Psilocina dalla DMT

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Salve amici. Sono interessato alla conversione facile ed economica della DMT in psilocina. Ho letto tutte queste informazioni e ho provato questa sintesi ma non ho ottenuto buoni risultati. Ho usato la DMT freebase.

https://www.reddit.com/r/TheeHive/comments/k72yro

Qualcuno ha provato questo metodo? Forse c'è qualche documento o foto da qualche parte? Qualcuno può aiutarmi con informazioni o forse posso pagare qualcuno con un deposito a garanzia per questo lavoro con foto con tutti i passaggi?

Penso che il prezzo dei precursori della psilocina e della psilocibina sia così alto che la sintesi dalla DMT sarebbe l'opzione migliore.

Se c'è qualche chimico professionista posso pagare per l'aiuto con questa sintesi (solo su garanzia).

Per favore aiutatemi
 
Last edited:

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
Non ho provato, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la psilocina freebase non è stabile all'aria, quindi è probabile che si debba fare tutto in un'atmosfera inerte.
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
L'argon non è un problema. Ho bisogno di qualcuno che mi mostri passo dopo passo come farlo. Non ho successo in questa sintesi e non so perché.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
La psilocina non è stabile in un barattolo alla finestra, ma in un barattolo buio in un congelatore profondo 5 anni non sarebbero niente. La psilocina per sua natura è una base, il sale è la psilocibina (un fosfato), ma gli altri sali non hanno un nome preciso perché non sono presenti in natura". Psilocloruro. No. Psilo....citrato. Penso di sì, il nome è comunque valido
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Questo può essere realizzato dall'enzima del fungo, la triptamina idrossilasi 4-specifica. La chimica convenzionale sarebbe inefficiente anche se il successo è definitivo (richiederebbe uno sforzo eccessivo per una quantità minima).
 
Top