Quale droga è migliore per il sonno

RandomViewer

Don't buy from me
New Member
Language
🇮🇹
Joined
Oct 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Da giorni ormai non riesco a dormire più di due ore che già mi risveglio, secondo voi sarebbe di aiuto la ketamina, ecome dovrei assumerla?
Ho già ordinato un po di Xanax da un venditore su questo si e sono disposto anche ha comprare da altri venditori che mi risponderanno. Grezie.
P.S. Prima devo caricare un po di soldi nel mio wallet e sono pronto a comprare.
 

Carlz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 7, 2023
Messages
34
Reaction score
6
Points
8
La ketamina è solo un antidolorifico e un anestetico, mentre l'alprazolam è un sedativo, un rilassante e un sonnifero.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
463
Reaction score
236
Points
43
Deals
1
Zopiclone 👌
 

Amfetamin

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Oct 15, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sicuramente lo zopiclone!
L'ho preso per anni, 15 mg a notte per la maggior parte del tempo, ma da qualche mese un bravo medico mi ha dato 22,5 mg a notte, ed è l'unico sonnifero che non ha mai smesso di funzionare per me nel corso degli anni. E ho sempre avuto un piccolo ronzio muscarinico, per così dire. Il che mi rendeva abbastanza calmo da dormire.

Ora sto parlando di periodi senza o con pochi farmaci. Forse non è un dato super scientifico, ma so che funzionano quotidianamente per almeno un paio di mesi, cosa che non posso dire di nessuna delle bensodiazepine se non si aumenta la dose.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Lo xanax è utile a breve termine, ma si sviluppa rapidamente una tolleranza e non funzionerà per sempre se inizialmente funziona. L'Ambien è lo stesso. A volte alterno o mescolo i due farmaci. Non dormo bene e anche questo spesso non funziona, ma è il migliore che ho trovato finora. Anche in questo caso, la stessa cosa ogni notte smetterà di funzionare dopo un po'. Trova almeno 2 cose che funzionano per te e alternale, magari 1 per una settimana e poi usa l'altra per una settimana, ma assicurati che non siano della stessa classe, come 2 benzos, xanax e valium per esempio..... Lo xanax probabilmente ti aiuterà per un po' ma se non trovi la seconda cosa da alternare tornerai subito dove sei solo con un'abitudine fottuta alle benzo, il che fa schifo perché le crisi di astinenza non sono belle.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
216
Reaction score
223
Points
43
La ketamina viene talvolta utilizzata in ambito clinico per il trattamento della depressione resistente, ma non viene tipicamente prescritta come sonnifero. È un anestetico dissociativo e, sebbene abbia un uso off-label per le condizioni di salute mentale (sotto stretto controllo medico), può causare una serie di effetti collaterali se usata in modo inappropriato, come percezioni distorte e dissociazione, agitazione e confusione e persino un peggioramento dell'insonnia se gli effetti si esauriscono troppo rapidamente o disturbano la normale architettura del sonno.

Lo Xanax è una benzodiazepina, spesso prescritta per i disturbi d'ansia o di panico, ma non è ideale per la gestione del sonno a lungo termine a causa di:
Sebbene inizialmente possa aiutare ad addormentarsi, lo Xanax può disturbare il ciclo naturale del sonno, in particolare le fasi profonde e ristoratrici del sonno.

Dato che da qualche giorno si soffre di insonnia grave, sarebbe importante rivolgersi a un medico per identificare le potenziali cause sottostanti e ricevere un trattamento adeguato. L'insonnia può essere legata ad ansia, depressione, stress, scarsa igiene del sonno o anche a condizioni mediche sottostanti.

Nel frattempo, alcune alternative più sicure che potrebbero essere d'aiuto includono:
  • Sonniferi non-benzodiazepinici: Zolpidem (Ambien), Eszopiclone (Lunesta) o Zaleplon (Sonata).
  • Difenidramina (Benadryl, Unisom SleepGels): È un antistaminico con effetti sedativi.25-50 mg al momento di coricarsi. Può causare sonnolenza il giorno successivo (effetto "hangover") e tolleranza se usato a lungo termine.
  • Integratori di melatonina: Un ormone naturale che regola i cicli sonno-veglia. È generalmente sicuro se usato a breve termine.
  • Integratori a base di erbe: Radice di valeriana, camomilla, ecc.
  • Terapia cognitivo-comportamentale per l'insonnia (CBT-I): Si tratta di un approccio altamente efficace, non farmacologico, al trattamento dell'insonnia che aiuta a modificare i modelli di pensiero e i comportamenti che contribuiscono ai problemi del sonno.
  • Igiene del sonno: Stabilire un programma di sonno regolare, limitare il tempo trascorso davanti allo schermo prima di andare a letto e creare una routine di sonno rilassante.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Vorrei aggiungere a quanto elencato da Paracelso una cosa che trovo utile perché il mio ambien smette di funzionare affettivamente nel tempo e per alcune persone possono verificarsi stranezze come camminare nel sonno, guidare, fare shopping, tra le altre cose, a dosi maggiori, per alcune persone a qualsiasi dose, è bere del succo di ciliegia Montmorency, io compro la marca Indian Summer perché è solo in parte concentrato, alcune marche sono concentrate al 100% e bisogna trovare la giusta miscela. Perché il succo di ciliegia Montmorency?

