Question Domanda sulla stabilità a lungo termine del mefedrone e di altri catinoni

Ksalos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 17, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Questo documento suggerisce che il mefedrone e altri catinoni sono instabili in alcune soluzioni (MeOH, ACN).

Qualcuno ha informazioni concrete sulla stabilità a lungo termine del mefedrone e di altri catinoni al di fuori della soluzione?

Cosa si può fare, oltre alla conservazione in luogo fresco, asciutto, ermetico e protetto dalla luce, per garantire la massima stabilità?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
usate gli essiccanti. conservate quei piccoli pacchetti di gel di silice e metteteli insieme alla vostra roba. non l'ho mai fatto con il mefedrone, ma funziona con i funghetti, lol.

Il vetro colorato o opaco può proteggere dalla luce più del vetro normale. magari provate con il vetro ambrato? È fatto apposta per proteggere le cose dall'esposizione alla luce :3

Non mi preoccuperei troppo, finché prendi le misure standard dovrebbe essere tutto a posto.
 

Ksalos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 17, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Scusate l'insistenza, ma ho trovato questo thread che suggerisce che il mefedrone potrebbe subire una degradazione come il metilone e il metacatone:

Non ho abbastanza conoscenze di chimica per esaminare i punti in modo affidabile.

La stabilità a lungo termine è un punto molto importante per me perché mi piace raccogliere i miei farmaci e di solito non li prendo molto spesso.

Vorrei mettere una buona quantità di mefedrone in un magazzino a lungo termine (possibilmente 10 anni o più) e sarebbe davvero brutto se mi ritrovassi con un mucchio di spazzatura inutile.
 
Last edited:

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
Ho letto il post che mi hai inviato! Ecco alcune risposte utili:

"Altri hanno suggerito che il mefedrone sigillato in un sacchetto a chiusura ermetica (il mio suggerimento è di usare due sacchetti e spremere tutta l'aria in entrambe le volte) può essere conservato per due anni (Mona Lisa's Post) senza perdita di potenza. Conservare in un ambiente ermetico e privo di umidità".

"Di recente ho finito un lotto di metilone di 4 anni fa ed era buono come quando è stato acquistato per la prima volta. Conservato in una sottile busta a zip a temperatura ambiente, al buio e all'asciutto".

"Su un altro forum abbastanza noto c'è qualcuno esperto di chimica che suggerisce che sia il mefedrone che il metilone dovrebbero essere ragionevolmente stabili, essendo entrambi bk-chetoni, anche se si tratta di mere congetture. Ha detto: "La maggior parte delle fenetilammine hanno una lunga durata se conservate in un luogo asciutto e buio (come anni!)"... ma chi lo sa. Tuttavia, ho trovato metilone di oltre due anni ancora efficace, semplicemente conservato in un sacchetto di plastica sigillato a temperatura ambiente, ma al riparo dalla luce. Tuttavia, ha notato un leggero deterioramento della potenza di alcuni vecchi neodove e superalcolici di prima generazione risalenti all'inizio del 2007, il che potrebbe suggerire una certa degradazione del mefedrone (il loro principale presunto ingrediente misterioso)..."

se può sopravvivere per 2-4 anni in una cazzo di busta ziploc (so che una delle risposte ha parlato di metilone, ma non credo che il mefedrone si degradi molto più velocemente), penso che sarai a posto se lo metterai in un barattolo di vetro ambrato a tenuta stagna e ci butterai dentro qualche bustina di gel di silice. conservalo in un luogo fresco con pochissima luce, ovviamente.
 
Top