Lo stato delle droghe intorno a me.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Stavo parlando con un altro membro e gli stavo raccontando della "scena della droga" locale. Si chiama così perché nessuno sa cosa cazzo sta comprando, è solo un mucchio di merda a caso in un sacchetto. La gente cade come una mosca a sparare questa roba.
Per essere chiari, non ho mai preso in considerazione gli oppiacei clandestini come droghe ricreative. Non c'è bisogno di vedere due drogati per capire che è il flagello della terra. Due mesi fa ho visto una ragazza in bicicletta che saltava giù e si piegava sul prato dell'esercito della salvezza per un sacchetto di "droga". Volevo dimostrare il mio punto di vista a questo ragazzo, così ho digitato "Drugs data.org" e voglio che la gente veda questo. Questa è la pagina iniziale, non ho cercato, filtrato o fatto nulla se non uno screenshot della prima pagina. Penso che dovremmo girare per le strade e picchiare a sangue le persone che mischiano questa merda
LIhqiukLgO
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Non è una sorpresa. Quando abbiamo creato questo forum stavamo pensando al fatto che è quasi impossibile trovare farmaci di qualità. La maggior parte dei venditori considera normale diluire un buon prodotto con varie impurità. È positivo se queste impurità sono innocue, ma non è sempre così. E non si tratta solo di oppiacei, ma di tutto.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Io sono molto vicino a Boston, quindi se vivete fuori città, quello che vedete nell'elenco è ciò con cui dovete iniziare! Poiché la maggior parte dei distributori si rifornisce in città e la porta nelle aree più piccole per scomporla, ovviamente aggiungendovi la loro parte di stronzate, diluendola ulteriormente e aumentando il prezzo. Sono un consumatore di oppiacei da lungo tempo e non riesco a spiegare la quantità di fottuto inferno (per mancanza di un termine migliore) che ho dovuto passare nel corso degli anni. L'eroina vera e propria non esiste più da circa 15 anni. Posso in qualche modo comprendere la necessità di diluire il fentanil in una certa misura, perché anche chi è ben avviato corre il rischio di andare in overdose per un motivo o per l'altro. Personalmente, non mi dispiacerebbe un po' di coca (o altro) mischiata, perché almeno mi sto ancora drogando, soprattutto se lo so prima. La qualità non solo del prodotto, ma anche delle persone coinvolte, mi ha portato alla fine della mia pazienza, e soprattutto il fatto di essere il "bravo ragazzo" che sono, rende molto più facile essere sfruttati. Sono d'accordo con te @FritBuchner, vorrei che questi stronzi fossero ritenuti responsabili. È soddisfacente essere quello che lo fa, ma non vale la pena di ritenerli responsabili - o almeno di affrontare le ripercussioni legali. Ogni paio d'anni mi ritrovavo in uno di questi punti di rottura; fortunatamente sono un po' più vecchio e saggio e ho imparato dai miei errori, da qui la scoperta di questa comunità, che apprezzo molto. Non mi aspetto una navigazione tranquilla in futuro, tutto ciò che posso fare è esercitare la mia diligenza e rimanere ottimista.
Dopo tutto, siamo in guerra, amici miei. Rimanete al sicuro là fuori.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sono abbastanza sicuro che il capo di tutta la scena fent da queste parti sia la polizia. Sembra che arrestino alcune persone e ne lascino andare altre, che sono state sorprese a fare la stessa identica cosa. Sembra che quando qualcuno inizia a chiedere molto, va in overdose. È troppo facile uccidere un tossicodipendente, basta vendergli della roba non tagliata e nessuno batte ciglio. Io però non mi ci metto di sicuro, sento solo la gente parlare e vedo i necrologi. Non faccio entrare nessuna di quelle persone in casa mia, anche se ho telecamere di sicurezza da cui non ci si può nascondere. C'è un solo punto, 4x4' in tutto il mio piano di sotto, che non riesco a vedere. 😄
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Concordo. Passa più merda dall'Air Force One che da qualsiasi porto o posto di controllo di frontiera.
 

zfhxI

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2024
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Sì, comprare roba a livello locale è spesso una cattiva idea. La gente taglia e allaccia tutto, e fa schifo.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Sono arrivato un po' tardi in questa discussione, ma il problema è chiaro per me che vivo in una delle aree più rurali del mio stato, che storicamente ha avuto accesso a più farmaci di molte città fino a circa 15 anni fa, quando il medico e un paio di farmacisti sono stati arrestati. Gli altri medici hanno abbandonato la città e ci sono solo pochi infermieri nel raggio di 50 miglia in tutte le direzioni. Il fent è arrivato anche qui, e le droghe come la coca sono sempre state buttate all'inferno quando sono arrivate da noi. L'unica cosa che abbiamo sempre avuto di prima qualità è stata la metanfetamina e anche quei giorni sono finiti molto tempo fa con il giro di vite su Pseudo e anidro. La qualità qui si guadagna bene, la cola può essere venduta a 125 dollari al litro se è all'85% e oltre, tutto il resto è al 40% o meno, se si è fortunati. I farmaci hanno prezzi ben superiori al mercato e sono difficili da reperire. Le pillole pressate sono ormai ovunque e la gente organizza veglie per le vittime di overdose perché tutti conoscono qualcuno. Vendo solo farmaci veri per un motivo, è un servizio più che un'attività commerciale perché non guadagno molto, ma immagino di salvare una o due vite qua e là dando farmaci a persone che altrimenti comprerebbero spazzatura altrove. Non si tratta solo del fent o dei tagli di prodotti scadenti, le stesse presse, anche quelle pulite, rendono la roba vera più difficile da vendere e mettono in difficoltà noi venditori di prodotti farmaceutici. Le forze dell'ordine stanno dando un giro di vite sulle presse e questo attira una cattiva attenzione. Ho cercato farmaci su un altro mercato, oltre 50 venditori, 14 pagine e il 90% erano falsi. Bruciateli tutti. Come consumatore di oppioidi di lunga data, sono d'accordo con Frit. La merda è cattiva, la maggior parte non può funzionare nella vita reale. Forse sono fortunato. Non ho mai preso una pillola pressata, nemmeno una in 25 anni, ma mi sono imbattuto in cattiva coca e cattiva eroina. Fent e qualche "sostanza non identificata", che però cestino prima di pensare di vendere. È avidità? O semplicemente di persone malvagie che non si preoccupano di chi dà loro uno stipendio fisso?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Gesù, sii sicuro e testa i tuoi farmaci. Non vale la pena di morire per questo
 
Top