richiedo aiuto per la rifinitura di helional a mda sul sito per favore.

johanson

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Ora ho bisogno di qualcuno che si rechi in Portogallo e che venga a finire questo lavoro nell'ultima fase in cui si aggiunge lo xilene.
Non so come fare e nemmeno cosa si debba fare d'ora in poi - ma ho una forma cristallizzata che è apparsa quando è stato abbassato il ph con l'acido idrocloridrico e si sono formati i cristalli. ma ora so che dobbiamo fare qualche passaggio con lo xilene - qualcuno può aiutarmi?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
"La soluzione è stata raffreddata ed estratta con xilene. La soluzione è stata filtrata e il filtrato è stato lavato con xilene e le porzioni di xilene sono state aggiunte insieme. Allo xilene sono stati aggiunti circa 100 ml di HCL conc agitato e separato. La soluzione acquosa è stata estratta con xilene e lo xilene è stato separato. L'ammina è stata quindi liberata dalla porzione acquosa con NaOH e lavorata nel modo consueto per ottenere MDA".

ho trovato questo in un'altra domanda, spero sia d'aiuto ^_^
 

johanson

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Non capisco davvero. - Dall'inizio alla fine non mi è chiaro cosa fare.

Innanzitutto - se ho già un sale - come mai sto "estraendo" da lì? - o è il cosiddetto processo di "estrazione" - cosa viene descritto allora?
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
BxNHfdaL0T


Non so nulla della sintesi di mda, ma basandomi sulla definizione scientifica di sale, si cerca di dividere il sale di mda nelle sue parti costitutive in modo da ottenere mda puro. Un buon esempio è l'anfetamina pura rispetto ai sali di anfetamina (come il solfato di anfetamina, il saccarato di destroanfetamina, l'aspartato di anfetamina monoidrato e il solfato di destroanfetamina) che si trovano nell'adderall. Non so come si separano i sali di mda, ma posso cercare di trovare una guida per te se vuoi?
 
Top