"torna a scuotere la bistecca"

pinchetomas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Quindi la mia domanda per la quale spero di ottenere una risposta, o meglio forse alcune diverse risposte plausibili, sarebbe: prendere presumibilmente metanfetamina hcl di elevata purezza sotto forma di cristalli. Questi variano in dimensioni e peso e una volta erano sotto forma di rocce molto più grandi e dense. il mio desiderio è di prenderli e, se possibile, riportarli alla loro forma precedente in ammassi molto più grandi. le dimensioni con cui sto pensando di lavorare sarebbero ovunque da 1/4 di libbra a 1 chilogrammo. Non ho necessariamente il desiderio di creare un'intera mostruosità, ma piuttosto di formare frammenti di dimensioni comprese tra 7 grammi e 1 oz. o giù di lì. Non ho il desiderio di aggiungere un adulterante al momento. tuttavia, se qualcuno avesse qualche raccomandazione su qualcuno che potrebbe aiutare il mio desiderio di formare cristalli più grandi per dimensioni, ma soprattutto per peso, mi piacerebbe ascoltare tutti i suggerimenti e i feedback. Spero di avere notizie da tutti voi. Vorrei estendere le mie scuse formali a tutta la piattaforma per un post piuttosto avventato che è stato rimosso. Mi auguro di avere interazioni molto più appropriate e mature.


Grazie
 
Last edited:

pinchetomas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Se devo essere trasparente e onesto al 100%, cosa che offrirò incondizionatamente in questa sede, desidero rivendere il prodotto. Posso procurarmi il "frullato" a un prezzo molto più basso rispetto ai cristalli non rotti dello stesso lotto. Il "cliente" che ho è interessato all'aspetto/estetica quanto, se non più, della potenza o della purezza del prodotto.
 

pinchetomas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Non ho mai avuto l'intenzione di fare qualcosa di qualità inferiore. Darò un'occhiata al thread e spero di riuscire a dedurre le parti necessarie. Grazie per la rapida risposta e per avermi indirizzato nella giusta direzione.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Forse dovreste sapere qual è il più grande cristallo di metanfetamina - è l'isopropilbenzilammina "da taglio" e gli analoghi provenienti da fornitori cinesi (molto economici). Quando si vede un cristallo molto grande, il costo di pensare.
G4E0pnKhWq
 
Last edited by a moderator:
Top