• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Cocaine MDMA Marijuana Methamphetamine Questionario per gli americani

Have you or someone who isn't you but you know bought drugs from a dark market vendor in the past?

  • NO

  • Yes, it was from an individual who contacted me via the internet

  • Yes, it was from an individual who I contacted via the internet

  • Yes, it was from a dark marketplace that had several vendors of drugs ( ie Silk Road, Alpha bay, ect

  • Yes, it was from a website offering research chemicals or scheduled drugs

  • Yes it was from a P2P selling site like Craigslist, Etsy, Ebay, ect.

  • I have tried but my money was stolen / no one ever responded.


Results are only viewable after voting.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Sto cercando di produrre un'analisi di mercato per la vendita di farmaci sul mercato nero negli Stati Uniti. Posso ottenere alcune informazioni da gruppi e siti web governativi, come le stime del valore delle transazioni del mercato nero negli Stati Uniti e i mercati che sono stati sequestrati o perseguiti, ma questo mi fornisce solo informazioni di base, mentre un'analisi di mercato richiede informazioni molto specifiche.
Nel corso di questo sondaggio nessuno verrà esaminato in base alle sue risposte o alle informazioni che sceglierà di condividere. Non sto registrando le risposte né le sto categorizzando in misura maggiore di quanto si possa vedere qui. Sono alla ricerca di modi per migliorare la funzionalità di questo sito per gli americani e ogni progresso compiuto verso questo obiettivo andrà a beneficio di tutti i visitatori del sito. Se avete una storia da raccontare o un'esperienza da condividere, sentitevi liberi. Mi piacerebbe saperlo;
Siete stati soddisfatti del vostro acquisto?
Ha ritenuto che il prezzo fosse basso, equo o costoso?
Quale sito di mercato avete usato?
Quali farmaci avete acquistato?
Quali sono gli ostacoli, secondo te, all'utilizzo del dark web per l'acquisto e la vendita di droga?
Cosa potrebbe farvi sentire più a vostro agio nell'acquistare o vendere droga in questo modo?
Questo sondaggio e tutte le informazioni o esperienze che deciderete di condividere sono ovviamente anonime e volontarie. Inizio io
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Hai mai acquistato droga da un mercato del dark web in passato?
Ho acquistato cocaina, ecstasy, alprazolam, metanfetamina e ossicodone da questo sito. Ho anche acquistato crack da una persona su Reddit un paio di volte e harmaline hcl da Amazon.

Pensi che il prezzo fosse basso, giusto, costoso?
Per lo più bassi, alcuni li definirei giusti

quale sito di mercato ha utilizzato?
Vedi domanda 1
Quali farmaci hai acquistato?
Vedi domanda 1
Quali sono gli ostacoli, secondo te... ?
Il fatto che non ci siano norme sull'imballaggio della posta. L'errore di qualcun altro potrebbe costarmi la libertà. Non sapere abbastanza sulle criptovalute e su come usarle in modo anonimo e sicuro.
Cosa potrebbe farti sentire più tranquillo nell'acquistare o vendere droga in questo modo?
Sicuramente le gocce morte. Una migliore educazione sul dark web.
 

VeniuviusVespa

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 30, 2023
Messages
13
Reaction score
8
Points
3
Ho comprato tutto dappertutto.
I prezzi dei DNM sono generalmente equi o bassi, mentre altrove sono da equi a scandalosi.
Quali sono gli ostacoli, secondo lei... ?
Principalmente il fatto che è praticamente impossibile capire se i piccoli venditori che non hanno molte armi sono diventati improvvisamente poliziotti o meno.
Cosa potrebbe farvi sentire più tranquilli nell'acquistare o vendere droga in questo modo?
Anch'io vorrei più morti, anche se è impossibile che ce ne siano nel raggio di un'ora da me.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Si tratta sicuramente di una preoccupazione seria, ma è bene prepararsi a questa eventualità. È necessario un luogo di invio che non sia riconducibile a voi. Ci sono un paio di modi per farlo. Non sono disposto a dirvi come lo faccio ora, devo considerare attentamente il linguaggio. Rendetelo vago ma interpretabile.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
hai mai acquistato droghe da un mercato del dark web...sì, sostanze chimiche di ricerca come diclauzapam, clonzolam, eitzolam...vari steroidi...ho usato gli sponsor dei siti su brotherhoodofpain, e alcune email che vendevano raws....i siti di ricerca chimica che ho usato si sono rivolti a truffe come gulfchems


Pensi che il prezzo fosse basso, giusto, costoso... sì dalla maggior parte dei fornitori.



