Storia di successo della SnB

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Saluti, signore e signori.
Sono venuto a portare la buona notizia. Contrariamente all'opinione popolare, è ancora possibile utilizzare le pillole di PSE per un frullato e una cottura. Condividerò le conoscenze di base e le migliorerò.
Sembra che ci siano due ricette di SnB in giro. Le ho esaminate a parte e ho fatto ciò che aveva senso. Il testo fornito da Flatline è prezioso. Dopo un primo tentativo fallito con le SU-24 e la titolazione di un po' di gak, sono tornato al tavolo da disegno. Non so ancora quale sia il modo migliore per farlo, ma ecco cosa ho ottenuto finora.

1 scatola di "redhots" semilavorati 96*30=2880mg PSE
~150g NaOH
~50g NH4NO3 - si trova ancora in confezioni fredde in farmacia (almeno io)
2 batterie AA Li
Mg2SO4 anidro
HCl - Acido muriatico "magia acida".
H2SO4 - Acido solforico "fuoco liquido".
Metanolo, acetone, IPA (se si vuole estalizzare)
Etere dietilico, nafta VM&P, Toluene
NaCl o CaCl
filtri di caffè, batuffoli di cotone, strumenti
Io ho usato una bottiglia di vetro da 1,5L per Kombucha
Fonte di calore

Il metanolo è sufficiente per estrarre il PSE dal pastone. Probabilmente è meglio sciacquare prima il colore con acetone o MEK, io non l'ho fatto per errore ma è venuto bene lo stesso. Non è necessario basificare e gasare le pillole.
Mescolare bene PSE e NaOH e aggiungere al camper. Aggiungere il carburante. Io ho usato circa 80 ml di etere etilico, 40 ml di toluene e circa 200 ml di nafta. Ho usato 1 striscia e mezza di Li da 2 batterie AA. Aggiungere il Li al RV. Infine, aggiungere il nitrato di ammonio. Ho aggiunto circa 5 ml di H2O per dare il via. L'Rxn è partito subito, ma si è spento e non ha fatto molto finché non l'ho messo su una piastra. Non si è acceso alcun Li e si è bronzato in modo eccellente. Ci sono voluti circa 40 minuti dopo aver aggiunto l'AN e chiuso il tappo. Ho agitato molto questa ricetta. All'inizio ho fatto roteare, poi ho agitato. Ho decantato il primo lotto di solvente. Al camper ho aggiunto un'altra porzione della mia miscela NPS, oltre a un po' di NaOH e AN - forse ~20g di soda e ~10g di AN e la mezza striscia di Li rimanente e 5ml di H2O. Ho messo il tutto sulla piastra per circa 10 minuti e ho agitato il tutto. Ho decantato questa porzione di solvente post-Rxn e l'ho aggiunta alla prima porzione. Ho filtrato entrambi molto bene, cristallino, poi ho aggiunto circa 5 g di Mg2SO4, agitato e filtrato di nuovo, cristallino. Ho costruito un generatore di gas con un tubo, un flessibile, un sacchetto per panini e un elastico. Come tubo ho usato un imbuto per tacchini. Ho aggiunto un tubo corto alla punta. Ho riempito il tubo con ~10 g di Mg2SO4 e l'ho chiuso con un filtro. Nel sacchetto a sandwich c'erano circa 20 g di NaCl. Ho aggiunto circa 5 ml di HCl e poi 10 ml di H2SO4 e ho chiuso rapidamente con un elastico. Ho dovuto fare pressione nel punto in cui si trovava l'elastico per evitare che perdesse, ma per il resto ha funzionato benissimo. Ha iniziato a nevicare! Che bello spettacolo. Ho decisamente esagerato con il gas, la soluzione è rimasta fumante per un po'. Dopo circa 30 minuti ho filtrato la soluzione, ho raccolto la neve in un filtro e l'ho lavata con acetone secco e freddo. Alla fine ho ottenuto circa ~1g di quello che sembrava zucchero a velo. Mi ha sicuramente fatto sballare. (y) Sono felice di dire che il mio secondo tentativo di SnB è stato un successo. 😳

Immagini:
1) Estratto PSE con metanolo, ho dimenticato di sciacquare la patina rossa dalle pillole all'inizio.
2) Inizio dell'RXN
3) 20 minuti (10 minuti sulla piastra a bassa temperatura)
4) 30 minuti
5) 40 minuti - il Li è quasi scomparso
6) Globo di neve
7) I risultati finali

