Problemi e soluzioni

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Durante il processo di cottura, soprattutto per i principianti, sorgeranno inevitabilmente domande, incomprensioni e dubbi.
In questa sezione potrete porre tutte le vostre domande e condividere le vostre esperienze con gli altri utenti del forum.
Sebbene si possa sempre contare sul supporto e sui consigli degli amministratori del forum, in molti casi le domande di base possono trovare risposta negli utenti del BB Forum che hanno esperienza di cucina e hanno affrontato le vostre stesse difficoltà.
Fate domande, condividete le vostre esperienze, muovete i primi passi nel mondo della cucina farmacologica.
Dopo un po' di tempo, potreste ritrovarvi a consigliare gli stessi nuovi cuochi e a pensare: "Anch'io ero un bifolco non molto tempo fa, lol".
 

whaddya

Don't buy from me
New Member
Joined
May 1, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Saluti dall'Europa centrale,
I recenti eventi che hanno coinvolto il gruppo Arena in Romania mi hanno lasciato a bocca asciutta insieme a molti altri in tutta Europa. Io, che sono solo un consumatore finale medio, stufo delle impurità e dell'assoluta mancanza di qualsiasi onore nell'acquisto in strada, ho deciso da tempo di "farmelo da solo" - ero più che felice di essere all'estremità della catena comprando una bottiglia di Arena (1500x50mg) di tanto in tanto. Strisciando a quattro zampe per casa nella speranza di trovare qualche briciola dimenticata, sono umilmente alla ricerca di un modo non fastidioso e non dannoso per procurarmi qualche decina di grammi di efedrina, idealmente con cadenza mensile o bimestrale o giù di lì.
Grazie per il vostro tempo.

ps: scusate il mio inglese stentato
 

microsharp

Don't buy from me
Member
Joined
May 10, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ora sto usando il sale di sodio (Na) [cas 5449-12-7] per produrre P2P. Nel processo di sintesi ho usato l'acido fosforico invece dell'acido cloridrico. Il problema che ho ora è: sembra esserci un problema con la purezza del cristallo di P2P. Accendo il cristallo e scopro che il suo residuo è una polvere bianca. In circostanze normali, il suo residuo dovrebbe essere trasparente e viscoso. Il motivo per cui uso l'acido fosforico è che se non lo uso nel processo, in seguito quando userò il P2P per sintetizzare la metanfetamina, dovrò usare il fosforo rosso, che è relativamente difficile da ottenere. Ora mi chiedo: come viene utilizzato l'acido fosforico durante l'operazione? Ad esempio, la temperatura, la concentrazione e così via. Grazie mille per i vostri chiarimenti.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Il P2P è liquido in condizioni normali.
 
View previous replies…

microsharp

Don't buy from me
Member
Joined
May 10, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
scusate, errore, usiamo il sale di sodio (Na) [cas 5449-12-7] per produrre P2P, poi usiamo il P2P per fare l'efedrina, che cristallizza. l'abbiamo bruciata per testarla e abbiamo scoperto che il residuo è una polvere bianca. in circostanze normali, il suo residuo dovrebbe essere trasparente e viscoso. quindi sospettiamo che sia la ragione dell'acido fosforico, se sì, come lo usiamo. Grazie mille per i vostri chiarimenti.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È necessario controllare il punto di fusione e confrontarlo con i dati della letteratura. Il vostro metodo non è affidabile.
 

microsharp

Don't buy from me
Member
Joined
May 10, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
ecco l'ultimo risultato: usiamo il sale di sodio (Na) [cas 5449-12-7] per produrre P2P, il sale di sodio (Na) [cas 5449-12-7] e l'Hcl per reagire. ora il risultato è quello mostrato nel seguente video. cosa dobbiamo fare nel prossimo passo? aggiungere NaoH? potete dare istruzioni dettagliate?
 

Attachments

  • AMsKN8vRcZ.MP4
    2.7 MB · Views: 0

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È necessario separare gli strati, credo. C'è una miscela dopo l'idrolisi o cosa?
 
Top