Cosa potrebbe farti sentire più a tuo agio nell'acquistare o vendere farmaci in questo modo... dead drops è probabilmente il modo migliore per me
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Ha ritenuto che il prezzo fosse basso, equo, costoso?
Il prezzo era quello che mi aspettavo, ma la qualità, il servizio clienti e l'affidabilità erano ottimi. Tuttavia, è stato difficile imparare a fare tutto.
Quale sito di mercato ha utilizzato?
Il mio primo mercato è stato Agora nel 2014, credo.
Quali farmaci hai preso?
Adderall pressato e a volte benzos o oppiacei.
Quali sono gli ostacoli, secondo te, all'utilizzo del dark web per l'acquisto e la vendita di droga?
Imparare le criptovalute, come comprare e inviare. PGP e Tor in generale. È difficile ricordare tutte le difficoltà, ma ricordo che all'inizio è stata dura.
Cosa potrebbe farti sentire più a tuo agio nell'acquistare o vendere droga in questo modo?
Sono in giro da un po'. Mi sento a mio agio. Vorrei che quando ho iniziato sapessi delle guide disponibili là fuori.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Ho imparato a conoscere i mercati quando ho conosciuto il bitcoin. All'epoca, se si cercava bitcoin su Google, Silkroad era uno dei primi risultati di ricerca. Il mio primo acquisto fu quello di Agora negli anni '20. Ho preso qualche percs. A parte un po' di erba che ho preso localmente e un breve periodo di acquisto di tramadolo dall'India, ho sempre usato i darnet market.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Le mie risposte saranno prima di trovare il sito di Breaking Bad:

Siete stati soddisfatti del vostro acquisto? A volte assolutamente sì! Altre volte sono stato completamente fregato.
Ha ritenuto che il prezzo fosse basso, equo, costoso? Il prezzo era sempre tra il giusto e il costoso. Mai a buon mercato
Che sito di mercato hai usato? Non me lo ricordo nemmeno. È stato dopo la chiusura di Silk Road.
Che droghe hai preso? Coca, Speed paste, MDMA
Quali sono gli ostacoli, secondo te, all'utilizzo del dark web per l'acquisto e la vendita di droga? Adoro questa domanda. TOR era una piccola stronza frustrante. Le VPN sono così lente. Instagaram è molto più "facile", anche se non sono mai riuscito a comprare droga attraverso Instagram, nonostante tutte le notizie riportate.
Cosa potrebbe farvi sentire più tranquilli nell'acquistare o vendere droga in questo modo? L'escrow è ENORME!!! Voglio dire che questa è la vera differenza per me.

L'ultima volta che mi hanno fregato, ho detto MAI PIÙ. È stato allora che ho deciso di produrre MDMA da solo. Che viaggio! Rispetto a tutti i chimici là fuori, che ora posso considerare anche se sono sul gradino più basso.

Ora, dopo aver trovato il sito di Breaking Bad:

Siete stati soddisfatti del vostro acquisto? Anche in questo caso, non è andata bene. Al momento mi sto sballando con dell'MDMA prodotta in piccoli lotti negli Stati Uniti. La persona che l'ha preceduta ha dovuto prenderne abbastanza da uccidere un cavallo per sentire qualcosa.
Hai pensato che il prezzo fosse basso, giusto, costoso? Estremamente giusto.
Quale sito di mercato ha usato? Per ora solo BB.
Che droghe hai preso? Mi piace un po' di MDMA. Detto questo, oggi ero seduto accanto a un tizio che si lamentava di non riuscire a trovare della buona cocaina. Gli ho detto: "Beh, dammi il tuo numero di telefono, potrei aiutarti".
Quali sono gli ostacoli, secondo te, all'utilizzo del dark web per l'acquisto e la vendita di droga? Penso che si tratti di renderlo il più possibile a prova di errore e passo dopo passo. Ottenere una VPN, TOR, bitcoin. Questo sito è ottimo per questo, ma non credo che abbia comunque raccolto tutto in una vera e propria check list consolidata passo dopo passo, con tanto di link.
Cosa potrebbe farvi sentire più tranquilli nell'acquistare o vendere farmaci in questo modo? È tutta una questione di Escrow. È questo che cambia le carte in tavola. Inoltre il test anonimo dei "venditori affidabili" e le risposte in tempo reale a domande e dubbi. Gli amministratori di BB sono sempre stati estremamente reattivi e umani.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Volevo riportare questo argomento tra le discussioni recenti, dato che 7 risposte non sono significative dal punto di vista scientifico e sono passate 6 settimane da quando è stata data una risposta.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
89
Reaction score
72
Points
18
Deals
18
Certo, ho acquistato cola, xan, H, Ice. I prezzi sono stati per lo più equi, a seconda della qualità. L'H ha sempre avuto un prezzo eccessivo su questo mercato e Torzon per gli Stati Uniti e la maggior parte non è stata di grande qualità, o come nel caso di Torzon non è risultata affatto positiva all'H, e la maggior parte era fent. Gli unici veri xan che ho trovato, e la mia definizione di vero è qualcosa che proviene da una vera farmacia e che, secondo la definizione stessa di grado farmaceutico, soddisfa determinati criteri, cosa su cui sembra necessaria una maggiore formazione. È qui che entra in gioco un ostacolo nella mia mente. Gli Stati Uniti e gran parte del mondo sono attualmente in guerra (che in pratica hanno iniziato loro) con i prodotti di laboratorio come il fent e i farmaci pressati, che li contengano o meno, perché portano un'attenzione negativa su qualsiasi luogo in cui vengono acquistati e venduti. Ora, vero o falso non ha più importanza. Chiunque acquisti un prodotto da un venditore su un mercato come BB potrebbe essere LE alla ricerca delle prove necessarie per far crollare lentamente tutti i mercati, proprio come silkroad, nemesis e così via. Inoltre, non c'è abbastanza istruzione per coloro che desiderano acquistare prodotti in modo sicuro, certo le informazioni sono lì, ma poiché chiunque può acquistare, un venditore non ha idea se hanno fatto qualche ricerca o se hanno appena inviato BC direttamente da un conto crypto.com che hanno appena acquistato 10 minuti fa con la loro carta di debito. Consentire il BC sta diventando discutibile per questo motivo. Se la criptovaluta utilizzata fosse XMR, l'acquirente dovrebbe almeno imparare le basi per ottenere e utilizzare XMR in modo sicuro e il fatto che si sia preso il tempo di imparare abbastanza da ridurre il rischio mi farebbe sentire più sicuro. Inoltre, l'educazione all'uso di tails os, whonix e altri sistemi più sicuri per accedere al darkweb. Per quanto riguarda i venditori, come ha detto Frit sopra, gli standard di imballaggio dovrebbero essere di primaria importanza per tutti. Perché pagare un extra per lo stealth? Se lo spedite in maniera stealth o non lo spedite affatto, tutto ciò che mi dice è che siete avidi, pigri o entrambe le cose e che non vi interessa se l'acquirente è a rischio, purché voi, il venditore, siate al sicuro. Poi ci sono i dati. Il DM è criptato, ma perché non usare anche le chiavi private quando si effettua un acquisto e si inseriscono le informazioni sull'indirizzo? Se i dati non vengono cancellati per 90 giorni, questa dovrebbe essere una misura preventiva. Ho usato BB e Torzon e Torzon ha uno standard decente per le informazioni sensibili, come l'indirizzo a cui viene spedito il prodotto. Per concludere, cosa mi farebbe sentire più sicuro in tutto questo? Se dopo il completamento di un accordo, in cui entrambe le parti sono soddisfatte del risultato e che è stato chiuso, perché conservare i dati? Se si tratta di un problema di sicurezza operativa, di un accordo fatto, di un accordo concluso, questo messaggio dovrebbe autodistruggersi. Non scrivo alcun dettaglio di coloro che acquistano da me, e quando ricevo un pacco viene bruciato, non gettato nella spazzatura. Mi piace molto BB come forum e mercato, tuttavia è sempre possibile apportare miglioramenti quando necessario per mantenere tutti qui il più sicuro possibile.
 
Top