Estrazione della pseudoefedrina

ralralro

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
Ciao ragazzi, ho delle pillole

Ingredienti : Pseudoefedrina cloridrato 60 mg, Triprolidina cloridrato idrato 2,5 mg.

Voglio estrarre solo la pseudoefedrina, qualcuno sa come fare?

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
168
Estrazione di pseudoefedrina da compresse farmaceutiche (Sudafed).

La pseudoefedrina è stata estratta dalle compresse di Sudafed utilizzando etanolo, etanolo/metanolo (90:10% vol/vol) e alcol metilato. I solventi sono stati scelti facendo riferimento alla letteratura clandestina in materia. Per ogni estrazione, una compressa di Sudafed è stata frantumata con un mortaio e un pestello e posta in un becher. Il rivestimento di ossido di ferro è stato rimosso mediante lavaggi ripetuti con acetone (10 mL in totale) fino alla scomparsa di tutto il colore rosso. L'acetone è stato rimosso per filtrazione e il residuo è stato lasciato asciugare. Il solvente di estrazione (15 mL) è stato aggiunto al becker, che è stato poi coperto con un foglio di alluminio e il campione è stato agitato meccanicamente per 15 minuti. Il campione è stato lasciato riposare per un'ora a temperatura ambiente e poi filtrato per gravità. Il solvente è stato evaporato e il solido risultante è stato raccolto.

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/methamphetamine-from-ephedrine-tablets.302/

ralralro

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
1. rompere le pillole
2. Lavare con acetone
3. Mettere il 90% di etanolo/10% di metanolo?

Ho capito bene?

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/ephedrine-extraction-from-pills-methods.2443/#post-8095

obwiju

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
6
Salve. Vi dirò come lo faccio io, che lo faccio da diversi anni. Lo dirò rapidamente. Pillole in vendita in Spagna stopcold o respidina. Preparare una polvere fine. Preparare NaOH con acqua (deve avere la quantità minima di acqua che di solito verso fino a saturazione e poi aggiungo acqua mentre rinnovo fino a quando non rimane un po' di soda nel telefono) in una bottiglia asciutta (si può versare naoh in perle, chiudere la bottiglia e agitare, in modo da assicurarsi che non ci sia più acqua). Gettare il naoh e aggiungere le pillole e poco a poco la soda che abbiamo preparato, mescolare e aggiungere altro fino a ottenere una pasta (di colore giallo, evitare il marrone), quindi mescolare fino a quando tutto è ben miscelato. Aggiungo toluene e mescolo. Estraggo con HCL, SOLO HCL SENZA AGGIUNGERE ALCUNA ACQUA. misuro il pH 3 volte. In questo modo otteneva il 90% di pseudo, è vero che negli ultimi 9 mesi ha ottenuto solo il 70% e non so bene perché. Ho provato diverse estrazioni e senza dubbio questa è la migliore. Spero di aver fornito qualcosa di utile.