• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

DMT Marijuana Cannabinoids Methamphetamine Probabilmente il più prolifico happening del nostro tempo. ENORME CAMPIONE DI DROGA IN OMAGGIO!

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Benvenuti a tutti Sono entusiasta di parlarvi di questo fantastico giveaway! Ecco come funziona;
  • Se non l'avete ancora fatto, scaricate Tor (potete trovarlo in diverse varianti sul Play Store).
  • Registratevi per un account
  • Se non lo avete, procuratevi dei Bitcoin o Monero e depositateli nel vostro portafoglio. Vi basta un dollaro, ma credetemi, quando vedrete quanto è facile, semplice e sicuro, avrete bisogno di altre criptovalute.
  • Tornate in questo thread e commentate che siete pronti e (a breve) quale campione desiderate, e io scriverò un documento di garanzia che useremo per completare l'affare. Il costo sarà di 1$.
 

Coasttocoast

Buying through escrow
New seller
Joined
Aug 2, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sono pronto
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Mi dispiace di averle detto che non era idoneo. L'ho pensato perché hai un nuovo banner di venditore, ma la tua data di adesione è il 2 agosto. Dovremo chiarire chi è esattamente idoneo e chi no. Come ho già detto, al momento ho 4 campioni impegnati, ma spero di averne 100 il primo. Ho riscontrato molto interesse e stiamo discutendo su cosa costituisca esattamente un campione. Ho detto loro "qualunque cosa pensiate costituisca un campione, ma lo state vendendo a Heisenburg, non a me"😆. Probabilmente dovrò decidere io cosa costituisce un campione per loro. È davvero sciocco, perché loro conoscono già il numero, vogliono solo che io lo indovini, e se lo indovino nel loro interesse ancora meglio.
 

Carina

Don't buy from me
New Member
Language
🇷🇴
Joined
Sep 3, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Sono pronto
 
Top