Looking for a vendor S African Methaqualone sourcing

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno conosce un metodo per ottenere il Methaqualone in Africa. Sono a conoscenza di analoghi cinesi, ma la maggior parte richiede l'acquisto di grandi quantità e gli analoghi hanno effetti collaterali negativi come convulsioni e cancro alla vescica. Di tanto in tanto trovo qualcuno che vende su un mercato. Ma la cifra che chiedono non vale la pena (un dollaro/mg). Ricordate, le qualità al limone (300 mg) di cui la gente si faceva una manciata come tappo notturno dopo essersi fatta di coca e aver ballato. Ho comprato solo una volta in cui ero sicuro della sua purezza. E per mia fortuna era poco costoso. Ho usato circa 5 grammi (Methaqualone hcl) per 2 giorni con la mia ragazza. Quindi questi venditori di 100mg/$100 sono pazzi. A me costerebbe 3.000 dollari per una notte. Ho discusso molto sul Nitromethaqualone solo perché si suppone che abbia una potenza 10 volte superiore al normale. Qualcuno conosce qualche venditore africano? Se fossi ricco farei un viaggio a Capetown, ma sono povero! Qualche suggerimento sull'approvvigionamento?
 
Top