Question Produrre Hash manualmente

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Ciao 🙂 amico ho bisogno di aiuto 🙏
Sto cercando di produrre hashish ma mi trovo di fronte a un problema
Cosa posso fare per rendere l'odore del vero hashish?
Non riesco a trovare estratto di luppolo o pellet di luppolo nel mio paese 🥺
Qualche idea? (L'odore è importante)
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Usare terpeni finti o meglio ancora veri. Ad esempio l'Afghani o no floweryterpenes che ha un sapore super dolce.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Grazie per l'aiuto 🙏😻 ma questo renderà anche l'odore? Non solo il sapore?
 
View previous replies…

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Naturalmente si potrebbe anche usare un qualche tipo di gusto/odore di pino, ma a mio parere con i terpeni finti si ottengono ottimi risultati per i propri soldi. È meglio annusarli prima di acquistarli, ma se si ottiene il giusto sapore/odore è abbastanza ĥbi
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Buona fortuna, se ne hai bisogno posso procurartene un po', mandami un pm.
 

PHDorganic

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2024
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Perché mai si dovrebbe fare dell'hashish falso? Che senso ha? Per favore, vi prego, anche chi lo sa, non condividetelo con lui. È ovvio che il suo intento è malevolo, con l'intenzione di fare soldi per se stesso. Amico, dal profondo del mio cuore, metti dei semi in vasi, fornisci luce (LED o HPS); più ti avvicini alla gamma o allo spettro luminoso del sole, migliore sarà il risultato. Date loro un apporto minimo di sostanze nutritive; non sovralimentate le piante, perché hanno bisogno di molte meno sostanze nutritive di quanto la letteratura comune e le persone vi facciano credere.

Nell'ultima settimana di fioritura (8 giorni, so che non è una vera settimana), il primo giorno dell'ottava settimana, sciacquatele molto bene - 5-8 volte il volume del terriccio; date solo acqua semplice fino al quinto giorno, poi niente acqua. Gli ultimi due giorni (7-8), spegnete tutte le luci e tenetele in una stanza buia (niente luci e niente acqua, indipendentemente da quanto sia asciutto il terreno; la pianta avrà comunque molta acqua). Questo serve a stimolare un ormone che scompone le parti verdi (la clorofilla, dal punto di vista chimico). Tagliate l'intera pianta con il fusto il più vicino possibile al terreno, fatela essiccare lentamente a testa in giù (appendendola per il ramo inferiore) con tutte le foglie e tutto il resto ancora addosso, e fatela essiccare per oltre 2 settimane in un ambiente controllato dal freddo e dall'umidità, in modo ottimale a 15 gradi Celsius e con un'umidità dell'aria del 50-60% circa. Se necessario, acquistate un deumidificatore. Dopo 2 settimane di sospensione, mettere i fiori in sacchetti di plastica, chiuderli delicatamente, attendere un giorno, aprire e lasciare che il sacchetto rimanga aperto per 30 minuti, chiudere il sacchetto e ripetere l'operazione fino a quando non rimane circa il 45% di umidità nei boccioli. Poi metteteli delicatamente in un barattolo di vetro e lasciateli riposare per circa 60 giorni con un regolatore di umidità all'interno per tenerne traccia (per evitare la muffa).

Fate questa semplice operazione e otterrete aromi e sapori che non potreste immaginare. Coltivare è facile. Basta fare la cosa giusta; in questo modo si fanno più soldi anche perché la gente vuole ricomprarla, non darvi la caccia e accoltellarvi. Un ultimo consiglio: lasciate che la pianta si asciughi un po' prima di ogni annaffiatura; questo serve a stimolare le radici a crescere piccoli peli, dando così una superficie maggiore e fornendo radici più forti ed efficienti. Se vi prendete la briga di acquistare dei batteri, esiste una varietà di micorrize che formano una simbiosi con le radici, con immensi benefici per la pianta. Coltivare è facile, economico e può farlo anche un imbecille, quindi potete farlo anche voi.

Se proprio dovete avere l'hashish, saltate tutte le fasi di essiccazione e stagionatura. Basta tagliare tutte le cime (non spuntarle) e gettarle in un sacchetto di plastica. Mettete il sacchetto nel congelatore e raffreddatelo a -18 gradi Celsius; in questo modo le cime diventano fragili. Quindi, trovare un secchio di dimensioni adeguate, a seconda delle dimensioni del raccolto. È molto probabile che dobbiate fare questa operazione in più fasi, non tutte insieme: non è un problema. Aggiungete cubetti di ghiaccio e di tanto in tanto tirate fuori il sacchetto per svuotare i tricomi sul fondo. Se si accumulano troppo, si spappolano, dando un aspetto poco gradevole e intasando i pori del sacchetto.

Utilizzate un sacchetto da 240 micron delle stesse dimensioni del secchio o più grande. Inserite il sacchetto, aggiungete dei cubetti di ghiaccio in modo che il ghiaccio sia all'interno del sacchetto e riempitelo con acqua il più fredda possibile, aspettate qualche minuto e aggiungete altri cubetti di ghiaccio Poi, buttate dentro le cime congelate sminuzzate e scuotete vigorosamente il sacchetto mentre è nell'acqua (scuotetelo come se volessi scuotere voi per aver chiesto come si fa l'hashish finto). Vi prometto che estrarrete ogni tricoma presente sul materiale della pianta...
 
Top