il fentanil da strada dal punto di vista dell'utente

kaoticneurotic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 6, 2021
Messages
3
Reaction score
4
Points
1
Ok, ovviamente quello che viene spacciato per fentanil in strada probabilmente non lo è, ma in alcuni test di uno dei nostri servizi sono stati riscontrati in passato fentalil, alfentanil e sufentanil. Come consumatore di droghe per via endovenosa, poiché la maggior parte dei nostri campioni è risultata positiva alle benzodiazepine, Toronto ha due programmi di approvvigionamento più sicuri. Quello a cui partecipo io prevede 21 dialaudid da 8 mg al giorno per la dipendenza da oppiacei e 6 Ritalin APO da 10 mg al giorno sia per l'ADHD che per una dipendenza da metanfetamine di 20 anni. Il Ritalin funziona sorprendentemente e sì, me lo inietto. Ma ho ancora delle voglie e faccio fatica a dire di no alle droghe libere. Ma il dosaggio del Dilaudid non è ancora sufficiente, perché mi ritrovo ancora a farne uso, se ho soldi, almeno un punto al giorno. Il lato positivo è che posso portarmi le pillole a casa.

L'altro programma è un programma per l'idromorfone iniettabile in cui bisogna recarsi in un posto. The Works a Toronto. E si ricevono due dosi di idromorfone liquido al giorno, una al mattino e una alla sera. Qualcuno che lo segue mi ha detto che riceve 400 ml di idromorfone al giorno, ma mi sembra sbagliato. A me risulta che 2 ml di idromorfone equivalgano a 8 mg di idromorfone.

Sto cercando di smettere di usare le droghe di strada ed eventualmente gli aghi. Purtroppo il mio cuore è stato danneggiato a tal punto che smettere del tutto non è possibile.
 

kaoticneurotic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 6, 2021
Messages
3
Reaction score
4
Points
1
Ma volevo dire che. Ho avuto spacciatori che mi hanno detto ogni sorta di cose, come che c'è carfentanil in esso e quant'altro. Ho avuto un ragazzo che mi ha detto che ottiene il 100% di fentanil dal dark web da solo e lo taglia su ordinazione in base alla forza, ma quando ho chiesto se indossava guanti e una maschera respiratoria mi ha detto: "No, mi limito a versare da un sacchetto all'altro".

L'unica cosa che posso dire come utente è che se si forma una pellicola sul liquido del fornello quando inizia a raffreddarsi, la vostra roba è stata tagliata con il dialaud.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
La dipendenza da oppiacei a lungo termine non lascia alcuna possibilità di una vita normale, forse i ragazzi di

Supporto Narco-Medico

saranno in grado di aiutarvi.
 

pinchetomas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 5, 2021
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Stai scherzando sul dilaudid? È un taglio a caso, per non parlare del prezzo.... Il dilaudid per via endovenosa è la migliore dose, imo.
 

Monei

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 7, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Come fa a sapere che il suo cuore è danneggiato dagli oppioidi? Non ho mai sentito parlare di questo caso, si potrebbe comunque smettere di usarli, ovviamente non è un'impresa facile, ma sicuramente non impossibile.
 

holesingroin

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 7, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
è la metanfetamina a fare il danno, non la marcia.
 
Top