Spedizione della cocaina per posta

ron202010

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 10, 2023
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza nell'invio di sostanze per posta internazionale, in particolare cocaina tramite impregnazione. Quali sono le vostre esperienze e i vostri consigli?

Attualmente ho un progetto in corso e questo consiste in una tela di tessuto 70x80 cm con la tecnica dell'impregnazione, in cui il prodotto (cocaina) è stato diluito in vernice vegetale a base d'acqua, è stato utilizzato per dipingere la tela ed è stato fatto dopo l'asciugatura un processo di mascheratura o ridipintura con vernice acrilica, per poi essere imballato e poi spedito, cosa ne pensate di questo metodo e quali consigli avete di fronte alle vostre conoscenze per favore?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Personalmente scioglierei il C. Hcl in acqua e lo metterei sulla tela e poi userei la vernice ad olio. In questo modo il destinatario può estrarlo con l'acqua e la pittura a olio non si dissocerà in esso.La pittura vegetale a base d'acqua non è qualcosa che conosco.
La vernice acrilica si scioglie nell'acqua, quindi non vorrei contaminare la C con essa e nemmeno con il suo colore.
Se mai dovessi trovarmi nei vostri panni, raccoglierei la mia lanugine dall'asciugatrice e alcuni bastoncini di carta diversi che ho in giro, immergerei il tutto in un po' di acqua di soda e lo presserei su un cartoncino, neutralizzandolo, in modo artistico. Impregnare il tutto e stampare un'etichetta di ritorno e una fattura per una ditta di forniture artigianali. Bombardiere stealth.
 
Last edited:

ron202010

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 10, 2023
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
grazie per aver condiviso le tue conoscenze ti sono grato, se potessi darmi informazioni sul processo di separazione del C con il metodo che mi spieghi, quanto potrebbe essere complesso separarlo? Grazie e per favore
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
È sufficiente immergere la carta o la tela in acqua calda e far evaporare l'acqua. È sufficiente 1 ml per grammo per estrarlo, ma è necessario compensare il tasso di assorbimento del substrato. Inizierei con 2 ml per ogni g che si spera di recuperare e, dopo averne spremuto il più possibile, ripeterei il processo. Conservate il substrato fino a quando non avrete chiarito il vostro tasso di recupero per determinare se sia utile una terza estrazione. Si consiglia di utilizzare acqua distillata
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 22, 2023
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Vi ha dato il Santo Graal della spedizione furtiva del prodotto esatto nel modo esatto in cui vi sentite a vostro agio e vi ha detto con gusto che questo è meglio, dicendovi anche quale vernice sa che contaminerebbe il vostro c hcl, non complicate troppo le cose, se si potesse recuperare dalla vernice vegetale oi l adulterata e fuori in tela quello che ti ha dato è quasi lo stesso suggerisce solo di aggiungere qualcosa come la soda per renderlo super concentrato e tutto quello che dovresti fare è separare il tuo c hcl dall'acqua e qualsiasi altra cosa mabi sono d'accordo usare la soda e un po 'di acqua per essenzialmente premere la coca e poi impregnare un dipinto o infondere l'acqua di pittura, qualunque cosa tu voglia fare, ma io riempirei la tela con le carte o sciogliere la miscela di liscivia e cloruro in agua e confezionarla come qualcos'altro e inviarla come qualsiasi liquido aggirando la tela, ma se è molto la tela può essere un pezzo cruciale per te, come ha detto lui, un po' d'acqua ridurrà un mezzo grammo come nulla fosse
 
Top