Dead Drops Prezzi al pubblico?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Ho sempre voluto chiedere questo, ma non sono mai riuscito a farlo!

Diciamo che mi trovo negli Stati Uniti, sulla costa orientale, a Jussaiyan, e ho 10 g di 3MMC e 10 g di MDMA. Li riduco tutti a 1g e utilizzo la Dead Drop, quindi 20 pacchetti ovviamente molto piccoli che vengono spediti a un gruppo di stupidi e ricchi ragazzi del college... Quanto mi faccio pagare? Supponiamo che sia il miglior prodotto in assoluto! (Un saluto a @DutchNarc0s!!!)

Sono all'inizio e voglio testare le ossa del mio set up prima di tuffarmi a capofitto nell'acquisto dell'attrezzatura, inoltre ho bisogno di denaro "di partenza"...

Quale cifra potrei far pagare e vendere comunque? Potrei guadagnare abbastanza con questi primi 20g per potermi permettere almeno un set di attrezzature di base o pensi che dovrò vendere più lotti di questo?

Se qualcosa qui non è kosher per favore datemi un calcio nelle palle e cancellate. Non sto cercando di infrangere una regola che non conosco!...
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Vedo circa 150 dollari al grammo per l'MDMA... è un sogno irrealizzabile? (forse 2400 dollari in totale) se tutto andasse alla perfezione? Non è possibile, vero?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
I farmaci non dovrebbero essere economici. Di solito funziona così:
Si ha un laboratorio e da lì inizia a formarsi il prezzo del prodotto. Si producono 2,5 kg a settimana (piccoli volumi). Si calcola il costo del prodotto per grammo. Produrre 3 MMC o 4 MMC costerà tra i 2-3 dollari al grammo (questo è il prezzo massimo). Producete le vostre gocce morte da 1 kg e assumete alcuni trasportatori che trasporteranno la vostra merce in altre città e vi faranno gocce morte da 100 grammi.
Poi in queste città si assumono persone che ricevono le gocce morte da 100 grammi e ne ricavano 50-100 gocce morte da 1-2 grammi.
Il consumatore finale dovrebbe vedere un costo che copre tutti i vostri costi e l'azienda dovrebbe avere un markup di almeno il 100%.

Fate i conti:
Il costo del prodotto finito è di 3000$
Il corriere riceve 100$ per ogni goccia morta da 100g + il costo del trasporto, calcolato come il costo di 1 km di viaggio = 1,5-2$.
Il corriere al dettaglio riceve 12 dollari per ogni goccia morta acquistata con successo che ha prodotto.


In totale, se si è organizzata una rete di distribuzione entro un raggio di 1000 km dal laboratorio, il costo di produzione è di:
3000+100*10+2000+1000*12=$18000+100%=36000
Quindi 1 grammo per il consumatore finale dovrebbe costare 36 dollari e il vostro profitto da 1 kg sarà di 18000.

Questo è un calcolo molto approssimativo. Dato che ci vuole molto tempo per fare 1000 gocce morte da 1 g, è più facile fare 2 g e venderle al consumatore finale a meno di 72 $. Diciamo che potete venderle già a 60, non perdete nulla in termini di profitto in questo caso.

Forse si può ridurre il costo del trasporto ai corrieri al dettaglio. Ma anche se riducete i prezzi e lavorate approssimativamente in questo schema, guadagnerete 10000 dollari per ogni kg.

Inoltre, non dimenticate che questo business non si basa sulla fiducia e non potete trasformarvi in un violento bastardo. I depositi devono essere prelevati dai trasportatori e dai corrieri al dettaglio, in modo che non sia redditizio per loro appropriarsi indebitamente della merce e truffarvi. Inoltre, non dovete considerarlo come qualcosa di poco importante. Dovete fornire costantemente lavoro al vostro personale, quando i vostri dipendenti si renderanno conto che con voi avranno sempre un lavoro e un reddito stabile - saranno sempre con voi.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Grazie mille per la spiegazione!
Mi piace molto l'idea di assumere persone e di approfondire la questione, ma per le prossime settimane, mentre imparo, purtroppo sono una piccola patata e per ora gestirò tutto da sola!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
È sufficiente produrre autonomamente il primo kg, fare 500 gocce morte e venderle, in modo che l'intero processo inizi e non si fermi più. Bisogna iniziare in piccolo.
 

Jorg

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 14, 2024
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
35eur per mdma, 40eur per 5g di ampf su Balkan (come utente finale)
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Queste informazioni sono estremamente preziose per me, grazie @Jorg!
sto cercando un'idea generale dei mercati nel '24
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
150 dollari è probabilmente una chimera. 100$/g è quello che la gente paga da queste parti e la gente è strana. Alcuni preferiscono comprare stronzate perché sono più economiche piuttosto che pagare per la qualità. Il problema che dovete affrontare è che nessuno sa che avete la roba migliore. Ci vorrà tempo e una strategia di marketing per ottenere un prezzo più alto. Dovete portare il prodotto in strada per farvi un nome.
 
Top