La deontologia del venditore

Wario

Don't buy from me
Resident
Reaction score
32
Ciao a tutti, spero che tutti stiano bene,

Ho creato questo post per raccontare a tutti il mio pensiero sulla vendita di droghe pesanti,
Voi vendete un prodotto ed è vostra la responsabilità se qualcuno muore a causa di un prodotto allacciato e/o di cattiva qualità la maggior parte dei post di sintesi vi danno informazioni sulla purificazione/ricristallizzazione e sul punto di fusione che dovete fare, è una vostra scelta mescolare la droga per il vostro consumo, ma non per quello dell'acquirente.

È una vostra scelta vendere droga, quindi per favore fatelo nel modo più etico e puro, dobbiamo vendere droga avvicinandoci all'etichetta più medica possibile.
Non è un gioco e se qualcuno è morto a causa di un prodotto puro non è colpa tua, ma se qualcuno muore o ha qualche problema medico perché tu (o le persone sopra di te) hai corretto un prodotto è colpa tua al 100%.

Inutile dire che ora i test per i prodotti illegali sono presenti ovunque in Europa.

Avere una deontologia come venditore non è un vantaggio, è la cosa più basilare come in qualsiasi altro lavoro, è l'unico modo per porre fine un giorno alla guerra alla droga.

Pace ❤

Paracelsus

Addictionist
Reaction score
233
Parole bellissime e assolutamente corrette. Lo sostengo!

xile

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
Il mio parere è al 100% quello di vendere al consumatore esattamente per quello che paga. Sono stato abbastanza a lungo dipendente da sostanze cancerogene e la miscela fa male al mio corpo in modo estremo. Ho cercato anche a lungo di allontanare i miei compagni da questa roba. Ma alla fine cerco di vendere ai veri tossicodipendenti roba davvero buona e di mettere in guardia i primi arrivati dai rischi e di farli smettere. Le sostanze sconosciute sono realmente pericolose per il corpo di tutti. Con le sostanze chiare ci si può informare prima dell'uso, ma con le miscele non si può mai sapere.