L'intera operazione è abbastanza semplice una volta che ci si è fatti un'idea precisa di ciò che si sta cercando di fare. La mia comprensione dell'intera procedura è molto migliorata rispetto a prima. Il mio primo tentativo di due mesi fa era molto diverso da questo. Porrò l'accento sull'immagine 3: è questo l'obiettivo da raggiungere. Il "latte al cioccolato" e la "pozzanghera di BB dorati" - credo che sia il momento di iniziare a scuotere il tutto. Anche il gas ammoniaca non è uno scherzo, ...merda. Sicuramente sfogare all'aperto.
Lavorerò per migliorare la resa e la qualità. Non so se altre pillole funzioneranno. Il walfed 'redhots' 30mg posso garantire per il suo successo. Anche le walfed 12hr 120mg sono probabilmente una buona scelta. Vi farò sapere.
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere per aiutarmi, qualsiasi suggerimento o consiglio ecc. è ben accetto. Sono anche disposto ad aiutare chiunque altro stia lottando per ottenere una SnB di successo. Non abbiate paura di mandarmi un PM. Buona fortuna a tutti. Fate attenzione! o7
 

Attachments

  • UfFd6YWw51.jpg
    UfFd6YWw51.jpg
    4.8 MB · Views: 185
  • IpS6ZuYtRW.jpg
    IpS6ZuYtRW.jpg
    3.7 MB · Views: 123
  • rRG7tzHTjD.jpg
    rRG7tzHTjD.jpg
    4.4 MB · Views: 107
  • TuYFp4PNwA.jpg
    TuYFp4PNwA.jpg
    4.2 MB · Views: 124
  • th7eWzFsqj.jpg
    th7eWzFsqj.jpg
    4.2 MB · Views: 112
  • U9ERtaZvPf.png
    U9ERtaZvPf.png
    393.8 KB · Views: 124
  • V8gNoTRfij.jpg
    V8gNoTRfij.jpg
    4.2 MB · Views: 134

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ho una domanda per cercare di risolvere la mia stupidità...

Durante la titolazione del gas, quando nevicava... Mi sono distratto troppo dalla neve e la schiuma della miscela di acido solforico e sale ha finito per passare attraverso il tubo e la miscela di carburante e ha coperto tutta la metanfetamina raccolta sul fondo del barattolo. Ho provato a separare, ma non ha funzionato nulla, era solo una melma verde che non si mescolava con il carburante e teneva intrappolata la metanfetamina. Non assorbiva la metanfetamina. Potevo ancora vedere le palle di neve, ma non si separava. Così ho scoperto che il fango verde (biaolfato di sodio, credo) si scioglieva in acqua calda. Quindi ora ho un miscuglio molto giallo, quasi arancione, di bisolfato di sodio e metanfetamina disciolti in acqua e devo capire come estrarre la metanfetamina da qui...

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Salve amico.
Non sono troppo sicuro di cosa hai fatto esattamente, né se e come si possa risolvere il problema. L'unica cosa che sembra avere una possibilità di aiutare sarebbe quella di aumentare il pH a ~13 per farlo tornare in forma libera. Se è in soluzione H2O, l'olio dovrebbe uscire e galleggiare in alto. Raccogliere di nuovo con NPS 3x e gas HCl, ma questa volta non contaminarlo con sale ecc. Se nevica, raccoglietelo in un filtro, lavatelo con acetone secco e freddo e a questo punto potete usarlo, naturalmente dopo che si è asciugato. Un'ulteriore ricristallizzazione è possibile se si desidera, ma non è consigliabile in base alla quantità.
 
View previous replies…

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Stavo pensando anche a questo, o a far evaporare tutta l'acqua, lasciarla asciugare e poi ricominciare dall'estrazione dell'efedrina con il metanolo. Ma non so cosa potrebbe succedere cercando di sciogliere l'acqua. Era super corrosiva, questo è certo... un po' è finita su un filtro da caffè e ha mangiato il filtro ed era un pasticcio viscido.

Penso che proverò a fare quello che mi hai suggerito e a riportare il PH in alto. Grazie per il tuo contributo.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Mi è successo qualcosa di simile durante la mia prima cottura RP/I2. Durante la gasatura ho iniziato a vedere la neve e ho continuato fino alla saturazione, ma dopo un'ulteriore gasatura mi è rimasta una piccola fase di colore rosso sul fondo del mio carburante che ha risucchiato tutta la mia metanfetamina. Quando ho provato a filtrarla, ha continuato a mangiare attraverso i filtri e non sono riuscito a recuperare nulla. Penso che questa fase si sia sviluppata a causa della contaminazione dell'acqua dovuta al gas o al carburante, o a entrambe le cose. Prima di fare benzina, assicuratevi di asciugare il carburante con alcuni grammi di Mg2SO4 e di filtrarlo bene. Improvvisate un tubo di essiccazione e assicuratevi di gorgogliare anche HCl secco. Spero che questo aiuti e funzioni... altrimenti non ne ho idea. :confused:
 

