metanfetamina riacemica?

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Ehi, mi chiedevo se qualcuno qui ha esperienza con la metanfetamina proveniente dall'Europa, per lo più racemica o d-meth in questi giorni?
Lo chiedo perché molte persone si lamentano del fatto che la metanfetamina è molto più debole di un tempo e mi chiedevo cosa fosse cambiato rispetto a qualche anno fa.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
51
Points
28
Posso dimostrare questa teoria, ma la ragione per cui penso è esattamente quella che pensi tu. È racemico sinc in chez l'efedrina è limitata.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Sì, ma la maggior parte dei produttori non separa gli isomeri al giorno d'oggi?
Pensavo che lo facessero, ma credo che vendere racemici sia più facile.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sì, vendere D-metanfetamina a 100 dollari/g è difficile quando la gente vende D, L-metanfetamina a 30 dollari/g e la maggior parte delle persone non conosce la differenza.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Pensavo che ci fosse un'enorme differenza tra i due tipi, da cui la differenza di prezzo. O la gente si basa principalmente sull'aspetto? (frammenti)
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
51
Points
28
Chiedono solo metamfetamina e ottengono metamfetamina, ma quella racemica. Si tratta di una perdita di circa il 50% per separare e la maggior parte degli isomeri non ha mai sentito parlare di isomeri. 🤷‍♂️
Ho provato a spiegarlo al mio fornitore, che ha comprato un reagente Liebermann e mi ha mostrato quanto sia pulito il suo prodotto 🤣. Non c'è modo di dirgli che il liebermann non ha nulla a che fare con la qualità, ma solo con la categoria della sostanza e che con i racemici la purezza è per lo più dell'85-95% ma il 50% è l-metilico (in teoria).
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
C'è un'enorme differenza, ma bisogna saperlo per saperlo. Dubito che il 10% dei fumatori sotto i 40 anni abbia mai visto il D-meth. Molte persone associano la sensazione di tensione e nervosismo alla metanfetamina, ma in realtà si tratta dell'effetto della L-metanfetamina. Riesco a distinguere la D dalla L dai cristalli, ma ho dovuto cercare a lungo per trovare informazioni affidabili al riguardo. Poi ci sono gli adulteranti e questo è già di per sé un jolly. Posso distinguere il D puro, l'L puro e il D puro, L, ma se non è puro, sto solo tirando a indovinare. Se vedeste alcuni degli adulteranti, vi fareste schifo: assomigliano più alla metanfetamina che alla metanfetamina.
Ecco la fenilisobutilammina


jicmbdn2bg-jpg.18334
isopropilbenzilammina

BfmTpGFlUd

Benzenmetanamina
 
Top