Un modo ragionevole per sintetizzare l'anfetamina con attrezzature (per lo più) fatte in casa?

KlintoL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
So che la corretta attrezzatura da laboratorio esiste per un motivo, ma ho visto persone giurare sul fatto che è possibile farne a meno. È davvero così e qualcuno vorrebbe condividere i propri metodi?

Raccogliere materiale da laboratorio sembra un po' intimidatorio al momento in termini di opsec, trovare la roba giusta e pagarla. Ma ho intenzione di procurarmene un po' in futuro!

Grazie per qualsiasi consiglio!
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Non è ottimale andare al di fuori del laboratorio per fare sintesi, perché gli oggetti/attrezzi domestici non sono fatti per resistere alla corrosione, alle differenze di temperatura e alla pressione in alcuni casi.

Quindi, in pratica, stai correndo un grosso rischio per la tua salute e la tua salute.

Detto questo, basta leggere nella sintesi del forum quali sono le attrezzature necessarie e utilizzare qualcosa di simile, non è difficile. Se si dice che è necessario un becher da 500 ml, basta usare una pentola o un barattolo di vetro.

Ancora una volta, non condivido questo modo di operare, è pericoloso e non sicuro. Buona fortuna
 

KlintoL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Grazie per la risposta!

Gli acidi non corrodono l'acciaio inossidabile?

Penso che tu abbia ragione, comunque, e cercherò di prendere le cose più essenziali.

RBF da 10L, RBF da 5L, mantello riscaldante, condensatore, termometro, pompa da vuoto e alcuni becher aggiuntivi.

Vorrei fare una sintesi di anfetamina da p2np con boroidrato di sodio e CuCl². Sarei in grado di procedere con questo? Inoltre, se non prendessi la pompa per il vuoto, non mi resterebbe che distillare l'IPA o lasciarlo evaporare da solo? Ma distillare sarebbe probabilmente troppo caldo e lasciar evaporare l'IPA sarebbe uno spreco.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Sì, è per questo che ho fatto questa affermazione e ti ho dato due opzioni di sostituzione.

Vai all'interno del rapporto di sintesi e leggi, c'è un elenco di tutte le attrezzature necessarie per questa sintesi e le fasi di come procedere.

No, non è necessaria la pompa da vuoto se non si vuole distillare o filtrare sottovuoto.

Non si dovrebbe evaporare l'ipa in un contenitore aperto, l'amfetaminoil si ossida all'aria aperta e c'è un rischio maggiore di esplosione, dato che si evapora un solvente infiammabile all'aria aperta.

Cordiali saluti
 

KlintoL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 12, 2023
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Va bene, leggerò ancora un po' prima di chiedere. Grazie per aver risposto :)
 
Top