Question pressare il coke sfuso per riportarlo alla perla

thecrew

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,

Ho importato della cocaina pura sfusa e sono curioso di sapere come posso ricomprimerla e farla tornare perlata?

Grazie!
 

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 4, 2023
Messages
56
Reaction score
34
Points
18
È necessario pulire il prodotto.
Il modo migliore è fare di nuovo la base e poi fare HCl ricristallizzando su esano e acetato di etile 3:2, si perderà circa il 5%.
 

Dmitri329

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 15, 2023
Messages
15
Reaction score
10
Points
3
Spruzzare uniformemente con acetone
Premere con una pressa idraulica
Asciugare in microonde facendo attenzione a non bruciarlo
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non ho mai sentito parlare di qualcuno che pressa un mattone di cocaina base, a parte in Perù, Bolivia e simili. In quelle zone si vende una pasta di cocaina grezza che la gente fuma.
Inoltre, non ho mai sentito nessuno suggerire l'acetone. La cocaina non si scioglie nell'acetone, quindi sono scettico che si attacchi molto bene. Non credetemi sulla parola, ma se fossi in voi userei dell'acqua, ma solo una piccola quantità per renderla una pasta rigida e poi la presserei. Sarei pronto a raccogliere l'acqua che potrebbe fuoriuscire.
 

Dmitri329

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 15, 2023
Messages
15
Reaction score
10
Points
3

Questo è il post originale

pressatura della coca sciolta in perla


Domanda

Ciao ragazzi, ho importato cocaina pura sfusa e sono curioso di sapere come posso pressarla e farla tornare perlata? Grazie!
 

Dmitri329

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 15, 2023
Messages
15
Reaction score
10
Points
3
Sta prendendo il coke che è stato reso polvere e sta cercando di farlo sembrare di nuovo originale.
 

ImSorry69

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 10, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Non usare l'acqua come suggerito da casa lol.

Spruzzare con acetone. Premere insieme non troppo forte, altrimenti sarà difficile da rompere. Lasciare riposare nella pressa per 24 ore.

Tiratelo fuori e fatelo asciugare all'aria o a calore basso + ventilatore e tornerà come nuovo in 24-48 ore.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ecco cosa succede con l'acqua. La cocaina si dissocia in essa. Dato che qui ci sono ragazzi che non sanno un cazzo, questo significa che si scinde in cocaina 1+ e cl-. La cocaina 1+ è quasi la cocaina base, ma non è così. È cocaina base con un idrogeno in più. L'idrogeno gassoso ha un protone e un elettrone. Guardate che ha una carica. Ecco cosa significa il +: e l'1 significa che ha un elettrone in più. Ecco la prima lezione di chimica. Gli elettroni orbitano intorno ai nuclei come la luna orbita intorno alla terra. Come la forza di gravità delle lune, che tira gli oceani e crea le maree. L'inerzia di un elettrone tira sul nucleo di un atomo, rendendolo instabile. Ma, ehi... Se ci fossero due lune o due elettroni, tirerebbero in direzioni opposte e allora le maree/la terra/gli atomi sarebbero bilanciati. O.... stabile. Quindi gli atomi instabili vorrebbero prendere un elettrone e diventare stabili. La chimica è questo. Quindi. Mescolate quella roba nell'acetone. Non si scioglie (molto poco, 1g/100ml) ed è evaporata. Cosa è successo? Niente di niente, la polvere si è seccata. Mescolatela in acqua. Cosa è successo? La cocaina si è sciolta e l'acqua è evaporata. Gli anioni hanno afferrato gli elettroni dei cationi. In chimica lo chiamano legame ionico. Vai avanti e asciuga la tua polvere, io, la mia cocaina la ricollego. Non si mette un grammo in un gallone, si mette un grammo in un millilitro perché questa è la solvibilità dell'HCL della cocaina in acqua. MA non si usa tanta acqua perché non si ha cocaina pura. Se pensate che sia al 70%, forse provate con 0,7ml/g.
Tocca a te. Non mi dispiace 😗🙄
 

Wacd75

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 14, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Ecco la soluzione che si spruzza su lamoniaca senza bagnarla troppo, si pressa e si lascia al sole. Testato e approvato
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sal ammonico? Cloruro di ammonio? [Cocaina]H+ Cl- <----->Nh³+ Cl-=nessuna reazione possibile. È solo l'acqua ad avere una funzione qui, oltre a quella di aver aggiunto un po' di veleno alla cocaina.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Provate a usare l'acqua con una goccia di benzina dentro, in un secchio di plastica che si asciuga in forno a 50-60C e la gente ama effettivamente la cocaina della benzina.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Probabilmente è così. Volete vedere degli idioti saltare di gioia? Tagliate quella merda con un po' di metanfetamina. Ogni volta che qualcuno da queste parti mi dice che ha una cocaina fantastica, c'è dentro della metanfetamina. Io direi: se vogliono fare il botto, metteteci dentro del levamisolo, che si metabolizza in anfetamina e aminorex giusto in tempo per far svanire la cocaina, ma che manda a puttane la gente dal punto di vista fisico.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
O che si facciano prendere dalla dipendenza Metteteci dentro il 2-3% di eroina.hcl, roba cattiva
 
Top