ricevere il pagamento IPTV

mastergloom

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho bisogno di una soluzione per ricevere pagamenti con carta di credito da clienti in Brasile. Ho abbonamenti mensili ricorrenti a un servizio IPTV. Ho pensato a una società offshore, ma devo registrarmi presso un gateway di pagamento e richiedono i miei dati personali come rappresentante. Vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea su come posso continuare a ricevere i pagamenti sulla mia carta di credito, senza permettere a nessuno di tracciarli, ed effettuare il prelievo in modo "trasparente"? Forse uno schema offshore più complesso? O qualche falso intermediario? Apprezzerei suggerimenti e/o qualche servizio di soluzione in modo da poter negoziare e lavorare insieme.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
73
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Sembra che abbiate una società costituita come una LLC o qualcosa del genere? In base alla mia esperienza, avere prodotti/servizi legittimi che vengono acquistati e venduti attraverso l'azienda e attraverso i quali è possibile emettere fatture, ecc. consente ai servizi di pagamento/carta, ecc. di essere intestati all'azienda e separati dai vostri dati personali, se impostati correttamente. Credo che dipenda anche dalla quantità di dollari in entrata e in uscita e dalle normative di quel particolare Paese. Le LLC sembrano molto diffuse, ma avere un nome da usare può essere problematico a seconda della situazione. Io ho sempre usato una piccola impresa legittima e ho aggiunto tutti i soldi come fatture in contanti o pagamenti con carta di credito insieme alla normale attività commerciale, pagando le tasse anche sulla maggior parte dei soldi che non erano in contanti. L'ho fatto per molti anni, fino a quando non ho potuto più fare il lavoro da solo a causa della salute. Non ho mai avuto problemi, ma non ero nemmeno all'estero e questo è un altro discorso. Sarebbe utile avere un consulente legale/finanziario sul sito, non so se ce n'è uno o meno, ma di sicuro alcuni problemi potrebbero essere gestiti da un tipo alla Saul Goodman. Non so se tutto questo possa essere d'aiuto, ma sembra che siate già affermati.
 
Top