Memorizzazione di P2NP e P2P

SelfExper1menter

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
I precursori dell'anfetamina P2P e P2NP possono essere conservati a lungo (ad esempio, un anno) a temperatura ambiente in contenitori ermetici? Ci sarà una perdita significativa (diciamo il 10% o più) dovuta a decomposizione, polimerizzazione o altro? So che si raccomanda di conservare il P2NP in un congelatore, ma io non posso farlo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Il P2NP è destinato a scurirsi nel tempo se c'è aria nel contenitore, quindi deve essere ricristallizzato per ottenere risultati ottimali.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La merda rossa che si forma è dovuta alla polimerizzazione dell'ammina che ho sentito e posso confermare che se ben lavata si conserva molto bene.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Ai tempi in cui lo preparavo, ricordo di non essere stato molto attento e c'erano anche tracce di benzaldeide... se non è giallo canarino, dovrebbe essere ricristallizzato per ottenere i migliori risultati (provare a lavarlo prima, potrebbe essere sufficiente).
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non posso parlare del fenilacetone, ma il P2NP ben asciutto e privo di qualsiasi contaminazione delle materie prime e dell'acqua si conserva almeno per mesi anche scoperto.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Credo che il modo migliore per memorizzare P2NP e P2P sia il congelatore.
 
Top