Salute di denti e gengive

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Salve, sono un consumatore di stimolanti e forse posso dire anche un tossicodipendente. Uso cocaina e anfetamina, a seconda di quello che mi serve, per i turni di notte o per andare in discoteca. Mi prendo cura della mia salute fisica e mentale, faccio 2 settimane di pausa dopo aver fatto uso per 1 settimana di fila e così via. Sono interessato a saperne di più sulla salute di denti e gengive. Come sappiamo, la maggior parte delle droghe rende la bocca secca e questa è una delle cose più importanti da tenere a mente, bere più acqua e meno bibite gassate e così via. Come so dagli studi di biologia, la sativa è molto importante perché uccide i batteri, pulisce ecc. Mi assicuro di bere molta acqua e di masticare gomme senza zucchero per mantenere la bocca "umida". Ma sono ancora un po' spaventato perché dopo l'uso mentre sono fatto sento con la lingua che alcuni dei miei denti si muovono un po' (questo solo mentre sono sotto l'effetto). Voglio sapere se ci sono ancora altre cose che mi mancano e magari so quali. Se lo sa, può dirmi che tipo di vitamine dovrei prendere per avere denti e gengive più sani? Sto pensando di comprare capsule di fluoro, è una buona idea? E lavare i denti almeno 2-3 volte al giorno, dipende se ho un po' di tempo libero, è male o bene così tanto? E so che è meglio consultarmi con il mio dentista, ma sto mantenendo il mio uso privato, dato che l'ultima volta che ho creduto troppo mi ha fatto rimanere 24 ore in una piccola stanza e sono stato fortunato ad avere un sacco di persone nel sistema giudiziario, anche il capo del tribunale per non ottenere la condanna a 5 anni. Grazie in anticipo!
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Comprare metronidazolo da farmacia, prendere 3 pillole al giorno, fare 7 ore tra 3 pillole, ex: prendere 1 pillola dopo 7 ore prendere 2 ° pillola e dopo 7 ore prendere la 3 ° pillola, e prendere dopo il cibo perché metronidazolo farà male il tuo estomaco senza cibo, questo farmaco ucciderà i bactéries all'interno della vostra bocca ...
Prenditi cura della tua salute...
Stai bene...
Gus.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
Lei ha descritto un approccio al trattamento di una malattia infettiva intestinale (amebiasi, giardiasi), per la quale viene utilizzato principalmente il metronidozolo. Si tratta di un potente antibiotico con molti effetti collaterali. Non è qualcosa che dovrebbe essere raccomandato a una persona interessata a mantenere la salute dentale quando fa uso di stimolanti.
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Ho preso il metronidazolo per molto tempo, per più di 9 mesi a intervalli, e non ho avuto effetti collaterali, l'ho consigliato sulla base della mia esperienza personale.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
Capisco. Si tratta di un farmaco potente, come ho detto sopra, e certamente utile in certi scenari. Ma nel caso in discussione, è ben lungi dal prestare attenzione ad antibiotici di questo tipo. Grazie per aver condiviso la sua esperienza, può sicuramente essere utile per chi legge il forum.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
200
Points
43
È importante che facciate delle pause e che vi prendiate cura della vostra salute. Questo approccio funziona davvero. Anche per quanto riguarda i denti, il vettore del suo pensiero è corretto. L'idratazione, la pulizia e la prevenzione possono mantenere la salute più a lungo. Ci sono diversi fattori da considerare. Se vi sembra che i denti si muovano solo durante l'assunzione di sostanze, forse si tratta di una percezione potenziata e alterata della situazione. Le sensazioni fisiologiche diverse dallo stato di sobrietà sono caratteristiche degli stimolanti. In secondo luogo, i denti diventano in qualche modo malsani con l'età, questo vale per molte persone e dipende da molti fattori, dall'ereditarietà all'ambiente. Aggiungiamo qui l'uso di stimolanti, quindi la prevenzione dovrebbe essere trattata come se foste a rischio, anche se la vostra storia dentale è altrimenti impeccabile (tutto va bene con i denti nella vostra famiglia, non ci sono stati problemi nell'infanzia, ecc.) E infine, date un'occhiata a questo articolo dedicato proprio all'argomento, che fornisce ulteriori consigli pratici: https://mindheal.com/basics/dental-health-for-people-who-use-drugs/
 

Power

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2022
Messages
24
Reaction score
16
Points
3
Ho cancellato quello che ho scritto perché l'azienda che ho citato non vende più il prodotto a cui mi riferivo, tuttavia il loro dentifricio è MOLTO buono, insieme ad altri prodotti: "hismile" - producono davvero un buon dentifricio. non comprate la roba replica... Prendetelo da hismile.

LA COSA PIÙ IMPORTANTE È QUESTA: "Lanano-idrossiapatite (nano-HAp) è una forma sintetica di idrossiapatite, un materiale biomimetico che assomiglia alla componente minerale di ossa e denti. Lanano-HAp può promuovere la mineralizzazione dei denti e ridurre l'ipersensibilità riempiendo i tubuli dentinali".

È possibile acquistare il nano-HAp sotto forma di dentifricio; il mio consiglio è di spazzolare i denti e le gengive con il dentifricio normale o con il dentifricio Hismile, poi non risciacquare, quindi spazzolare di nuovo i denti con il dentifricio nano-HAp e NON RISCIACQUARE; non si dovrebbe comunque risciacquare, ma il nano-HAp deve "impregnarsi" nei denti.

Mattina e sera.

- Potenza
 

Amphetfred24

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 8, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Complimenti per esservi preoccupati della vostra salute dentale.
È importante.
Per me quella nave è salpata e affondata molto tempo fa....
Se posso dare un consiglio, cercate di prendervi cura delle gengive e dei denti, non ve ne pentirete.
Io non prenderei il fluoro (fluorurazione dell'acqua, antidepressivo). Ma questa è solo la mia opinione!!!.
Purtroppo non ho nessun buon consiglio da darti!
 
Top