C'è un problema con la sintesi della metanfetamina dall'anfetamina. Vi prego di aiutarmi

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Ho iniziato con una base di anfetamina. Il colore della base libera era ambrato dopo l'evaporazione del solvente.
Base di anfetamina 3 grammi
Formaldeide 3ml
Alcool IPA 12ml
Con amalgama di alluminio
Aggiungere gli ingredienti e riscaldare per un'ora e mezza.
Dopo aver finito, ho aggiunto acqua e ho filtrato l'alluminio in eccesso.
Ho aggiunto il gas di cloruro di idrogeno, a pH 3, e ho estratto con Dcm. Il colore dell'estrazione era giallo
Successivamente, ho aggiunto l'alcalino e ho estratto di nuovo con Dcm.
Gli estratti raccolti erano di colore rosa
Ho fatto evaporare il Dcm, ho aggiunto etanolo e ho immesso cloruro di idrogeno gassoso a pH3. Il colore è diventato rosa e ho fatto evaporare l'etanolo finché non è diventato una sostanza rossa e appiccicosa.
L'ho lavata con sale di ritorno Dcm
Ho sciolto il sale a una temperatura di 180, ed è apparso del fumo, con un odore di ammina, come l'odore della base di anfetamina. Non lo so.
Il sale è poi diventato di colore marrone bruciato
Per favore, non so se si tratta di metanfetamina o di qualcos'altro.
3DrN8GkVZx
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Dopo aver pompato il gas cloruro di idrogeno per far reagire l'anfetamina con la formaldeide
SZhlkoYi8p
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Ciao, perché hai pompato il gas HCl per far reagire l'anfetamina con la formaldeide, sembra un'assurdità.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Il traduttore ha commesso un errore nello scrivere
Non ho fatto questo
Intendo questa immagine, dopo l'estrazione acido-base e la seconda estrazione alcalina, avevo una base libera nel solvente Dcm, il suo colore era giallo chiaro, e ho pompato il gas cloruro di idrogeno ad esso, e il colore è diventato rosa.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Dopo l'evaporazione dell'etanolo
IVAd3YT6GS
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Prima di tutto, è sicuro che l'amalgama di Al fosse a posto? Ha una foto? Perché sembra che l'amalgama non abbia funzionato.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
DCILY0gfAs
L'amalgama è buono
Ho mescolato insieme la base, l'etanolo e la formaldeide e li ho aggiunti all'amalgama. L'amalgama non era violento e, quando si mescolava, apparivano leggere bolle e l'amalgama diventava denso come una pasta. Ho aggiunto la formaldeide una seconda volta. Una parte di essa era evaporata durante il riscaldamento dell'amalgama.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
L'amalgama sembra buona. Utilizzare un condensatore a ricaduta per evitare l'evaporazione del reagente.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Inoltre, non capisco perché aggiungere l'etanolo nella fase finale. Nel tutorial ho scritto chiaramente questo:

Il cloridrato di metanfetamina ha una temperatura massima di 170-175*C, va bene.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Mi dispiace
Ho letto in un'altra tua sintesi
Si fa evaporare il Dcm e si aggiunge l'etanolo alla base, poi il gas
Ma va bene se la base libera della metanfetamina nel solvente è il Dcm
L'aggiunta di cloruro di idrogeno gassoso è normale, quindi posso fare così
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Può spiegare il meccanismo di reazione?

Qual è la differenza tra l'aggiunta di acido cloridrico e l'aggiunta di gas hcl?
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
@G.Patton

L'intera massa di reazione viene trattata con HCl al 20% a pH 3 ed estratta con DCM o etere di petrolio 3 x 75 mL. Gli estratti di DCM vengono combinati. Lo strato di acqua risultante dalla filtrazione viene alcalinizzato con NaOH aq al 20% a pH 12 ed estratto con DCM o etere di petrolio 3 x 75 mL. Gli strati organici con la metamfetamina (4) vengono combinati (dalla prima e dalla seconda estrazione dello strato acquoso alcalinizzato), essiccati su Na2SO4 o MgSO4 anidro e concentrati sotto vuoto.


Per favore, puoi spiegare meglio questo passaggio

Penso che @wael gano abbia affrontato un problema con questo passaggio.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Che cosa non capite esattamente? All'inizio - estrazione acida, poi - estrazione di base, evaporazione del solvente e acidificazione. Non posso scrivere in modo più chiaro o semplificare questa parte. È già il più semplice possibile.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Non ho avuto problemi con l'estrazione acido-base.
Tutto ciò che si deve fare è aggiungere l'acido ed estrarre con il solvente.
Poi si aggiunge l'alcali, si estrae di nuovo e si combinano insieme gli estratti.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Prima di tutto si dovrebbe sapere qual è la concentrazione della soluzione di 3 ml di formaldeide in acqua. Infatti, se c'è più formaldeide dello stretto necessario, più di una molecola di formaldeide per ogni molecola di anfetamina presente, il risultato sarà una grande quantità di di-metil-anfetamina, cioè non solo una ma due molecole di formaldeide (metile) che si attaccano all'anfetamina.

Inoltre, temo che l'Al/Hg non sia un metodo molto valido per questo scopo, ma darà sempre risultati mediocri. L'idrogenazione catalitica, invece, è nota per funzionare molto bene.
 
Top