sogni profetici?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
A qualcun altro capita di fare sogni che poi si avverano? A me capita qualche volta. non si tratta mai di qualcosa di importante, tipo che sto ancora scendendo perché mi sono fatto un grammo di metanfetamina (diviso in forse 5 righe) qualche ora fa e che sto parlando con qualcuno di crimini basati su film, poi mi sono ricordato di aver fatto un sogno che era esattamente così quando ero molto più giovane. Non facevo uso di droghe all'epoca (ovviamente), sapevo solo che mi sentivo molto a disagio e "fuori di testa", e ora questo sta succedendo. un altro esempio è che quando ero in terza elementare ho sognato una parte della mia scuola che non avevo mai visto prima, poi un insegnante ha portato la nostra classe lì più tardi e l'ho riconosciuta immediatamente. ci sono altri esempi che non mi vengono in mente su due piedi.

Se qualcuno di voi ha esperienze simili, vi prego di condividerle ^^;
 

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
È una specie di premonizione, per così dire. Ne ho avuta una in cui la mia casa bruciava quando ero più giovane. I miei genitori fecero di tutto per chiudermi in camera mia, ma alla fine si arresero. Anni dopo la casa prese fuoco e il fuoco andò direttamente nella mia stanza. Da quel momento non mi hanno più interrogato. Ho anche sognato film che non erano ancora in televisione e sono arrivati e scomparsi. Non mi capita più di sognare, ma ho come un senso di spionaggio quando le cose stanno per andare male. Da piccola meditavo per ore e ore, forse è per questo. Quello che so è che ascolto sempre i miei sentimenti quando arrivano, come è successo in passato. Sicuramente la mia valchiria custode si prende cura di me.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Vorrei solo ricordare i miei sogni. La maggior parte delle notti non ho idea di cosa stessi sognando.

In quelle che ricordo stavo portando fuori la spazzatura o mangiando pannocchie......stupido
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Il mais sulla pannocchia è un fuoco del cazzo, spero che quel sogno sia una premonizione.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Se ci si aggiunge un po' di burro e di sale, è uno dei miei cibi preferiti. Probabilmente è per questo che ricordo ancora quel sogno
 
Top