Question Strano taglio nella mia anfetamina. Come sbarazzarsene meglio senza un'estrazione a base di acidi? Come far evaporare correttamente la soluzione acquosa di anfetamina?

faelivrin42

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ehi. Non ho una formazione chimica e non ho un posto con una buona ventilazione, quindi ho paura di usare sostanze che non si dovrebbero usare in cucina.
Sono solo un curioso amante delle anfetamine, e di solito ho fatto un semplice lavaggio con acetone o alcool isopropilico, un paio di volte ho fatto una ricristallizzazione usando alcool isopropilico caldo, e sono andato bene. Ma recentemente quasi tutte le velocità che ho ottenuto hanno iniziato ad avere un taglio che non si spegne con questo.

È qualcosa di simile alla cellulosa, ma non lo so. Se aggiungo pochissima acqua al campione di sostanza, diventa gelatina. Se aggiungo più acqua, si scioglie.
Il filtro a ruota da 0,44 micron non aiuta a filtrarla dalla soluzione acquosa. Se si scioglie in acqua calda e poi si raffredda, si formano fibre lucide che, una volta essiccate, sono molto morbide, quasi come la seta. Il loro aspetto ricorda la caffeina, ma probabilmente non è caffeina - l'ho testata con una soluzione di povidone-iodio mescolata con amido fino a ottenere un colore blu-violetto scuro, e non cambia affatto il colore della soluzione (ho usato il caffè appena fatto come controllo), e uno dei campioni che la conteneva è stato inviato al Controllo dell'Energia, e non vi hanno trovato caffeina, e qualunque sia il taglio, non è nell'elenco delle sostanze che identificano.

Quindi avevo un campione di speed paste. Probabilmente conteneva anfetamina, perché Marquis è diventato arancione e Robadope rosa.
Quando ho aggiunto una goccia d'acqua alla piccola quantità di sostanza, questa è diventata torbida e poi gelatinosa.

4vdycLipeh

Inizialmente ho provato a ricristallizzarla usando l'alcol isopropilico. Si scioglie completamente nell'iso bollente, ma quando ho iniziato a raffreddarlo, è diventato tutto gelatinoso con le fibre, quindi non ha funzionato, non sono riuscito a filtrare l'anfetamina. Dopo aver cercato su Google ho letto dell'estrazione con acqua.

Così ho fatto quanto segue:
1. Ho messo 1 g della sostanza in questione in un filtro da caffè e ho iniziato a versarci sopra lentamente dell'acqua calda, finché non si è sciolto tutto.
2. Poi ho messo la soluzione in frigorifero e ho ottenuto queste fibre, così tante che la soluzione è diventata cremosa.
S2R8dQokDG
V3GJhik7LE
HitfT4n1aD

3. Ho filtrato di nuovo la soluzione con un filtro da caffè e ho spremuto tutto quello che potevo dalla fibra.
4. Poi ho messo la soluzione ottenuta nel bicchiere e l'ho fatta evaporare a bagnomaria.
5. Il risultato non sembrava uniforme e con il reattivo di Mecke ha dato un colore marrone scuro, quasi nero. Ho quindi deciso di ricristallizzare.
OQswkLCeyt

6. Ho aggiunto iso al bicchiere con la sostanza e l'ho fatto bollire a bagnomaria. Dopo un po' è rimasto un sedimento, qualcosa che non si scioglie nemmeno nell'iso bollente. Ho versato la soluzione calda in un altro bicchiere, lasciando alcuni frammenti lucidi e traslucidi che non si sono dissolti.
Pvx7yJoILl
T2nhfv6Hu7

7. Ho lasciato raffreddare la soluzione sul tavolo a temperatura ambiente, poi l'ho messa in frigorifero per tutta la notte. Al mattino l'ho lasciata riposare in un bagno di ghiaccio per qualche tempo e poi l'ho filtrata con un filtro da caffè. Il risultato è stato 0,03 g di solfato di anfetamina (ho fatto i test colorimetrici e ho ottenuto i risultati attesi con Mandelin, Marquis e Mecke).
8. Dalla curiosità ho fatto evaporare parte dell'iso filtrata e l'ho lasciata raffreddare, ottenendo di nuovo questa maledetta sostanza gelatinosa.
Era quindi ovvio che la procedura che ho eseguito non è servita a nulla e che la sostanza pulita può essere ancora presente.

Domande:

1. Che cos'è questo taglio? Ho trovato varie menzioni di cose simili su reddit e dread, quindi è abbastanza comune
2. È possibile liberarsene efficacemente?
3. Nonostante questo lo speed paste era decisamente schifoso, dubito che ci fosse solo lo 0,03% di anfetamina solfato. Quindi probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'evaporazione e nella ricristallizzazione. Come posso fare meglio?

faelivrin42

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Alcune domande più dettagliate
- Se assemblo una semplice unità di distillazione (matraccio con tappo di gomma + tubo di gomma), sarà migliore in termini di velocità di solfato secco dalla soluzione acquosa?
- So che per la ricristallizzazione è importante utilizzare la minima quantità possibile di solvente. Ma se sono presenti impuriti insolubili, è difficile determinare la quantità minima. Nel caso del solfato di anfetamina e dell'alcol isopropilico, come posso stimare la quantità di alcol isopropilico necessaria? Ho provato a cercare su Google la solubilità dell'anfetamina solfato nell'alcol isopropilico caldo, ma non ci sono riuscito.
- L'utilizzo di acetone + alcool isopropilico è migliore per la ricristallizzazione dell'anfetamina solfato rispetto all'utilizzo del solo alcool isopropilico? Perché?
- In alcune guide sulla ricristallizzazione si dice che è importante coprire la parte superiore del bicchiere con la soluzione, perché è importante? Per rendere più lento il raffreddamento? Pensavo che il solfato di anfetamina non potesse evaporare, è vero?
- Alcune guide sulla ricristallizzazione propongono di mettere la soluzione in freezer per una notte, è una buona idea? In questo modo non si cristallizzeranno anche le altre impurità?
- Se ho usato troppo alcol isopropilico, posso farlo bollire per ridurne il volume dopo aver filtrato l'anfetamina cristallizzata e ripetere la procedura di ricristallizzazione?
- Il filtraggio ad aspirazione è più efficiente o più rapido del semplice versamento del liquido sul filtro? Posso usare una semplice pompa elettrica che uso normalmente per i materassi come unità di aspirazione? (ha l'opzione di aspirazione)

