Sintesi del troparil

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Salve, qualcuno degli amministratori o dei membri può indicarmi la strada giusta per la sintesi del troparil hcl alias (-)-2β-Carbomethoxy-3β-phenyltropane.
non riesco a trovare alcun articolo di sintesi.
Grazie
 

Ig0r

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
5
Reaction score
8
Points
3
Spesso viene sintetizzata a partire dalla cocaina, che ci si creda o no,

La base libera di cocaina in etere dietilico viene trattata con idrossido di potassio e acido cloridrico acquoso al 37% per eliminare la metilecgonidina, ottenendo come prodotto secondario l'acido benzoico.

La metilecgonidina viene estratta e fatta reagire con fenilmagnesiobromuro* in THF alla temperatura di 80 C, ottenendo il troparile tra alcuni prodotti collaterali; il troparile può essere eliminato con una reazione acido-base.

Spero di averla indirizzata nella giusta direzione, il mio DM è sempre disponibile per ulteriori domande.

Cordiali saluti,
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Non che io sia pigro o altro, ma per caso avete un documento preparatorio per la prima fase? Inoltre, ci sono molti dati di letteratura sull'Rxn di Grignard, ma credo che la temperatura che intendevi sia negativa (non si tratta di dati verificati, ma solo di ipotesi).
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Grazie. Questo è molto sorprendente, abbastanza inutile cercare di fare per fare vedendo il prezzo della cocaina. Ma detto questo, come fanno i cinesi a venderla, o è solo un prodotto falso?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
È un intermedio nel 90% di tutte le sintesi di cocaina, basta scegliere la sostanza chimica di partenza. Lo vendono dalla Cina su Alibaba, se siete così coraggiosi.
 
Top