Sintesi dell'LSD-25 dall'acido lisergico monoidrato

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,018
Points
93
1. Uno slurry di 3,15 g di acido d-lisergico monoidrato e 7,3 g di dietilammina in 150 ml di cloroformio puro viene riscaldato a riflusso.
2. Dopo che l'acido lisergico si è sciolto (alcuni minuti), raffreddare la miscela fino a quando il riflusso è cessato, togliendo il calore.
3. Prima che la miscela si raffreddi ulteriormente, si aggiungono 2 ml di ossicloruro di fosforo a una velocità tale da ottenere il riflusso (circa 2 minuti).
4. Inoltre, rifluire per altri 4-5 minuti, fino a ottenere una soluzione ambrata.
5. Raffreddare a temperatura ambiente e lavare la miscela con 200 ml di idrossido di ammonio 1M.
6. La soluzione di cloroformio è stata essiccata con MgSO4 (questo dovrebbe avvenire dopo la separazione), filtrata e concentrata per evaporazione sotto vuoto a una temperatura di 38 *C (senza superare i 40 *C).
7. Sciogliere il residuo in una quantità minima di metanolo e acidificare con una soluzione appena preparata di acido maleico al 20% in metanolo (non acquoso) per far precipitare l'LSD nella sua forma maleica.
8. Filtrare i soffici aghi bianchi, lavare con metanolo freddo e asciugare all'aria per ottenere 2,2 g di LSD che non richiede ulteriori purificazioni.
E12RQ4yVgI
 
Last edited by a moderator:

Altair

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 29, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Posso usare l'acido tartarico al posto dell'acido maleico?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
probabilmente sì, dato che si regola la molarità appropriata per avere risultati corretti... un altro punto è che si usa l'acido L-tartarico per ottenere il D-LSD
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
La domanda è dove si può ordinare l'ossicloruro di fosforo.

Almeno negli Stati Uniti credo che sia molto controllato per questo motivo, oltre a essere usato per i gas nervini, se non sbaglio.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Questa è davvero un'ottima domanda... In Europa è più facile da trovare, ma è comunque difficile. Il mio è stato buttato via, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe essere così gentile da mandarmi una fiala da 5-10 ml. Avete anche una restrizione sulla dietilammina, che non è un problema dove mi trovo io... per non parlare dell'ingrediente principale che non riesco a trovare per quanto mi sforzi (il lungo e noioso modo di giocare con la bromocriptina mi ha fatto ricoverare in ospedale e il Grignard finale seguito dall'idrolisi è insinuato, ma non ho trovato alcuno scritto effettivo).
 
View previous replies…

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
Non sono sicuro, ma pensavo che si potesse produrre dietilammina dal DEET, un repellente per insetti molto comune. Probabilmente, però, si tratta di una produzione limitata alla piccola scala
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Dubito davvero che il repellente per insetti in sé sia utile o che sia stata ideata una procedura per idrolisi al fine di ottenere la dietilammina e il meno interessante acido 3-metilbenzoico che potrebbe forse servire come reagente per qualche altra chimica. Non sono sicuro di ciò che ho detto sopra, quindi vi prego di verificare, ma è l'unico scopo che mi viene in mente (la dietilammina è un precursore osservato negli Stati Uniti, ma non dove mi trovo io, quindi posso procurarmene facilmente un po').
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Su questo punto non sono d'accordo. Ho visto diverse procedure al riguardo, che utilizzano un'idrolisi di base. Non è molto efficace, ma se non si riesce a mettere le mani sulla DEA è un'opzione valida. Qui c'è un link a una di queste procedure, e c'è anche un mucchio di thread di sciencemadness.
https://www.reddit.com/r/TheeHive/comments/sdccnp
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Non riesco a capire su cosa ci sia da dissentire, dato che ho sviluppato solo il commento precedente. La dietilammina posso procurarmela liberamente senza licenza e non mi preoccupa affatto dove mi trovo.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
"Dubito davvero che il repellente per insetti in sé sia utile o che sia stata ideata una procedura per idrolisi al fine di ottenere la dietilammina" nel tuo commento appena sopra il mio, dove ho condiviso una procedura che è stata ideata per idrolisi del DEET in dietilammina.
Se potete ottenere la dietilammina liberamente siete più fortunati della maggior parte di noi, purtroppo. :(
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Probabilmente sono stato troppo frettoloso nel leggere il tuo post.
 

mxtlrr_chem

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 29, 2022
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Nella fase 6, è richiesta l'evaporazione en vacuo o è possibile evaporare tramite il normale riscaldamento?
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Sì. Viene utilizzato per rimuovere l'ossigeno dal recipiente di reazione e per abbassare il punto di ebollizione del cloroformio, in modo che non debba essere riscaldato così a lungo o con la stessa forza che si avrebbe a pressione atmosferica.
L'LSD e i suoi precursori sono molto reattivi con l'ossigeno e il calore e subiscono facilmente una degradazione se non vengono maneggiati correttamente.
 

mxtlrr_chem

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 29, 2022
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Sembra che sia necessaria un'attrezzatura costosa (rotovap) per eseguire questa operazione, almeno da quello che ho capito. È possibile farlo senza rotovap e posizionando la camera a vuoto nel riscaldamento?
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Sì, oppure si può semplicemente collegare una pompa di vaccino al recipiente di essiccazione utilizzando un adattatore per gas.
 

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Qualcuno può eseguire questa sintesi? Credo di poter ottenere tutti i prodotti chimici necessari. Se qualcuno è in grado di farlo, fornirò tutti i prodotti chimici necessari. La ricetta sembra semplice, anche se teoricamente non lo è. Sono indeciso se tentare da solo perché i prodotti chimici sono molto costosi. Sarebbe uno dei giorni più felici della mia vita se qualcuno collaborasse con me.
 
Top