Sbattere insieme Flakka e Krokodil cucinati da soli

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Il criceto del mio hometrainer vuole cucinare Flakka (A-pvp) e Krokodil (Desomorfina), mescolarli e iniettarli tutto il giorno.
Ha già comprato ingredienti importanti come la benzina e il detergente per scarichi.

È pronto a partire. Ora cosa può fare per ridurre al meglio i danni?
 
  • Haha
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
sciogliere il coccodrillo
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ho solo una domanda generale sul Krokodil. Ho visto solo la propaganda su questo farmaco. Cosa c'è di strano se si dice che provoca necrosi?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Se ricordo bene, si tratta fondamentalmente di una cottura con p/iodio rosso delle compresse di codeina per ottenere la desomorfina? Pochi altri passaggi o ingredienti coinvolti nel processo che rendono difficile una pulizia completa per un motivo o per l'altro. Ciò lo rende intrinsecamente pericoloso, a prescindere dalla cura che viene prestata. In altre parole, con il krokodil per via endovenosa c'è sempre un rischio. Non sono sicuro di altre vie di ingestione o di purificazione. Ad esempio, la distillazione a vapore.

Sì... trovate un oppiaceo migliore con cui fare speedball, il krok non può essere evitato. Non sono sicuro della "Flakka".
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Grazie, immagino che il processo di produzione possa causare alcuni problemi all'utente finale.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Sì, non credo che sia solo la pigrizia o la disattenzione a creare questo problema. Non sono sicuro di cosa sia esattamente.... impurità, additivi, scarsa igiene e pratiche di fleboclisi... una combinazione di tutte queste cose. In conclusione: "Non sicuro per il consumo umano". In un modo o nell'altro... fine della storia.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Lasciate che sia io a mettere il piede in fallo.
https://bbgate.com/attachments/ozaru1tks6-pdf.8069/
Qui si dice che, se prodotti con sufficiente attenzione, la maggior parte dei rischi legati alle impurità può essere evitata. Consumatori e fornitori suggeriscono che: "Cuochi esperti possono preparare una soluzione di krokodil che può essere iniettata senza i danni eccessivi di cui si parla".

Suppongo che se il processo è lo stesso della riduzione dell'efedrina in metanfetamina, il krok può essere prodotto e usato relativamente senza danni. Dopotutto, la metanfetamina non è mai stata accompagnata da una propaganda dell'orrore che divora la carne.

Mi chiedo: qualcuno ha mai sentito di qualcuno che ha inserito la codeina CON l'EP/PSE durante una sessione di efedrina/pseudo riflusso RP/I2? Possono essere fatte reagire entrambe allo stesso tempo? "One stop shop Hydroiodic speedball salt / solution" :unsure: Fanculo, ... Proverò con un po' di deso-crank....
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
no, non si usava o non si usa il p rosso o lo iodio.
Hanno usato cose che si trovano ovunque, come la benzina o il detergente per scarichi.

Non è che il detergente per scarichi possa essere usato per fare il ghb... quindi non c'è problema.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Ehi.... MacGuyver....!
Come proponi di fare la desomorfina senza RP/I2? Agitare e cuocere?
Ma di cosa stai parlando? Speedballing tutto il giorno? Krokodil? Riduzione del danno? ....

Se vuoi fare il krok, fai la metanfetamina. Trova il modo di procurarti un po' di roba buona... qualcuno deve avere dell'eroina o un sostituto decente...
Mettete una linea di infusione come quella che usano in ospedale e potrete iniettarvi quello che volete, quanto e quando volete, evitando la maggior parte dei problemi.
Ho ambizioni simili e questa mi sembra una missione kamikaze... una missione molto disonorevole, e per di più mal pensata.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ok, capito. Quindi tutte queste notizie erano legittime
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Il filo conduttore dell'umorismo riguarda il povero "anything goes" da nominare come il morso di krokodil
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ok, questo ha molto senso
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
15 lotti APVP - impurità
 

Attachments

  • 2cvGaenBl6.png
    2cvGaenBl6.png
    136.8 KB · Views: 81

Caleb

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2023
Messages
27
Reaction score
27
Points
18
Amico, questo succede quando i cattivi chimici creano prodotti chimici peggiori.
E la situazione peggiora ulteriormente quando i cattivi chimici si preoccupano più degli "hornyposter" che dei buoni prodotti e della salute.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Questa è una mia paura. Ottenere un lotto scadente di qualcosa
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
L'APVP l'ho preso da Polen, era una flakka old skool - i vecchietti l'adoravano. L'AP_P è una sostanza forte e facile da sciogliere. L'MDPV è il più forte hard melt.
 
Top