Ho finito il metanolo, ma ho l'olio A.

drshaman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
L'amico ha poche bottiglie di olio A, ma abbiamo finito l'alcol metilico che usiamo per miscelare con l'olio e poi acidificare con l'acido solforico per ottenere un ottimo prodotto.
Ora, quando abbiamo finito il metile, alcuni hanno detto che anche l'alcol etilico al 96% e il 4% di acqua fanno il loro lavoro, ma non ne sono sicuro.
Cosa ne pensate, cosa è meglio fare, forse posso trovare isopropanolo di grado industriale, acetone 99%, ma cosa pensate che sia meglio fare.
Grazie per le risposte,
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Sicuramente il cetone, perché si asciuga molto più velocemente e presenta meno rischi per la salute e noterete che il risultato è migliore.
L'isopropanolo secondo me ha un odore troppo forte di ospedale e una viscosità troppo elevata.

Ma cosa diavolo si ottiene con l'acqua? Evitatela il più possibile
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Vendete l'anfetamina come pasta? O secca?
Sì, potete usare etanolo al 96% se la vendete bagnata...
se la vendi secca, e la asciughi con la centrifuga: non usare l'etanolo, perché una parte dell'anfetamina si scioglie nell'acqua al 4%.
Non ho mai usato l'aceton per l'anfetamina solfato, ma solo per l'anfetamina cloridrato.
Non ho mai usato nemmeno l'ipa per l'anfetamina....
 

drshaman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Sì, è bagnato, è sul prezzo qui, che vendono roba, quindi l'etanolo il più chiaro possibile è l'opzione migliore credo, quindi un'altra domanda sull'intero processo.
Stavo guardando mentre facevano la pasta, che è come una cucina infernale, alcuni si sono bruciati con l'acido, altri hanno un ph inferiore a 5, l'hanno fatta sull'occhio come la nonna, quando ho usato la carta del ph ho visto che era sbagliata, penso che la cosa più importante sia il modo in cui si fa cadere l'acido nella soluzione di olio e alcool, hanno mescolato olio e alcool in rapporto 1:1,5 e poi hanno fatto cadere l'acido da una bottiglia di acido solforico da un litro, come 4/5 cucchiai e poi hanno iniziato la reazione che è violetta come se si mettesse l'acqua su una piastra calda con l'olio.
Per me è sbagliato, ma loro hanno detto che è quello che hanno imparato.
.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Sì, la cucina è un inferno, ma si possono fare alcune cose per evitarlo, la prima è: mettere l'etanolo/metanolo in frigorifero a meno 24 gradi, la seconda è diluire l'acido.
Per quanto riguarda il ph, posso solo dire che è meglio misurare troppo... che troppo poco...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non conosco l'a-oil e non ho mai visto l'anfetamina in vendita, ma so che il metanolo è talvolta l'agente metilante in alcuni prodotti di sintesi. Non so dove tu sia, ma l'essiccatore a gas per l'acqua calda è metanolo e io distillo il metanolo dal liquido lavavetri e vedo roba nei negozi di auto che è metanolo o una miscela che può essere distillata per concentrarsi. Yall cercando di fare l'etanfetamina🤔 ora devo vedere se è anche una cosa edit; etilanfetamina produce effetti simili all'anfetamina e metanfetamina, anche se è di potenza più debole.[citazione necessaria] A dosaggio equipotente, etilanfetamina è soggettivamente meno euphorigenic.[citazione necessaria]
 

ActionAyi

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 20, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Questo è un ottimo modo per ottenere le sostanze, ma in questo caso si vuole solo usare il metanolo come solvente per salare il solfato.
 

drshaman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ho preso mezzo chilo di quella roba e fa schifo, quindi ho pensato di prendere 100ml di olio per fare una partita pura e mescolarla con questa metà per ottenere roba buona.
C'è differenza nella sostanza se uso acidi fosforici, solforici o altri?
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Sì, con ogni tipo di acido si otterrà un prodotto differente

h2so4 darà anfetamina solfato
Hcl darà anfetamina hcl
ecc. ecc.
 

drshaman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Cosa preferisce?
Questo metodo penso non sia stimolante come gli altri, sesso = 0 parlare = 0 dormire bene.
Che cosa può essere così sbagliato, quando compro la pasta su altri luoghi che la pasta è crasy ho potere di lavorare, pensare, sesso tutta la notte ecc ecc. Ma questo amph mi dà solo il risveglio al mattino e non molto di più!
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Hai provato a trasformare di nuovo la pasta in olio? E cristallizzare di nuovo con metanolo e h2so4? Forse la pasta è tagliata con molta caffeina...
 

drshaman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 29, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
No, no, voglio solo ricavare da 100 ml di olio roba "pura" e poi aggiungere questa velocità tagliata.
So quanto hanno tagliato ed è troppo per i miei clienti.
Loro fanno 2kg da mezza lettiera, 500(a)800ml(Met) e alla fine dopo l'acidificazione aggiungono 800gr di caffeina.

Quindi voglio aggiungere del puro passato in quella roba piena di caffeina per ottenere il meglio possibile.
Per esempio ho 700gr di speed miscelato e 100ml di olio.
Basta fare 100ml di olio + 150 ml di alcool e acidificarlo, poi dopo aver ottenuto un PH corretto metterlo in frigo e al mattino aggiungere il tutto a questa roba tagliata.
 
Top