Dalla triptamina alla DMT

Blacky

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 15, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
So che ci sono moltissime domande al riguardo. Ho cercato di risolvere questo problema da solo. Ho cercato di leggere la chimica organica di Claydens, di imparare le procedure generali e così via. L'unica cosa che ho imparato è come usare correttamente la mia attrezzatura di laboratorio, ma non come proporre una sintesi personale.

Ho bisogno di una risposta chiara per questo. Ho tutto a parte il cianobrodruro di sodio. Non ho nemmeno lo STAB. Ho sentito dire che lo STAB si può fare facilmente, ma non ho mai sentito dire altro che "si ottiene dall'acido acedico e dalla boroidruro di sodio" (non è un'informazione sufficiente).

Ho sentito dire che è possibile ottenere la dmt dalla triptamina tramite la boroidruro di sodio. Basta tenere bassa la temperatura di reazione. Ma qual è il numero esatto di gradi? Cos'è la "bassa temperatura di reazione"? 0 gradi Celsius? 10 gradi Celsius? 5 gradi Celsius?

Ho letteralmente cercato in tutti i post sul rodio. Alcuni dicono di averlo fatto con successo, altri dicono che non funzionerebbe. A cosa dovrei credere? Direi di provare finché non funziona, ma non ho l'attrezzatura per distinguere l'nmt dal dmt e provare finché non funziona sarebbe costoso.

Quindi avete qualche risposta a questo? È possibile e se sì, come?
 

pingu

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
7
Reaction score
8
Points
3

iLLCiD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
Sia cyano che stab non sono necessari, il normale boro va bene. Un bagno di ghiaccio con acqua salata è sufficiente per tenere un termostato nella beuta di reazione e monitorare l'aggiunta di boro per non far salire la temperatura di reazione.
 

iLLCiD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 28, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
1
La cromatografia su strato sottile (tlc) è un buon modo per monitorare il progresso della reazione, i livelli qualitativi degli intermedi e dei prodotti. Se non ne siete a conoscenza, dovreste approfondire l'argomento, così come la cromatografia su colonna e la distillazione sotto vuoto, entrambe opzioni per purificare il prodotto finale per rimuovere nmt/triptamina/merda di prodotto secondario. Ricordo anche di aver visto qualcosa su un metodo che utilizzava il ghiaccio secco ai tempi del nexus. Se ricordo bene, la teoria è quella di un'adduzione di CO2 all'ammina.
 

highTEMPO

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Guarda la sintesi di Shulgins in Tikhal. Passa attraverso un sale di ammina quaternaria, se ricordo bene. Meglio dell'aminazione riduttiva in questo caso, si può iniziare facendo reagire la triptamina con un eccesso di ioduro di metile e poi scindere uno dei gruppi metilici.
 

Hailstorm

Don't buy from me
New Member
Joined
May 14, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Ho pubblicato un metodo facile da usare in cucina, adatto ai principianti. Cercate il tosilato di metile.
 
Top