Question Sintesi e vendita

meribel

Don't buy from me
New Member
Reaction score
14
Buonasera a tutti,

prima di tutto, grazie ai collaboratori per la vastità delle risorse che si trovano qui.

Ho due domande:

Vorrei iniziare a sintetizzare metanfetamina e anfetamina e vorrei sapere se ci sono alternative a prodotti non facilmente reperibili come il P2NP (o modi per sintetizzarlo).

Sono 2 mesi che visito regolarmente il forum, oggi ho deciso di iscrivermi.
Sono un fornitore (cocaina e marijuana) ma non ho capito come funziona la vendita della merce, nel caso qualcuno fosse interessato?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Meribel

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Reaction score
21
Non so se esistano composti chimici alternativi per l'anfetamina, ma il mio punto di vista può essere ma sarà pericoloso da prendere, se vuoi fare queste 2 anfetamine devi saperlo, se non hai esperienza non pensare nemmeno alla metanfetamina che richiede 1 anno di sintesi di droghe, ricorda di stare attento con le droghe.

meribel

Don't buy from me
New Member
Reaction score
14
Ho esperienza nella sintesi di droghe, qualcuno mi ha chiesto anfetamine e metanfetamine ed è per questo che mi sto dedicando a questo!
Grazie per la risposta, amico

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
Ciao, intendi vendite in darknet o vendite attraverso il forum di BB?

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,870
Deals
1
@HEISENBERG può rispondervi in dettaglio. Puoi creare un negozio su dark marketplace e venderli lì. Inoltre, è possibile creare un proprio sito web, promuoverlo e vendere attraverso questa pagina web.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Se siete fornitori di cocaina e marijuana, perché dovreste occuparvi di metanfetamine e anfetamine?
Ma se lo fate, i nostri esperti possono aiutarvi con la sintesi e i precursori.
Per quanto riguarda le vendite, è semplice: vendete alle stesse persone a cui vendete coca e marijuana. Oppure fate pubblicità con noi: gli acquirenti saranno trovati rapidamente per un buon prodotto.

meribel

Don't buy from me
New Member
Reaction score
14
Salve signore,

La marijuana che fornisco proviene dalla mia serra e la cocaina la raccolgo direttamente dopo essere stata prodotta.
Attualmente sto ricevendo richieste di metanfetamine/anfetamine e voglio continuare ad assicurare la garanzia di qualità "fatta in casa".

Per la vendita, allargare i miei orizzonti con Internet è una cosa a cui avevo già pensato ed è cadendo sul vostro forum che mi sembrava serio che ho pensato di fare il passo.

In ogni caso, grazie per la tua risposta e grazie per i relatori del forum che forniscono un lavoro eccellente.

Meribel