Spruzzare cannabinoidi sintetici sulle cime di CBD

felixgallardo

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti!

Voglio acquistare erba CBD di alta qualità (per scopi estetici) da spruzzare con cannabinoidi sintetici. Gradirei qualche consiglio sui seguenti argomenti:

1. Quale cannabinoide sintetico (attualmente legale nell'UE) è il migliore per questo scopo? Voglio che assomigli il più possibile allo sballo naturale, in modo tale che una persona ignara che lo fuma difficilmente si accorga che è sintetico. Alla fine di questo post ho aggiunto un elenco delle mie opzioni.

2. Come spruzzare il SC sulle cime? O è meglio sciogliere il SC in acetone e mescolare i bud nel liquido? È molto importante non avere punti caldi per evitare incidenti!

Grazie a tutti in anticipo!

Cannabinoidi sintetici:

a. JWH-210, CAS: 824959-81-1 // forse l'opzione migliore? non molto potente, assomiglia molto al THC
b. ADB-Butinaca, CAS: 2682867-55-4 // presumibilmente estremamente potente
c. 5C-AKB48, IUPAC: (S)-2-(1-butil-1H-indazolo-3-carbossamido)-3,3-dimetilbutanoato
d. 7-adb, IUPAC: acido (S)-2-(1-(5-fluoropentil)-1H-indazolo-3-carbossamide)-3,3-dimetilbutanoico
e. 6tp/sgt, IUPAC: N-(5-bromo-1-(4-fluorobenzil)-4-metil-2-osso-1,2-diidropiridin-3-il)cicloesanecarbossamide
f. mdmb-butinaca, IUPAC: (S)-2-(1-butil-1H-indazolo-3-carbossamido)-3,3-dimetilbutanoato
g. SGT-507 //legittimamente simile al 5f-sgt-151
h. 7-abf, IUPAC: 2-(7-fluoro-1H-benzo[d]imidazol-2-il)anilina
 

mynameisunkown

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
5
Reaction score
6
Points
3
Non prendete per buona la mia parola, non sono un chimico né un esperto di droghe, ma penso solo al buon senso, so per certo che il cbd contrasta gli effetti del thc, e che i noidi sintetici mirano agli stessi recettori (non ne sono sicuro). Quindi non si perderebbe potenza?
 

Huey Freeman

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
21
Reaction score
7
Points
3
Ho alcuni amici che fanno quello che tu cerchi di fare usando JWH-210, ma non credo che tu possa rendere il sapore impercettibile.
 

Activated11

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 28, 2023
Messages
3
Reaction score
7
Points
3
Deals
22
Ci dica come riesce a ciclizzare i fiori di CBD in fiori di THC in vitro senza l'ausilio di un acido di Lewis o di solventi.
 

acidbathloveskite

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 29, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
@ OP : fratello a meno che tu non sia in grado di sintetizzare jwh018 o 5f akb48 (che akb 48 era migliore), non troverai più quei noid, e chiunque affermi di averli o è un chimico o più probabilmente un truffatore.
voglio aggiungere che hai lasciato fuori i grandi vecchi noid: jwh 250, am2201, 5f ur144
 
Top