Question protonitazene e fentanil quali sono le differenze?

mrshootyouup

Don't buy from me
Resident
Reaction score
3
Qual è la differenza tra protonitazene e fentanil? Gli effetti del protonitazene sono gli stessi del fentanil? L'euforia è la stessa del fentanil? Quanto è potente il protonitazene? Per favore, aiutatemi a conoscere il protonitazene, è lo stesso del fentanyl?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,211
Deals
1
La protonitazina è 2-3 volte più forte e ha una molecola centrale indolica, ma agisce sullo stesso recettore. Anche chi pensa di assumere fentanil può facilmente andare in overdose. Grazie a Google. Ci vediamo all'inferno 👋 dove le persone che hai avvelenato con essa ti fotteranno il culo per l'eternità. 😆

Paracelsus

Addictionist
Reaction score
265
Il protonitazene e il fentanil sono entrambi potenti oppioidi sintetici, ma differiscono per struttura chimica, potenza e potenzialmente effetti. Il fentanil appartiene alla classe degli oppioidi fenilpiperidinici. La sua struttura chimica è caratterizzata da un anello piperidinico collegato a un gruppo fenilico. Il protonitazene è un membro della classe degli oppioidi benzimidazolici. La sua struttura comprende un anello benzimidazolico, che si distingue dalla struttura fenilpiperidinica del fentanil.

Il fentanil è da 50 a 100 volte più potente della morfina. Questa elevata potenza contribuisce alla sua efficacia nella gestione del dolore, ma anche al rischio di sovradosaggio. Si dice che il protonitazene sia ancora più potente del fentanil. I primi studi e i rapporti aneddotici suggeriscono che potrebbe essere diverse volte più potente, ma i confronti esatti possono variare.

Sia il fentanil che il protonitazene sono potenti antidolorifici grazie alla loro azione sui recettori mu-opioidi del cervello. Entrambi i farmaci possono indurre euforia, il che contribuisce al loro potenziale di abuso. L'intensità dell'euforia può essere simile, anche se le esperienze individuali possono variare. A causa della sua maggiore potenza, il protonitazene può indurre un'euforia più forte o più rapida. Entrambi gli oppioidi deprimono significativamente la funzione respiratoria, un fattore di rischio importante per l'overdose fatale. La maggiore potenza del protonitazene aumenta questo rischio.
Il fentanil ha un esordio rapido e una breve durata d'azione. Il profilo farmacocinetico del protonitazene è meno documentato, ma potrebbe avere un'insorgenza simile o addirittura più rapida con una durata potenzialmente più lunga a causa della sua potenza.

Sebbene il protonitazene e il fentanil condividano molte somiglianze, il protonitazene è potenzialmente più potente e quindi presenta un rischio maggiore di sovradosaggio. Le loro diverse strutture chimiche significano anche che possono avere profili farmacologici ed effetti collaterali leggermente diversi.

mrshootyouup

Don't buy from me
Resident
Reaction score
3
Ma come ho capito dalla tua opinione fratello l'effetto e l'euforia è quasi simile a quello del fentanyl? Ma il tempo di euforia è ancora più lungo di quello del fentanyl? Secondo voi per un uso sicuro del protonitazene puro quanto bisogna tagliare? Come 1g quanto ho bisogno di tagliare per fare un uso sicuro e di ottima qualità, secondo te, fratello, e quale roba è meglio tagliare?

Paracelsus

Addictionist
Reaction score
265
È improbabile che riesca a soddisfarvi con risposte semplici e chiare. Il protonitazene è una sostanza abbastanza nuova e molti fattori ne influenzano gli effetti e la sicurezza per una particolare persona, ad esempio le modalità d'uso, la tolleranza individuale, la qualità della sostanza, ecc.

Negli studi sugli animali, la dose efficace (ED50) del Protonitazene è stimata in 0,008 mg/kg.

Ho visto raccomandazioni non confermate di utenti online che consigliavano di provare 1 mg di Protonitazene per 10 ml di acqua o etanolo.

In ogni caso, queste cifre non devono ancora essere considerate come raccomandazioni sicure e ragionevoli.

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
70
Ho sentito che i nitazeni possono essere più duraturi dei soliti fentaloghi, ma la loro somiglianza è che gli effetti sono solo di annuire non ho provato né di loro per dire come annuire piacevole si parla

darkzealot

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Ho provato il protonitazene e il metonitazene un paio di anni fa (spediti dalla Cina) perché all'epoca la qualità del fent era scesa rapidamente dopo che l'esportazione era stata vietata in Cina dalle pressioni del governo americano. Non mi sono piaciuti neanche un po'. Il sapore era assolutamente orribile, ricordo di aver avuto quasi dei conati di vomito. È possibile che quello che ho provato non fosse quello che pensavo, dato che non avevo modo di testarlo.

HennryG1488

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
im looking for a good pre cursur for ftl and who has itr\