Domanda per la comunità

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ho notato che in questo forum c'è una vera e propria comunità di sostenitori della sintesi dei farmaci. Molti di voi sono chimici con una formazione universitaria regolare? Hobbisti incalliti? Quanto dovrebbe essere l'investimento per acquistare l'attrezzatura per un laboratorio di base (magari in grado di sintetizzare più di un farmaco)? Inizierò a studiare alcune delle ricette più semplici e vedrò se sono in grado di farlo.

Complimenti a tutti voi. Trovo così affascinante che voi ragazzi siate in grado di mescolare alcune sostanze chimiche per ottenere le droghe che tutti amiamo. Siete una specie di maghi (ve lo dice uno che ha frequentato un solo corso di chimica all'università, che ha faticato a superare).
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
L'investimento può essere minimo. Tutto dipende da ciò che si sta sintetizzando e dalle quantità che si intende produrre.
Ad esempio, per sintetizzare il mefedrone in piccole quantità è sufficiente della vetreria e non sono necessarie altre attrezzature. Ma se avete intenzione di produrre 100 kg di mefedrone a settimana, dovrete acquistare un'attrezzatura costosa.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
onestamente ho una nuova iperfissazione ogni anno o due e questa è la mia attuale ^^;

non ho ancora la vetreria o i precursori perché sono al verde, ma ci sto lavorando. ho superato a malapena il liceo chimico. non sono mai stato interessato (o bravo) fino a poco tempo fa. onestamente la roba che serve per fare i farmaci non è così costosa, ho solo altre cose che mi servono di più al momento lol
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Molto interessante... Ho dato un'occhiata alla lista della spesa. Almeno ho una buona risorsa in caso di domande!
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Il signor Heisenberg, ovviamente, ha fatto centro. Dipende da cosa volete fare. Spoiler alert, probabilmente non produrrete LSD, se mai lo farete, come tutti noi, senza un serio investimento in attrezzature, sforzi, tempo e denaro, e quello che voglio dire è che anche in questo caso non è un compito facile. Probabilmente potete procurarvi tutto il necessario, compresa la vetreria e l'attrezzatura da laboratorio, per produrre qualsiasi cosa vogliate (nei limiti del ragionevole) e acquistare anche i precursori necessari per concentrarvi su lotti da 20 g di anfetamina e iniziare con 500 dollari o meno, e questo prezzo probabilmente include la rovina della vostra prima spedizione di ingredienti a causa di tentativi falliti e avere ancora qualche spicciolo da parte, forse a seconda della vostra fonte di prodotti e del percorso scelto.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi la produzione di anfetamina deve essere una specie di forma d'arte se è probabile che il primo lotto venga rovinato? Non è una semplice ricetta da libro di cucina?
 

jessejames122669

See my products
Seller
Joined
Aug 14, 2023
Messages
48
Solutions
1
Reaction score
40
Points
18
Deals
3
Dipende dal percorso. Se si esegue la conversione dell'efedrina, sono stato in grado di creare subito dopo l'inizio. Quando le pillole erano facili, entravo da Cosco senza un abbonamento e riempivo un carrello, svuotando gli scaffali. L'amoniaca anidra può farvi male seguendo quella strada.
I percorsi dei prop sono più complicati
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
"Questa è arte, signor White! Lei è un artista! .... Grazie Jesse, sono contento che tu approvi...."
Già... pensa di rovinare qualche partita, e se non lo fai... beh, cazzo, ora sei tu l'uomo...

L'anfetamina è davvero semplice per quanto riguarda le sintesi dirette. Solo un po' più difficile di una riduzione di PSE in metanfetamina... questi ragazzi la fanno sembrare una ciotola di cereali nei video. Non posso ancora dirlo di persona, ma mettetemi a disposizione del coach! Quando hai intrapreso l'arduo compito di imparare a fare metanfetamina, non pensavi che sarebbe stato così semplice come cuocere il PSE in un po' di acido idroiodico (qualunque cosa sia) per qualche ora.... a/b estrarre, far gorgogliare il gas HCl, raccogliere il sale e lavarlo con acetone. Non si tratta di chimica, vero? Ci vogliono alcuni passi per arrivare a questo punto, c'è un po' di lavoro e di rischio, santo cielo, mettete insieme l'RP e l'I2, fate cuocere per un po' e aggiungete una porzione uguale di acqua, ecco il vostro acido HI. Un pizzico di questo e un po' di quello, abbastanza semplice, no? All'inizio potreste non riuscirci, anzi probabilmente non ci riuscirete, quindi aspettatevelo. A quanto pare, anche gli esperti più esperti non riescono a fare i primi esperimenti. Vi assicuro che non è difficile se riuscite a risolvere i problemi con precisione e a imparare dagli errori, in modo sicuro. Se siete autodidatti come me, siate pazienti e persistenti. Ma soprattutto siate sicuri. Niente di tutto ciò avrà importanza dopo che avrete bruciato la vostra roba e sarete finiti in prigione o morti. Seguite il vostro ritmo e vivete per imparare un altro giorno.

Il mio consiglio è di fare prima un po' di "chimica alimentare". C'è un motivo per cui li chiamano chef e cuochi. Imparate a preparare qualche piatto, con competenza, senza bruciare nulla o far ammalare qualcuno. Studiate a fondo la chimica organica, imparate le tecniche, guardate i video, leggete, leggete, leggete! Familiarizzate con la terminologia. Iniziate con cose piccole e semplici e mettete in pratica alcune cose. La miniera d'oro è quando qualcuno spiega in termini semplici che cosa sta succedendo durante una particolare fase di una reazione, la scienza che c'è dietro - che cosa sta succedendo, che cosa è cambiato? Come? Perché? Capire la magia, possederla, farla propria... e poi eseguirla da soli. Ho visto in un altro post che qualcuno ha definito gli scritti qui "chimica dell'età della pietra", obsoleta e inutile per molti, ma divertente. Io penso: beh, tornate al vostro superlaboratorio e premete il pulsante "START" per le vostre cose. Per il resto di noi: Lasciate che gli artisti dipingano. Quando la vostra stupida civiltà cadrà su se stessa e non riuscirete a capire come riaccendere la corrente o a procurarvi altri precursori dalla Cina. I dinosauri saranno oltre il thunderdome.

L'episodio di Hamiltons con Fester vestito da diavolo e lo chef MDMA con la parrucca. Più freddo dell'altro lato del cuscino, secondo me! Partire da zero, a 15-20 passi di distanza, forse di più, e usare solo articoli acquistati in negozio per produrre ~100g di prodotto buono e pulito. Cosa? Incredibile... magia.... Arte! ......... Non vi divertite?
 
Top