Sono disponibili sintesi e processi con una guida professionale passo dopo passo.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
La maggior parte delle mie conoscenze ed esperienze con alcuni sintetizzatori e processi sono condivise in modo dettagliato e pubblicate semplicemente per aiutare altre persone e cercare di evitare che facciano gli stessi errori che ho fatto io o che perdano il tempo che ho perso io hahaha

Anche se molte persone mi chiedono maggiori informazioni e dettagli offrendomi una guida completa a pagamento passo dopo passo di alcuni dei synth che ho postato.

Come sapete, cerco sempre di rispondere apertamente alle domande e ai dubbi negli stessi post, ma anche in questo caso alcune persone hanno bisogno di un "insegnamento" più approfondito.

Quindi, dato che la richiesta di questo servizio sembra continuare, ho deciso di offrirlo pubblicamente e di dare la possibilità alle persone del forum di scegliere di ricevere una guida professionale passo dopo passo.

Ovviamente non ho esperienza in tutti i sintetizzatori e processi postati nel forum ( NON SONO CHIMICO CON LA LAUREA UNIVERSITARIA) per cui ci si concentrerebbe solo nei post e nei sintetizzatori a me affini ed eccezionalmente con altri di cui ho conoscenza ma non esperienza su larga scala, per cui ogni caso potrebbe essere personalizzato anche solo chiedendo di essere guidati in una fase di una parte del processo....

Grazie.
 

byczyborsuk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 6, 2023
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Salve, in che modo questo potrebbe essere vantaggioso per il cliente? La vostra guida include l'aiuto nella scelta dei reagenti, delle attrezzature, come trovare i clienti? Quali sono le sintesi di farmaci che potete insegnare? Sapete come si presenta il mercato dei reagenti nell'UE?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Cosa intendi quando chiedi "In che modo questo sarebbe redditizio per il cliente?"?
I servizi forniti saranno correlati alle esigenze dei clienti. Di solito personalizzo il servizio per ogni cliente, ma il modo in cui trovare i clienti non è incluso nel mio servizio.
Posso insegnare a sintetizzare anfetamina, MDMA, D-Meth, mefedrone...
Per quanto riguarda i reagenti ho il link corretto per tutti loro non preoccupatevi.
Grazie.
 

kingx12

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 8, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Salve.
Come fare l'MDMA a casa?
Grazie.
 
View previous replies…

hydroman1212

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 10, 2023
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Ciao,
Come sintetizzare 5cladba, ADBB o altri precursori di cannabinoidi sintetici?
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Sì, tali servizi dovrebbero essere pagati come i vostri, perché in molti paesi la produzione di droga comporta lunghissimi anni di carcere e persino la pena di morte. Al giorno d'oggi, tutti vogliono tutto gratis perché se lo meritano e non è possibile verificare chi c'è dall'altra parte dello schermo. Allo stesso modo, si possono chiedere droghe gratis e prenderle gratis per anni. Cosa ci guadagna lo spacciatore? Qualcuno va al negozio e gli dà del cibo gratis? Ci sono molti metodi di peoduzione, mdma, metanfetamina, mef o fent, ma molto tempo speso e sintesi portano solo a risultati. Molte persone hanno bisogno di un insegnante, e noi siamo persone e abbiamo anche la nostra vita privata, non solo Internet. Quindi sono d'accordo con te, le sintesi dovrebbero essere pagate per i grandi giocatori e non per i bambini che siedono su questi forum senza la supervisione dei genitori.
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
E cosa succede quando ho pagato 7250 euro e per farmi uscire dall'escrow ha meritato il pagamento anticipato per comprare il precursore e ora 7250 euro sono nel suo portafoglio, sono passati 50 giorni, ha promesso ogni settimana di fornire la traccia della spedizione (come i primi due accordi in escrow dove andava bene) ma non l'ha mai rispettata e continua a mentirmi.... Ho chiesto per favore il 60% di rimborso, niente ancora nel mio portafoglio, ben fatto btcbboss2022 .... Se sto dicendo stronzate dammi una prova che spedisci quello che è stato previsto, ieri per la quinta volta hai promesso che l'articolo è stato spedito e hai traccia ma ancora una volta non ho ottenuto nulla... Non voglio la guerra sto solo chiedendo il rimborso del 60% dei bitcoin pagati al tuo portafoglio di nuovo nel mio portafoglio e l'affare è chiuso e non ti infastidire più

Cordiali saluti comunque è una perdita enorme per me:(

(non è vero che l'oggetto non è stato spedito una volta guadagno)
 
Last edited:

Bellymaster420

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Se non sei nato per cucinare, perché lo fai.🤔😉 . Che non è bello, grande carico di denaro, , dient sapevo che c'era un mercato per tali prezzi., Insegno anni fa i miei nipoti e compagni di classe hes come cucinare,. proprio come il mio nonno😂 scherzando,
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
Vi chiedo di fornirmi la traccia ma dopo 50 giorni... non posso più fidarmi della situazione.... Vi chiedo per favore il 60% di rimborso dalla Prepay (4K) e 100/150 (2250Euro) ordine che anche voi non avete mai spedito è stato sheduld urgentemente dalla vostra bella proposta, 50 giorni fa... Caro chimico btcbboss2022 spero di risolvere questo problema...
 
Last edited:

Dmitri329

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 15, 2023
Messages
15
Reaction score
10
Points
3
btcboss2022
Buon giorno si può per favore controllare il tuo dms.
ty buona giornata
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Niente nella mia casella di posta 🤷‍♂️
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Fratello, una domanda stupida. Poiché ora c'è una carenza di acetone al 99,9%, devo essiccare il 98,5 (purezza calcolata in base al punto di ebollizione) dal negozio di alimentari. Ho provato ad essiccarlo con MgSO4 per la prima volta nella mia vita. Ho controllato il risultato con MDMA HCL.
100 ml di acetone "mio secco" hanno disciolto 0,5 grammi.
È normale o bisogna asciugare di più?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Penso che il solfato di sodio anidro funzioni meglio in questo caso.
Comunque 0,5gr dipende da quanto era la quantità iniziale.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Inizialmente - soprattutto per il test - 10 gr di mdma hlc in 100 ml di acetone. In realtà la domanda è se sia possibile asciugare meglio l'acetone.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Credo che l'acetone, anche se secco al 100%, dissolva un po' di HCL, quindi la percentuale è accettabile.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Cercherò di ritrovare questo articolo solo per gli "archivi", se avrò tempo. In breve, si dice che il MgSO4 esposto a lungo in acetone produce una molecola duplicata "speculare" di acetone che ha uno specifico odore di "miele". Quindi è limitato tenere MgSO4 in acetone per lungo tempo. Ma non sono un esperto tale da poter confermare se sia vero o meno. Sono solo un lettore attento.
 

Bellymaster420

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
La droga sull'occhio è molto difficile da dare un timbro xd. So che la sostanza chimica macinata per la ricetta dello champagne della mdma ha l'odore di anijs, liquore, estratto di mandorle dextro/vanille. . Penso che la sua parte superiore dell'edificio mdma quello che hai rright befre youre occhi,
 
Top