Sniffare VS iniettare VS fumare eroina

DieYoung

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
Quale sarebbe il modo migliore per consumare eroina?
 

Panthera

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 9, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
È tutta una questione di biodisponibilità

* Iniezione - biodisponibilità quasi al 100%. La droga entra immediatamente nel flusso sanguigno, producendo effetti rapidi e intensi.
* Fumo - circa 40% - 60%
* Sniffare - circa 30% - 40%

se siete naïve agli oppioidi, non provate a iniettarvela a meno che non lo vogliate @DieYoung.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
Un'elevata biodisponibilità non significa sempre la migliore. In effetti, tutto dipende da cosa si intende per "la migliore". Non conoscete la sostanza e volete provarla? L'avete provata più volte e non riuscite a capire quale sia la più adatta a voi? Siete consumatori esperti e volete superare la tolleranza? ecc.
 

DieYoung

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
23
Reaction score
9
Points
3
grazie sono solo curioso un'altra domanda la tolleranza alle benzo influisce sulla tolleranza agli oppiacei?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
Nonostante i diversi meccanismi primari, sia le benzodiazepine che gli oppiacei possono avere effetti sovrapposti su alcuni sistemi cerebrali, come il sistema mesolimbico della dopamina, coinvolto nella ricompensa e nella dipendenza. L'uso cronico di una delle due droghe può alterare la chimica cerebrale e il funzionamento dei recettori in modi che potrebbero influenzare la sensibilità complessiva del sistema nervoso centrale ai vari depressori del SNC. In breve :)
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Se posso aggiungere qualcosa, le benzine e l'eroina sono una pessima combinazione.

Anche per le persone con molta esperienza.

Sono andato in overdose 6 volte nella mia carriera, ogni volta mescolando benzos ed eroina.

Ho fumato per anni + anni di siringhe. Raramente ho sniffato.
L'eroina può essere un'amante crudele
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
iniettarsi è così pericoloso, è molto difficile andare in overdose mentre si fuma perché si sente l'effetto dopo ogni tiro immediatamente, sniffare e iniettarsi sono rischiosi perché anche 100-200 mg in una riga e si aspetta di fare effetto e a volte l'eroina può essere tagliata con qualcosa di anche mortale, per quanto riguarda l'iniezione è la stessa cosa si inietta una dose piena e fa effetto immediatamente ma se l'eroina era cattiva si può morire dalla dose normale ci si sente al sicuro, quindi il mio miglior ROA è fumare il suo litteraly se l'eroina è forte si può addormentare molto prima di andare in overdose
 
Top