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Dopo averlo diluito in acqua, non è più così corrosivo. Ho filtrato due volte attraverso 3 o 4 filtri e non si è consumato, ma di certo non ha tirato fuori niente 🙃
Spero che alzare il PH e fare un filtro a secco faccia il trucco. Vi farò sapere cosa succede!
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Bicarbonato di sodio per aumentare il pH? Non so se sia una buona idea o meno, non so se ci sia una reazione da qualche parte. Preferibilmente NaOH o KOH come ultima risorsa, se li avete. Avete usato la soda caustica per fare la base la prima volta dopo la reazione?
 

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Non ho... Ho usato la soda caustica nel processo di reazione, dopo la reazione l'ho filtrata a secco (imbuto, 2 batuffoli di cotone, 3 o 4 filtri di caffè, sale secco, altri 3 o 4 filtri di caffè). Poi ho semplicemente gassato... mi sono perso qualche passaggio?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Non so cosa intendi per "uso della soda caustica nel processo di reazione", ma non sono sicuro di cosa hai fatto esattamente. Supponiamo che tu abbia ridotto l'efedrina o pseudo tale. Se hai usato RP/I2 o hypo, hai la metanfetamina "Hl" subito dopo la reazione, disciolta nella soluzione. A questo punto devi aggiungere la soda caustica per portare il pH a ~13 in modo da poter raccogliere con NPS e HCl gassoso. Se avete fatto uno shake and bake, avete già l'olio freebase nella vostra soluzione di reazione e non c'è bisogno di aggiungere soda. In entrambi i casi, una volta ottenuto l'olio base di metanfetamina nella soluzione NPS, lo si asciuga con Mg2SO4 e si filtra ancora una volta, perfettamente. Poi gas HCl, il più secco possibile. Filtrare il precipitato, lavare con acetone, asciugare e finire.
 

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Ho ridotto lo pseudo, poi ho fatto l'SnB. Dopo aver filtrato a secco, ho gassato con HCI. Durante la gasatura la schiuma si è trasferita attraverso la provetta nella mia soluzione di base di metanfetamina. Poi ho sciolto tutto ciò che era in acqua distillata e questo è il punto in cui mi trovo.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Chiariamo la terminologia in modo da poter comunicare con tutti. Avete estratto lo pseudo dalle pillole. Avete fatto la BNS, cioè la reazione, che è una "riduzione". State togliendo atomi alla molecola di pseudoefedrina per "ridurla" in d-meth. Essiccare E poi filtrare in futuro, non filtrare a secco. La tecnica descritta nel TEK della SNB (supponendo che sia lì che l'hai presa) non è completamente stupida, ma non è efficiente. "Filtro da caffè, 5 cm di sale epsom essiccato, un altro filtro sopra"? Non c'è bisogno di tutto quel Mg2SO4 e sicuramente in questo modo si perde prodotto.

Se SNB, lavare la soluzione di reazione con dH2O una o due volte, separare, ripetere, ecc. Ora si asciuga con Mg2SO4 (spero che sia questo che intendi quando dici "sale secco"). Basta gettare qualche grammo di Mg2SO4, agitare per un po' e filtrare molto bene. A questo punto, genera gas HCl secco nella tua soluzione di olio di metanfetamina NPS secco e dovrebbe nevicare dopo un po'.

Potete aggiungere nuovamente l'NPS al vostro mash di reazione una o due volte, riscaldandolo e agitandolo per assicurarvi di aver raccolto tutto lo pseudo reagito. Quindi potete farlo due o tre volte, asciugarlo e aggiungerlo tutto insieme e gasarlo tutto in una volta. Oppure, dopo aver gassato e raccolto la neve, potete aggiungere nuovamente il carburante al mash di reazione e ripetere il processo (lavare, asciugare, gassare, raccogliere la neve, ripetere). Cercate solo di assicurarvi di non lasciare nulla indietro o di non sprecare nulla. Dopotutto, questo pseudo è difficile da ottenere.
 

Banshee_leprechaun

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2024
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Sì, è tutto quello che ho fatto. Non ho usato 5 cm, ma solo uno strato che coprisse il fondo. Ma in futuro filtrerò e asciugherò separatamente. Farò passare il carburante nel mash ancora una o due volte e vedrò cos'altro posso ottenere.

Quindi ora con questa miscela che ho in acqua, proverò a fare quello che mi hai suggerito prima per cercare di ottenere il mio
 
Top