Esperienza di crescita autonoma

Nihahaha

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Feb 6, 2024
Messages
8
Reaction score
12
Points
3
Un'altra esperienza di autoproduzione, in un Paese dove è ancora illegale lol
RS6r1sOnz5
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Bella foto ma troppo scura per l'arte. Tenetela accesa
 

IronChef

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 27, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Bello. Al chiuso, presumo. Ha qualche consiglio particolare da dare a chi vuole coltivare anche in un Paese dove è illegale?
 

Nihahaha

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Feb 6, 2024
Messages
8
Reaction score
12
Points
3
No, era un outdoor, ma con le pentole, stavo letteralmente usando il sole, perché, si può spostare a distanza facilmente, se si dispone di un veicolo, Hai anche un informatore o un amico nella polizia per aiutarti a registrare se si dispone di mandati di perquisizione, che mi ha aiutato molte volte, vivo in Argentina, dove è illegale, ma allo stesso tempo legale (uso medico), per un problema di medicina, nel mio caso, ma per la gente, coltivo a scopo ricreativo e medico, e li vendo a persone che ne hanno veramente bisogno, non al traffico di droga, in pratica sono una sorta di mini-distributore.
 

Nihahaha

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Feb 6, 2024
Messages
8
Reaction score
12
Points
3
Un altro consiglio, se volete iniziare a coltivare, usate fertilizzanti organici o il metodo KNF (non è facile impararlo se non si ha il tempo), sono molto amichevoli per un nuovo arrivato in questo argomento, nel mio caso, sono misto in argomenti di linee di nutrizione, sto testando una linea di nutrizione chiamata "fertilizzanti top crop", ma come ho detto, a mio parere, gli organici sono un buon inizio.
 
Last edited:
View previous replies…

IronChef

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 27, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Interessante. Stavo pensando a una coltivazione di guerriglia, piantando le piante in un posto più remoto e sperando nel meglio, dato che non dovrebbe essere un problema anche se qualcuno le trovasse.
 
  • Like
Reactions: vis

Nihahaha

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Feb 6, 2024
Messages
8
Reaction score
12
Points
3
Attualmente, sto crescendo in campagna, è letteralmente facile nascondersi, lol.
 

IronChef

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 27, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Non avete paura che la gente li trovi o che vi veda con loro?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Trovarli: è un rischio caulculato. Vederli: nessun rischio (fatto bene)
 
Top