SINTESI DI A-PHP

petetheplant1

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Ho cercato la sintesi di A-PHP, qualcuno sa se è possibile per un principiante fare la sintesi di A-PHP?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Se è possibile accedere ai reagenti necessari, non ci sono problemi.
 

petetheplant1

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Ho un paio di guide per creare i reagenti necessari, ma speravo davvero che ci fosse una fonte da cui poterli acquistare.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
alfa-bromovalerofenone (click)
Si tratta di un intermedio per l'A-PVP, una variante niente male per iniziare. Una sola reazione con la pirrolidina. Inoltre, il solvente per la reazione (diverse varianti) e l'acido (acido cloridrico aq.sol.)

alfa-bromovalerofenone
pirrolidina
benzene (o altro solvente)
HCl cons. aq. soln
acetone (auspicabile)

reazione in un solo passaggio, utilizzando l'acqua si possono ottenere immediatamente i cristalli
 
Last edited by a moderator:

Morpheus77

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 8, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
T
Il link non funziona per me, anche se potrebbe non essere destinato a me, lol. Scusate, sono nuovo qui. Ho cercato di trovare quante più informazioni possibili per il mio tentativo di eseguire un'operazione in a-php. La bromurazione è un po' complicata, quindi se è possibile ottenere la variante valero o esano, già bromata, sarebbe fantastico 😎 Anche se non sono sicuro della stabilità di questi composti, quindi non so se sia possibile ottenerli al di fuori del mio laboratorio.
 

kiddgr0tesk86

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 10, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho migliaia di compresse di morfina solfato a rilascio immediato e di mscontin 200 mg, e ho semplicemente eliminato il sale solfato pentaidrato dalla morfina, ottenendo così morfina base pura, poi convertita in morfina cloridrato, e con questa ho ottenuto il successo della sintesi di vilan ™ (alias nicomorfina cloridrato).
 

Morpheus77

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 8, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Volete condividere il vostro percorso verso la nico?
 
Top