Alcune domande sulle anfetamine e le metanfetamine

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18
Ho alcune domande a cui devo rispondere e in cambio pubblicherò gratuitamente alcuni dati importanti sulle anfetamine e i loro precursori che mancano a questo sito web dopo il completamento del prossimo test.

1.I cristalli di cloridrato di D-anfetamina possono essere venduti e fumati come Ice? (Ice si riferisce ai cristalli di cloridrato di D-metanfetamina. Se non c'è molta differenza di funzione tra loro, ho intenzione di dichiarare direttamente che i cristalli di cloridrato di D-anfetamina sono cristalli di cloridrato di D-metanfetamina).

2. Le concentrazioni di fumo/odori dei cristalli di cloridrato di D-anfetamina e dei cristalli di cloridrato di D-metanfetamina sono coerenti con la combustione e la nebulizzazione?

3. Per qualche motivo non riesco a fumare metanfetamina da solo, ma qualcuno sa dirmi che odore dovrebbe avere esattamente la metanfetamina? Ho annusato la polvere di cloridrato di anfetamina pura e l'odore è quello di un profumo di bacche di alloro o di mirtillo rosso combinato con un profumo di linfa di piante erbacee. Quando viene riscaldata e nebulizzata, ha un odore un po' strano, ma la sua nota finale mi fa sentire come se avessi capito perché l'ICE viene chiamato "maiale". È corretto questo odore?

4.So che la D-anfetamina è meno efficace della D-metanfetamina a parità di dose, ma quanto è più debole della D-metanfetamina? Ad esempio, è equivalente al 75% o al 70% della D-metanfetamina alla stessa dose? Ci sarà una differenza significativa nell'esperienza personale soggettiva nel caso di inalazione con atomizzazione riscaldata?

5.Considerando che l'ICE venduto sul mercato non è in realtà D-metanfetamina pura, i rivenditori mescolano alcuni "eccipienti" per aumentare il peso e aumentare i profitti. Questo fa sì che l'effetto dell'ICE disponibile in commercio sia inferiore a quello della D-metanfetamina pura alla stessa dose, quindi penso che questo dovrebbe essere sufficiente a compensare il divario di potenza tra D-metanfetamina e D-anfetamina. Anche se sostengo che la D-anfetamina è ICE, questo non causerà problemi di post-vendita. È un'idea fattibile?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
1. No
2. vedi 1
3. 4. 5. Vedi 1
 
Top