Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.
Intende dire che pagherà qualcuno per pubblicizzare questo sito sui siti americani? Mi ricorda la volta in cui un tizio ha comprato la mia auto, ma ha insistito per strapagarla in modo che io potessi pagare l'azienda di trasporti per trasportarla al posto suo. Con un vaglia Comunque, seriamente, potrei farlo, ho un sacco di tempo libero, più laptop e desktop, tablet e telefono. Esperienza in Photshop per fare pubblicità ect
>>Vuoi dire che pagherai qualcuno per pubblicizzare questo sito sui siti americani?
Esatto. Siamo costantemente alla ricerca di chi è disposto a vendere pubblicità. Siamo pronti a pagare per banner/link/ecc, oppure siamo pronti a pagare 0,1$ per ogni visitatore unico. Questa offerta è sempre attiva.
Sono rimasto molto colpito da questo sito. Ho frequentato i mercati e i moduli per un po' di tempo, ma questo posto è molto vasto. È stato messo insieme davvero bene.
Lo condividerò.