Alimentatori a cucchiaio

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Sono su questo sito da un paio di mesi e ho notato che ci sono un sacco di persone che non vogliono il cucchiaio di alimentazione che vogliono video passo-passo le istruzioni senza avere il coraggio di provare effettivamente loro stessi Facendo un po 'di ricerca. Direi che l'80% delle sintesi postate sono copia e incolla con qualche parola cambiata. Persone che rivendicano il lavoro di altri Contributo molto scarso Sì, capisco che siamo tutti nella stessa barca e che abbiamo tutti bisogno di aiuto, ma la maggior parte del materiale è già disponibile per essere letto. Alcune persone non riescono nemmeno a seguire una sintesi che ti dice tutto senza chiedere aiuto, come si fa a sbagliare seguendo la sintesi di qualcun altro 😂😂 Ho visto solo un paio di persone qui provare percorsi diversi per ottenere rese migliori o prodotti chimici meno controllati/limitati, questo è solo quello che ho visto ultimamente. Per me si tratta di tentativi ed errori quando si fa il proprio percorso (ovviamente è pericoloso ma è il rischio che si corre) e si condivide la propria esperienza. La chimica organica è molto pericolosa per te e per gli altri, soprattutto se non hai la minima idea di quello che stai facendo. Troppi dilettanti che vogliono un modo più facile per procurarsi le droghe 🤷🏻‍♂️ le comprano da altri, risparmiandoti la fatica di uccidere te stesso o qualcun altro. è un buon sito per i venditori. Questo sito non fa per me, come pensavo, quindi pace all'anima sua. ☮️
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Un po' di ricerca è sufficiente. Spesso la chiave è la terminologia. Forse state cercando un nuovo modo per produrre metanfetamina. Ebbene, indovinate un po'? Non lo troverete su Google! Come altro potremmo chiamare la metanfetamina? 🤔Beh, è un esagono e alcuni zig-zag sul lato. Questo esagono ha 3 linee al suo interno, cosa significa? Oh, Google dice che quelli sono doppi legami e che quello è benzene. Buono a sapersi. Ora questo zigzag, Gog vi dirà che sono carboni e idrogeni. È una catena cabonica. Il suo nome dipende dal numero di sezioni di cui è composta. 2 è etano, usato in un nome, etile 3 è metano, metile, 4, propano, propilene. Se c'è un oh alla fine, è un idrossido. H IDROROGENO. O OSSIGENO. In un nome l'idrogeno è un idro, un idruro. O. Un OSSIGENO. Idrogeno ossigeno? Idrossi. Non è divertente, stiamo coniugando prefissi e suffissi! Ad ogni modo, un idrossile è solo un nome chimico -ol. Significa alcol. Un metile, ch³ con un idrossile, oh è🤔metano ol... metile... ol. Oh hey è metanolo, alcol metilico. Quindi, in ogni caso, il benzene a volte ha un compagno agganciato. Se è un alcool, è un fenolo. Il fenile è usato in una parola. Un altro elemento da conoscere è l'ammoniaca, che ha un azoto al posto del carbonio e alcuni idrogeni in giro. L'ammoniaca è un'ammina nei nomi chimici, un benzene con un'ammina attaccata è un'anilina. Mi chiedo. Torniamo al punto. Il punto è che la metanfetamina potrebbe essere chiamata feniletilammina. Una feniletilammina. Ma potrebbe essere chiamata anche alchilammina. Potrebbe essere un'ammina aromatica. Che ne dite di una ....cyclobenzlamine? Forse. Se avete provato tutti questi nomi e non avete trovato quello che cercate. POTETE CHIEDERE A ME E CERCHERÒ DI AIUTARVI. Ma ricordate, io sono solo uno stronzo e dovreste chiedere a un chimico 😉 Va bene, questa merda non si fumerà da sola 💨☻️💨😤🤯🥵
 
Top