Fornitore di spezie

mouthedbeautiful

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 5, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Ho bisogno di un fornitore per la carta delle spezie o di informazioni su quali sostanze chimiche e come produrle, qualcuno può aiutarmi?
 

ogmonzzzoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 10, 2022
Messages
5
Reaction score
3
Points
1
potrei istruirvi
 

Swim7869

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jan 3, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Vi preghiamo di condividere
 

ogmonzzzoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 10, 2022
Messages
5
Reaction score
3
Points
1
Se si vuole quello che penso si voglia, si tratta di documenti in formato cartolina o lettera spruzzati di noid. Io uso ADB-Butinaca. Per qualche motivo è la più richiesta. Spruzzo a croce in modo che l'intera pagina sia riempita in modo uniforme. Ho un tutorial completo al riguardo, ma deve essere seguito correttamente o le pagine saranno evidenti. Trovate un modo per contattarmi se siete seri.
 

Swim7869

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jan 3, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Vi sto contattando
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Posso procurarvene chili, il metodo di gran lunga più economico. Posso fornirvelo semi-finito in modo che sia legale spedirlo e non ci sia il rischio di finire nei guai, 2 pacchi che arrivano in giorni diversi, anche a indirizzi diversi se volete. Il prodotto arriverebbe dalla Cina, a casa vostra, con sdoganamento garantito. Può avere jwh 018 o 5cl, ecc. Pm me se il vostro serio, i miei clienti inviare alle carceri, so tutto il gioco se si desidera acquistare può dare tutte le istruzioni necessarie.
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Procuratevi un CBDP per 200 dollari a cerniera e fatevi un amico JWH-91.
 

Jokersup

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ho bisogno di aiuto per trovare lo spray k2 o di qualcuno che mi istruisca su di esso, se qualcuno può aiutarmi.
 

SkylineSalesCannaboids

Don't buy from me
Resident
Joined
May 11, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Sono qui per aiutare chiunque voglia imparare a creare le proprie lastre e a produrre i propri cannaboidi.
 

flightrcs

Arested
Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
34
Reaction score
50
Points
18
Abbiamo la più vasta gamma di cannabinoidi sintetici in tutta Europa e negli Stati Uniti. :) the-frcs.is!
 

Spain

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2023
Messages
8
Reaction score
11
Points
1
il vostro sito non funziona
 
Top