• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Washington la reintroduzione del chewbacchus

Corbeau

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 21, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve compagni pirati della S. S. Dead American Dream!!! Vi scrivo per farvi sapere che da oggi sono su un nuovo account. Mi ero completamente dimenticata di questo sito nell'ultimo anno e non mi ero più fatta vedere, ma prima di allora mi ero data molto da fare e avevo copiato le ricette sul mio taccuino.


Proprio così, ho pensato che sarebbe stato prudente assicurarmi che, se dovesse succedere qualcosa e la possibilità di collegarmi a Internet fosse messa fuori uso per un lungo periodo, sarei comunque a posto. Non chiamatemi "prepper", preferisco essere pragmatico e ho queste ricette in modo che, quando la merda si scatenerà, cosa che sembra ogni giorno più inevitabile, sarò pronto con le mie conoscenze e abilità alchemiche. Nella gerarchia dei miei bisogni personali, le uniche cose più in alto nella lista rispetto agli stupefacenti sono l'amore/famiglia, il cibo, l'aria e l'acqua, ma sono praticamente tutti al primo posto.

Quanto pensi che possa valere/apprezzare un uomo che sa fare un po' di chimica in modo che i sopravvissuti a un olocausto nucleare possano avere medicine e antidolorifici? Sto scherzando, più o meno.

Spero proprio che non finiremo per trionfare su tutte le stronzate che la politica sulle droghe e il complesso industriale carcerario hanno fatto in questo modo, per quanto mi piacerebbe poter usare i papaveri che ho coltivato ed essiccato in alcuni esperimenti davvero divertenti e affascinanti che richiederebbero l'A. A. Sento che sarebbe agrodolce se fosse un olocausto nucleare a darmi questa possibilità. Bene, ora posso andare a letto sapendo che il mio post di reintroduzione sarà sicuramente letto da qualcuno e che sembrerò sicuramente una pazza.


Sono totalmente strana, lo ammetto, ma sono solo depressa, un po' potenziata chimicamente e so che le paure per lo stato del mondo e per i nostri leader psicopatici assetati di sangue sono paure universali, per cui mi sentivo abbastanza a mio agio nell'affrontarle. Ma questo è tutto per ora, auguratemi di trovare la password per il mio vecchio account in modo da dimenticare di aver fatto questo post e spero che lo facciate anche voi!
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Ho visto il pugno di Hunter S. Thompson che Depp ha fatto in Colorado e ho comprato una maglietta della Woody Creek Tavern. Un pellegrinaggio di sorts.......
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Bentornato, amico mio!
 
Top