Sintesi russa di 4MMC

Rush-Benzo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
22
Reaction score
2
Points
3
Salve, una volta ho trovato una sintesi da qualche parte su un forum russo in cui 100 g di bk4 venivano sciolti in 500 ml di benzene / toluene. Successivamente, 100g di NaOH sono stati aggiunti a 500ml di acqua e i due liquidi sono stati combinati in uno. La fase successiva prevedeva l'aggiunta di 200 ml di metilammina al 40% in acqua e il tutto è stato fatto bollire per 2 ore.

Qual era lo scopo dell'aggiunta di altra acqua con NaOH? Dopo 2 ore gli strati sono stati separati e immediatamente acidificati senza lavare lo strato organico, quindi mi sembra di capire che l'acqua e il NaOH supplementari siano serviti per inoculare lo strato di olio, giusto?

Questo solleva una domanda molto importante per me, alla quale vorrei una risposta.

Posso farlo in un altro modo? Ad esempio, aggiungo 100 g di BK4 a 500 ml di toluene e successivamente 200 ml di M40 e riscaldo il tutto agitando per 2 ore.

Dopo 2 ore, dopo aver versato il tutto in un recipiente più grande aggiungendo solo 100 g di NaOH in 500 ml di acqua per sciacquare tutta la soluzione della fase precedente, il tutto risulterà come nella ricetta originale?

Aggiungere la soluzione di NaOH in acqua solo allo strato di toluene o anche alla miscela bifasica della fase 1?

Non li considero un'autorità, ma ero curioso di conoscere la semplicità e il principio di questo metodo.
 

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
in Russia si produce più mefedrone che in qualsiasi altra parte del mondo, quindi ne sanno molto di mefedrone.
non è necessario aggiungere la soluzione di soda all'inizio.
Fate in questo modo:
si prendono 500 ml di benzene, vi si sciolgono 100 g di bq-4. si aggiungono 200 ml di metilammina al 40%. la reazione deve avvenire a una temperatura di 50-60 gradi per 4 ore.
dopodiché, si sciacqua con acqua distillata fredda 1 a 1. È possibile sciogliere bicarbonato di sodio in acqua in una quantità di 50 g per 1 litro.
lavare più volte per ridurre l'odore di metilammina. dopo di che, inacidire delicatamente in un ambiente neutro.
strizzare, sciacquare con acetone ghiacciato e asciugare.
Il mefedrone è pronto!
 
View previous replies…

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Benzen è toxik solo idiota fatto su di esso ci utilizzare questo perché altri è illigal e non può utilizzare dcm o nmp
 

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
la persona a cui ho scritto la ricetta ha chiesto specificamente della sintesi con il benzene. si può usare diclorometano, nmp. con altri solventi, tempo di reazione e temperatura diversi. Io uso sempre il dhm.
 

Rush-Benzo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
22
Reaction score
2
Points
3
Grazie per la risposta. Mi chiedevo solo perché aggiungere una soluzione di NaOH al 20% in acqua alla miscela di bk4, m40 e benzene con un volume uguale di benzene.

Si parla di 50 g di NaOH in 1 litro di acqua, loro ne danno 200 g per 1 litro. Cosa cambierà o cosa otterrò facendo questo?

Risciacquando con la soluzione di NaOH ho solo lo strato di benzene o l'intera soluzione prima di separare gli strati?
 

Rush-Benzo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
22
Reaction score
2
Points
3
Devo lavare con acqua fredda l'intero prodotto o lo strato superiore di olio separato?
 

Ecko6ap

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jan 4, 2023
Messages
34
Reaction score
17
Points
8
lavare solo l'olio risultante.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Laboratorio apvp e mmc
Dcm/NMP / dsmo/etil acetato il migliore per la produzione di mmc
 

Attachments

  • NwBm9LZctv.jpeg
    NwBm9LZctv.jpeg
    399.4 KB · Views: 208
  • zPcMFsQ3yK.jpeg
    zPcMFsQ3yK.jpeg
    803.8 KB · Views: 193
  • 8ThVrdoHPu.jpeg
    8ThVrdoHPu.jpeg
    604.5 KB · Views: 189
  • xLUs3k1VRD.jpeg
    xLUs3k1VRD.jpeg
    532 KB · Views: 192
  • Ym30leC4vU.jpeg
    Ym30leC4vU.jpeg
    567.4 KB · Views: 205

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Ho intenzione di utilizzare la DMF come solvente per la reazione e poi il DCM come solvente di estrazione dopo aver aggiunto l'acqua.
 
Top