alcuni consigli... CAS bmk polvere fuori 5449-12-7

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Così, dopo qualche difficoltà, iniziamo con un nulla di fatto

cas 5449-12-7 Conversione Rende acido fosforico 75/85 o acido solforico 98..

Farò questo fuori ho 1kg bmk glicidato sale di sodio.

qualsiasi suggerimento non possiedo ancora alcun tipo di vetro, tranne alcuni adattatori e un ascensore...

nel tempo in cui non mescolo o il mio accu sta mescolando, aggiungerò acido formico al nh4carbonato... o c'è un modo migliore e più veloce per ottenere la formammide?

sembra che io sia pigro, ma non posso fare delle prove, lo farò in 3 fasi 1kg di polvere di bmk -->p2p la prossima notte distillazione a vapore e preparazione della formammide, fase 3 leuckart

qualsiasi consiglio è molto gradito
usare una pentola in acciaio inox?
hdpe per la prima conversione p2p refluX necessario nel senso di resa o solo aggiungere acido.
il vetro sarà raggiunto allo step di leackart.

grazie per tutti i consigli

ps odio questo modo di lavorare con le sostanze chimiche normalmente mi piace guardare la reazione e prendere il vostro tempo... ma ora non posso e non ho esperienza come questo stile

ps qualcuno ha esperienza con la calce sodica e la reazione con il sale sodico dell'acido carbossilico...
Quindi aggiungo il mio cas 5449-12-7 alla polvere di calce (la calce sodata è una miscela di NaOH e CaO).
Ditemi come posso spostarlo nella giusta posizione
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
acido fosforico 85% (75 funziona anche usando meno acqua) può anche usare HCI.

vetreria in borosilicato 3.3,
Non utilizzare pentole in acciaio inox quando si tratta di acido.

È necessario il riflusso quando si converte il BMK....
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
quindi sì, perdo molto p2p bollendo con h20, me ne sono accorto.
ma il ferro al cromenickel influisce sulla resa?

e qual è la ragione chimica che deve essere acido fosforico? usato per fare il sale di ammina con esso, ma mai usato con conversioni bmk apaan p2np....
Se lo sapete, vi ringrazio se lo condividerete. ;)
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Non ho mai usato il ferro al nichel-cromo. Non è necessario usare l'acido fosforico, provate la via dell'HCI, la resa è più o meno la stessa.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
oke ho sentito che si dovrebbe mantenere la temperatura nell'intervallo 140-150c,
così penso di andare sul sicuro e prendere un po '75 fosforico across il confine... ho fatto un piccolo rapido ''test'' con acido solforico si è completamente sciolto e il liquido completo è diventato giallo scuro e un odore un po 'come apaan. dopo il mio pulitore ac era vuoto e la macchina ventilata abbastanza ho guidato via non sono così rilassato in questi giorni fuori. sto pensando di un hotel o camper per una notte o 2, ma una trappola di acqua fredda per vapers acidi e odore b non basta dovrebbe un piccolo filtro a carbone aiuta?
 
Top