Sintesi di anfetamina da P2NP tramite SnCl2 e Zn

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
Come faccio a capire se si tratta di anfetamine?
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Drugtest, riscaldare una parte di esso alla temperatura desiderata (si scioglierà e brucerà)
 
View previous replies…

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
Penso che la sintesi sia fallita perché ho versato l'hcl e l'acqua fredda troppo velocemente.
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Questa reazione richiede più tempo, dato che l'aprifila scrive....
Fasi e tempi:
  1. Impostazione della reazione (15-30 minuti): Sciogliere l'ossima in GAA in un pallone a fondo tondo.
  2. Riduzione (4-8 ore):
    1. Aggiungere polvere di zinco alla miscela di reazione,
    2. riscaldare a riflusso e mantenere la temperatura fino al completamento della reazione.
  3. Neutralizzazione (10-20 minuti):
    1. Aggiungere lentamente una soluzione di NaOH alla miscela per neutralizzare l'eccesso di GAA, portando il pH a >10.
  4. Filtrazione (10-20 minuti):
    1. Filtrare la miscela attraverso un tampone di Celite o terra di diatomee per rimuovere i sali di zinco insolubili e altre impurità.
  5. Separazione (5-10 minuti):
    1. Suddividere il filtrato tra un solvente organico, come l'acetato di etile, e l'acqua. Separare lo strato organico da quello acquoso.
  6. Estrazione (15-30 minuti):
    1. Estrarre lo strato acquoso con ulteriori porzioni di acetato di etile (o un altro solvente organico adatto) per garantire l'estrazione completa del prodotto.
  7. Essiccazione (10-20 minuti):
    1. Unire gli strati organici e asciugarli su un agente essiccante come il solfato di magnesio (MgSO4) o il solfato di sodio (Na2SO4).
  8. Filtrazione ed evaporazione (20-40 minuti):
    1. Filtrare la soluzione organica essiccata per rimuovere l'agente essiccante, quindi evaporare il solvente a pressione ridotta per ottenere il prodotto grezzo.
  9. Purificazione (1-3 ore):
    1. Purificare il prodotto grezzo utilizzando tecniche come la ricristallizzazione, la cromatografia o la distillazione, a seconda delle necessità.
 

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
Per la prossima sintesi utilizzerò l'idrossido di sodio e aggiungerò l'acqua hcl lentamente, l'ho aggiunta troppo velocemente.
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Aggiungere l'ossima alla soluzione di HCl/acqua :)
La velocità con cui l'ossima 1-fenilpropan-2-one può essere aggiunta a una soluzione di HCl può dipendere da vari fattori, tra cui la concentrazione della soluzione di HCl, la temperatura della miscela di reazione e lo specifico setup sperimentale. In generale, l'aggiunta deve essere fatta lentamente e con attenzione, monitorando la reazione per assicurarsi che proceda in modo sicuro e come previsto.
 
Last edited:

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
la traduzione è molto imprecisa, mi scuso per gli errori di ortografia
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
L'aprifila ha aggiunto l'ossima di 1-fenilpropan-2-one (il prodotto di P2NP + SnCL2 * 2H2O) alla soluzione di HCl x Acqua. Ma sì, credo che si debba procedere con calma.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
provare i test sui reagenti, come ad esempio il marquis
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Salve, signore, in esso viene utilizzato l'acetato di etile. È possibile sostituire l'etere di petrolio o lo xilene nella quinta parte? Posso utilizzare un solvente per completare l'estrazione?
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Mi dispiace, ma non sono io il creatore del thread.
Forse @G.Patton lo sa.
"Il primo era l'acetato di etile, il secondo il diclorometano e il terzo il DCM".
DCM è il diclorometano :)
E penso che l'acetato di etile non sia un problema o?
E sì, è possibile sostituire il DCM con l'etere.
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
è necessario controllare la densità
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Grazie per la risposta. So che il DCM è diclorometano. Non so se l'acetato di etile sia un reagente o un estrattore. Se è un reagente, potrebbe non essere sostituibile. Se l'agente estrattivo viene sostituito con etere di petrolio o xilene, la reazione successiva ne risentirà?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Vi ringrazio molto per la vostra condivisione disinteressata. Ho alcune domande da porvi. 1: L'acido cloridrico al 37% può essere utilizzato direttamente quando si aggiungono acqua e acido cloridrico? 2: Qual è il valore del PH dopo l'aggiunta di acido cloridrico? 3: Durante l'esperimento sono stati utilizzati tre solventi per l'estrazione. Il primo era l'acetato di etile, il secondo il diclorometano e il terzo il DCM. Vorrei sapere se queste tre estrazioni possono essere sostituite da etere di petrolio o xilene, oppure quale solvente è insostituibile?
 

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
Ho venduto il mio prodotto un po' dove posso comprare p2np
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
sapete quanto è puro il vostro prodotto?
 
Top