Sintesi di anfetamina da P2NP tramite Al/Hg

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Ho seguito il video e letto tutte le istruzioni, quando ho raggiunto il punto di inserimento della soluzione di nitrato di mercurio, 5ml (da 2g Hg + 15ml di acido nitrico 68%), poi 1 litro di acqua fredda, ho ottenuto il risultato come nel video, acqua grigia torbida e qualche foglio di alluminio risciacquato, come indicato nel video e nelle istruzioni si consiglia di aggiungere altra acqua dopo il primo scarico, e di ripetere il processo di scarico, quindi ho aggiunto un altro litro di acqua fredda.

Problema inaspettato:
1. la miscela diventa di nuovo grigia e sembra più densa rispetto all'inizio.
2. poi ha iniziato a fare bolle più grandi
3. ha più calore ora che ho provato a toccarlo, quindi lo verso di nuovo e aggiungo il terzo 1 litro di acqua fredda
4. 3 minuti dopo aver versato tutta l'acqua grigia e torbida, il foglio di alluminio reagisce da solo e produce fumo che ricopre l'intero laboratorio, la beuta è così fredda e presenta gocce d'acqua sulla superficie della beuta.

Devo versare la soluzione di P2NP direttamente dopo il primo scarico di acqua grigia torbida? Perché la reazione successiva sembra quella dell'aggiunta di P2NP nel video.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Nessun problema, l'amalgama è pronta e si può versare una soluzione di fenilnitropropene.
Oppure, per fare esperienza con la prima sintesi, si può non lavare dai sali di mercurio in modo da vedere chiaramente il processo della reazione chimica
 
Last edited by a moderator:

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Ho raggiunto con successo la fase in cui tutti i fogli si sollevano e si ricoprono di piccole bolle, in un'acqua grigia e torbida.

NfVegTmQtK



poi ho fatto defluire l'acqua attraverso un setaccio fine

Mh5Cv4dMTS


le istruzioni dicono che è consigliabile aggiungere nuovamente acqua per risciacquare l'amalgama dai residui di nitrato di mercurio

9cWV5fRUMS


ho quindi aggiunto acqua fredda di rubinetto, la reazione ha iniziato a produrre bolle sempre più grandi, ed è così che la massa va male

Quindi ho dei pensieri su questa fase:

1. se l'amalgama è pronta, non si dovrebbe scolare e aggiungere altra acqua distillata fredda per sciacquare i residui di nitrato di mercurio?

2. se è necessario risciacquare il nitrato di mercurio, dovrei aggiungere acqua distillata fredda, giusto?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Deve scolare e versare rapidamente una nuova porzione di acqua pulita. Ma se c'è poca esperienza, fare le prime reazioni senza ulteriori lavaggi.
Non necessariamente acqua ghiacciata, la cosa principale è l'acqua pura (potabile).
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Grazie mille per la risposta, signore, farò di nuovo qualche esperimento.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Anche voi avete appena esaurito la batteria della vostra calcolatrice o non sapete come calcolarla?
Posso darvi un consiglio: una mole di P2NP diventa teoricamente una mole di freebase e con mezza mole di acido solforico si ottiene mezza mole di solfato. La resa percentuale effettiva si calcola in base a questa teoria. Il resto dovrebbe essere una passeggiata.
.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Domanda sul processo:

Quando la miscela di P2nP viene aggiunta all'amalgama e inizia il processo esotermico.

1 - La miscela deve rimanere a una certa temperatura durante questa sintesi o può essere raffreddata e agitata durante questo processo?

2 - La miscela deve essere contenuta in modo che lo svapo venga condensato nella miscela o la procedura può essere eseguita anche in un barile aperto, la domanda è relativa a lotti più grandi di P2nP 500g-1000g+.

3 - Se vengono fatti più lotti ma in tempi diversi, è possibile conservare la freebase di ogni lotto in un contenitore di vetro per un uso successivo o "andrà a male"?

Grazie
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
La miscela deve essere raffreddata all'inizio a causa della forte reazione esotermica; cercare di ottenere e mantenere la miscela a 60°C. btw. a 95°C si ha un vulcano.
Dovreste usare un condensatore perché l'IPA evapora molto velocemente a causa della reazione esotermica. Non userei mai una quantità così alta di P2NP, perché penso che già 50g di P2NP siano difficili da maneggiare. Siate avvertiti e prendetevi cura di voi stessi
Non posso dirlo con certezza, ma ho sentito dire che la base libera non è molto stabile e si degrada nel tempo. Evitare in ogni caso calore, aria, luce e ossigeno.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Mantenere la temperatura a 55-60 gradi C durante la reazione.
si perde molto solvente senza condensatore a ricadere
Non si dovrebbe. Verrà ossidato dagli ossigeni dell'aria. Anche la luce ha la sua influenza. Si può provare a conservarne una certa quantità per un certo periodo di tempo in un vetro scuro e in un congelatore, ma è necessario distillarlo prima di procedere alla sintesi.
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8

Non credo che sarete in grado di gestire 500 g di P2NP, la reazione è molto esotermica. Vi consiglio di iniziare con qualcosa di piccolo, come 10-40 g, e finché non avrete imparato la procedura, potrete aumentare lentamente se volete fare sul serio. Prima di camminare bisogna strisciare, con 500 g significa che si vuole correre.
 

Taimo

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 13, 2022
Messages
7
Reaction score
9
Points
3
Ok, allora lo faccio più piccolo per i primi tempi. Nel fine settimana posso iniziare
 

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
Una domanda:

Perché cazzo stai usando un sottile foglio di alluminio da cucina invece di pezzi solidi tagliati da una lastra di alluminio non elastica?

Non ha senso lasciare che tutto si distrugga e che si soluti nella miscela invece di poter tirare fuori tutto dopo la reazione...
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Mostrateci come avviene questa reazione e, soprattutto, quanto velocemente.
 
Top