blackburn

Don't buy from me
Resident
Reaction score
48
la cosa migliore che puoi fare è purificare con l'acetone, che hai già provato, se non funziona allora puoi ottenere la purificazione tramite estrazione acido-base, non ci vuole molto ed è molto semplice.

feinkostParanoia

Don't buy from me
Resident
Reaction score
10
Salve,
posso dire che per me è quasi come per voi, sono sempre stato un curioso amante delle anfetamine, e ho aperto così purtroppo "il vaso di Pandora".
Così ho iniziato a purificare la mia anfetamina in modo semplice ma molto efficace prima di usarla.
È diventato chiaro che non c'è più sporcizia che nell'anfetamina, l'immaginazione non ha limiti!
Ora passiamo al problema da lei descritto;
Credo che tu abbia ragione nel ritenere che l'anfetamina contenga qualche tipo di cellulosa.
Ho avuto lo stesso problema in passato, l'aspetto era esattamente quello delle tue foto. si sarà trattato di croscarmellosa o di un'altra fibra vegetale, spesso si usano le fibre di bambù dell'industria alimentare.
La cremina che descrivi al punto 2 è spesso una miscela di caffeina e qualche tipo di fibra o cellulosa.
L'unica cosa strana è che non hai trovato caffeina nella tua roba. normalmente, la caffeina si presenta come nella quarta foto (quindi queste punte di fibre assorbenti simili al cotone), dopo essere stata estratta dall'anfetamina. nel mio caso, comunque.
per esperienza posso dirti che è molto probabile che quello che hai preso contenga solo lo 0,03% di anfetamina!
dici che anche la roba era decisamente scadente, quindi meglio non comprare altro lì, se va bene!
io ho sempre proceduto come segue per eliminare i residui di sintesi e soprattutto la caffeina:
l'anfetamina deve essere molto secca e finemente triturata!!!
lavare l'anfetamina con acetone anidro e poi mettere il tutto in un filtro da caffè e lasciare asciugare.
dopo l'asciugatura e schiacciare di nuovo bene.
ora ho acqua distillata bollente goccia a goccia su daas anfetamina dato fino a quando non si è sciolto.
(quindi quasi tutto come voi!!!!)
coprire l'anfetamina sciolta nell'acqua distillata e metterla in frigo per 2-3 ore.
poi mettete tutto in un filtro da caffè (meglio se ne prendete due, inumiditi prima con acqua distillata) e strizzateli con cura! Poi ho sempre lasciato evaporare il tutto e ho ottenuto un'anfetamina davvero pulita.

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
168
-Sciogliere le cose in acqua, tutto ciò che non si scioglie = rottame.
-Determinare il valore del PH. Se il PH è superiore a 4, aggiungere 1 goccia di acido cloridrico.
-Aggiungere etere di petrolio nella stessa quantità dell'acqua.
-Mettere il tutto in un imbuto separatore e agitare molto bene.
-Scaricare lo strato acquoso inferiore.
-L'etere di petrolio (strato superiore) può essere utilizzato più spesso per la purificazione.
-Aggiungere lentamente NaOH mescolando fino a ph 14. granuli o liscivia precedentemente preparata. Si forma uno strato oleoso. Base d'amplificazione
-Separare i due strati con un imbuto separatore.
-Aggiungere la stessa quantità di etere di petrolio all'amp base superiore e agitare nell'imbuto separatore.
-Eliminare l'eventuale strato inferiore (acqua).
-Aggiungere un po' di MgSO4 finché non si formano più grumi.
-Immergere la soluzione in una ghiacciaia per 3 ore.
-Filtrare il MgSO4.
-Far evaporare l'etere di petrolio a 40°C.
-Sciogliere la base oleosa rimasta in acetone.
-Aggiungere lentamente acido solforico diluito con acetone fino a PH6.
-Filtrare il sale amplificato.

Se la decolorazione è ancora visibile, lavare con acetone freddo e filtrare di nuovo fino a ottenere un bianco candido.

Il risultato è un prodotto molto puro.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Reaction score
97
Anch'io ho giocato con questo stesso problema, ma in volumi maggiori e per tempi più lunghi, solo per vedere cosa succede.

Ho lavato accuratamente la mia anfetamina con IPA al 99,9%, poi l'ho asciugata e l'ho portata in soluzione acquosa.
Ho messo molta più acqua (la beuta è da 1 litro) e ho usato circa 20 g di "anfetamina".
Questo impedisce la formazione della "gelatina".

Ho riscaldato l'acqua distillata nel microonde e ho aggiunto la sostanza fino a quando non si è più risolta, poi l'ho messa da parte e l'ho lasciata raffreddare lentamente senza muoversi. Questa formazione mi sembra caffeina.
VCnSDL3JyM

Yh2xpK3zRE

Una volta accertato che la crescita si è arrestata, filtrerò e farò evaporare per vedere cosa mi rimane e cosa posso dedurne...