Il succo di ciliegia Montmorency ha un ottimo sapore e contiene anche melatonina naturale (circa 0,013 mg per grammo) e triptofano, quella sostanza che si trova nel tacchino e che tutti dicono sempre che fa venire sonno; il triptofano viene utilizzato dal nostro organismo per produrre sia seratonina che melatonina. Forse è una mia impressione, ma sento che mi aiuta, anche se la melatonina di per sé non lo fa, e lo uso quando preparo le gommose alla cannabis, che credo aiutino anche a dormire. Una parola di cautela, tuttavia: fate attenzione ai succhi di frutta a basso costo con zuccheri aggiunti, il che è negativo; il concentrato allevia questo problema e non ne serve molto se avete bisogno o volete evitare gli zuccheri aggiunti a causa del sapore aspro e, ovviamente, di questi tempi devono mettere lo zucchero in ogni cosa.

Anche le allergie sono un problema, assicuratevi di non essere allergici, conosco molte persone che non hanno mai sentito parlare di queste ciliegie e quindi non le hanno mai mangiate e non hanno idea delle possibili allergie. Poi ci sono le potenziali interazioni con gli stessi farmaci che potrebbero interagire con la melatonina, considerando che le ciliegie montmorency contengono più melatonina di qualsiasi altra ciliegia, alcune interazioni includono anticoagulanti, anticonvulsivanti, farmaci per il diabete, farmaci per la pressione alta, immunosoppressori e caffeina. La maggior parte delle persone non beve caffeina insieme alla melatonina perché sta cercando di dormire, ma ricordando che alcune cose, come il tè, contengono naturalmente caffeina, se si beve tè per assumere la melatonina, la caffeina può bloccare la capacità dell'organismo di assorbire la melatonina e portare a un accumulo di melatonina. Gli integratori non sono regolamentati come molti farmaci e alcuni sono stati trovati con aggiunta di seratonina e un accumulo di serotonina può portare alla sindrome da serotonina. Sono tutti elementi da tenere in considerazione prima di assumere qualcosa come la melatonina o di bere il succo di ciliegia che la contiene naturalmente.
 

whatshappening

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 15, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Qualcosa che viene usato per trattare l'insonnia.
 

Anomaly89

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Apr 2, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Anche il trazodone funziona (25-50 mg)
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
216
Reaction score
223
Points
43
Il trazodone è principalmente un antidepressivo, ma viene utilizzato anche come sonnifero grazie ai suoi effetti sedativi. È vero. Ma ci sono dei motivi per cui non l'ho menzionato. A mio parere, questa sostanza è meglio lasciarla in seconda fila, se la prima fila si dimostra inefficace. In alcune situazioni, non è necessario iniziare con il più potente se il problema può essere risolto con qualcosa che ha un effetto più morbido e mirato.

Il trazodone aumenta la disponibilità di serotonina inibendo la sua ricaptazione nelle sinapsi, consentendo una maggiore attività della serotonina nel cervello. Inoltre, blocca alcuni recettori della serotonina (5-HT2A e 5-HT2C), il che si ritiene contribuisca al miglioramento dell'umore e alla riduzione dell'ansia, contribuendo al contempo alle sue proprietà di indurre il sonno. Il blocco di questi recettori può anche ridurre alcuni degli effetti collaterali comuni ad altri farmaci che aumentano la serotonina, come disfunzioni sessuali o agitazione.

Gli effetti sedativi del trazodone sono attribuiti principalmente alla sua azione sui recettori H1 dell'istamina e sui recettori alfa-1 adrenergici. Il blocco dei recettori dell'istamina produce sonnolenza, mentre il blocco dei recettori alfa-1 adrenergici può portare a un abbassamento della pressione sanguigna e a un'ulteriore sedazione, rendendo il trazodone utile come sonnifero per i pazienti con insonnia.

Viene prescritto per l'insonnia, soprattutto a dosi ridotte. A dosi più elevate, i suoi effetti antidepressivi sono più pronunciati, rendendolo utile per il trattamento dei disturbi d'ansia o anche del disturbo depressivo maggiore.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Esiste un altro farmaco che rientra nella stessa classe del Trazadone e che a volte viene prescritto dai medici off label per l'insonnia, chiamato Remeron o mirtazipina. A quanto mi risulta, è piuttosto forte, ma può sicuramente far addormentare una persona se non ha funzionato nient'altro.
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
59
Reaction score
37
Points
18
Qualche mese fa ho fatto un lungo commento su alcuni sonniferi non comuni e non benzosi. Forse potete trovare qualche spunto interessante. See /threads/suggest-me-a-downer.10724/post-58614
 
Top