trasformare la metanfetamina liquida in cristallo

ghr

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
Prima di tutto vorrei augurare a tutti un buon pomeriggio, la mia azienda è riuscita a negoziare un barile con 100 litri di metanfetamina liquida, io lavoro nelle vendite e non capisco molto della parte chimica, ho incontrato alcune persone che ne capiscono un po' e sono venuto qui per chiedere aiuto a voi per trasformarli in cristalli, come MDA o MDMA, qui nel mio paese c'è una febbre per la metanfetamina venduta come MD, ma ad un certo punto le sostanze chimiche potrebbero essere sbagliate, questa MD quando esce dalla ziplock o da un vaso ermetico inizia a sciogliersi da sola, e se lasciata asciugare in forma naturale si trasforma in un cristallo, se esposta ad una temperatura leggermente più alta si scioglie anch'essa, anche quando la si mescola direttamente a mano senza l'uso di un guanto inizia a sciogliersi.
 

ghr

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
1
le foto in questione che ho inviato sono del prodotto che vendono come "mdma" che i cristalli si sciolgono e diventano liquidi, nel test del reagente non reagisce completamente viola, è tra il giallo e il viola, è una sorta di anfetamina
 

Attachments

  • 1QzBenmCYS.jpeg
    1QzBenmCYS.jpeg
    84 KB · Views: 1,088
  • AgECK29ShJ.jpeg
    AgECK29ShJ.jpeg
    65.2 KB · Views: 1,083
  • jS7lYEoFu6.jpeg
    jS7lYEoFu6.jpeg
    38.8 KB · Views: 1,057

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Qualcuno ha usato questo materiale? Quali sono stati gli effetti? In effetti, potrebbe esserci una miscela di prodotti. Metanfetamina e anfetamina, o MDMA e MDA a causa delle caratteristiche del processo tecnologico. I sali cloridrici della seconda temono l'umidità e si sciolgono anche con l'aria umida. Per la prima fase, prendere la quantità minima di sostanza e scioglierla in un bicchiere trasparente in acqua calda e pulita. Prelevare la quantità minima di acqua da sciogliere. È consigliabile misurare il peso della sostanza bagnata (ad esempio 1 g) e la quantità di acqua (in ml). In base ai risultati, si procederà.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Ciao, cercherò di aiutarti. Che tipo di sale di metamfetamina hai comprato? Oppure hai della metamfetamina in forma libera nel barile?
Che tipo di reagente hai usato per il test?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
I cristalli si sciolgono. I cristalli assorbono l'acqua dall'aria e si sciolgono. Ciò è solitamente causato da un aumento troppo rapido della temperatura della reazione o dalla raccolta di una quantità eccessiva di materiale ad alta ebollizione durante la distillazione. Per prima cosa, i cristalli vengono messi nel pallone di filtraggio e viene applicato il vuoto per asciugarli. Sono Segreti di metamfetamina imbevuti di etere o toluene e filtrati. Se questo non risolve il problema, il taglio del materiale al 50% di purezza dovrebbe risolverlo.
[Segreti della produzione di metamfetamina: Include le ricette per l'MDA, l'ecstasy e altre anfetamine psichedeliche] p.31
 

ghr

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
4
Reaction score
1
Points
1

Grazie per il ritorno dei fratelli da queste parti, a cominciare da William, sì, hanno usato questo materiale e gli effetti sono relativi, alcuni hanno reazioni molto forti come confusione mentale, accelerazione, stile MDA, di durata molto lunga, alcuni clienti indicano di non sentire alcun effetto, il che indica che il prodotto finale che il laboratorio produce non è completamente uniforme, credo che non abbiano nemmeno un agitatore magnetico. Per quanto riguarda il processo che mi ha chiesto, può essere più specifico? Letteralmente la chimica non è mai stata il mio forte ma questo forum diventerà la mia nuova fonte di studi, prendo 1 grammo di sostanza e la metto in quanti ML di acqua calda? Per quanto ne so, qui stanno affettando MD come fosse cocaina, trasformando 1kg di mdma in 5-6kg di questa schifezza mista.


@G. Patton Le foto che ho inviato sono di un cristallo che qui vendono solo come MD europeo, ma è tutto fatto qui nella nostra regione, riguardo al barile l'unica cosa di cui sono stato informato è che si tratta di metanfetamina liquida, è una specie di liquido oleoso giallastro, che se esposto all'aria aperta fuori dal barile si cristallizza da solo. il reagente che è stato testato è il MARQUIS, abbiamo già preso un'altra partita dallo stesso laboratorio e a volte reagisce molto viola, a volte completamente giallo, non è mai una buona sostanza e gli effetti sono sempre gli stessi, una grande paura che abbiamo è quella di rimanere nelle mani di queste persone che non sembrano sapere il minimo che possono fare, tanto che io con un collega che è un tecnico chimico che prendiamo alcune domande dalle persone lì perché nemmeno il laboratorio sa perché questo "MD" si scioglie al di fuori di un vuoto / vaso ermetico. Da quello che abbiamo detto, sto cercando di ottenere il processo che usano e la loro ricetta per vedere cosa stanno sbagliando, so che stanno cercando di accelerare il processo il più possibile lì, essendo uno dei pochi produttori e la domanda è molto alta, accelerare sia il riscaldamento che il raffreddamento del prodotto, darò un'occhiata al link che mi hai mandato, grazie in anticipo per la tua attenzione!r un'altra domanda, quando ti riferisci al vuoto, sarebbe, per esempio, una pompa a vuoto? Mi sono ricordato del processo di rimozione del butano quando facciamo l'estrazione del BHO nella marijuana, non so se il processo sarebbe simile.

Test del reagente https://ufile.io/mdwm9si8

@edit non riesco ad accedere a "secrets of methanphetamine...." Non ho l'accesso per aprirlo
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
QblIMROaxH

MnXCRbcldx
Ad7tTPMYIW
I segreti della produzione di metamfetamina: Comprese le ricette per l'MDA, l'ecstasy e altre anfetamine psichedeliche
Anno: 2009
Pagine: 225
File: download

Al di là di ogni dubbio, questo è il miglior libro mai scritto sull'argomento della chimica clandestina, da chiunque, ovunque, in qualsiasi momento, punto! Il vostro umile e cortese zio allena campioni da oltre 20 anni e questo tour de force dell'ingegno clandestino è la testimonianza vivente del fatto che il gioco non mi è sfuggito. Ciò che questo lavoro rivela, ancor più dei miei altri libri, è l'assoluta inutilità della cosiddetta "guerra alle droghe": ovviamente non può esistere una "guerra" agli oggetti inanimati, ma solo alle persone. Aggiungere continuamente altre sostanze chimiche comuni alle liste da tenere sotto controllo da parte della polizia segreta americana non ha fatto nulla per arginare il vorace appetito di questa nazione per le droghe illegali. Quindi, quali sono le novità dell'ottava edizione? Da quando ho scritto la settima edizione di questo libro, nel 2004, tutte le pillole di efedrina e pseudoefedrina sono state ritirate dagli scaffali e ora sono un articolo da "esibire". 1 ho scoperto un metodo molto semplice ed efficace per cucinare da soli l'efedrina e la pseudoefedrina su scala potenzialmente grande, utilizzando materiali di ferramenta e di negozi di alimenti naturali. Ho anche aggiunto nuove procedure di cottura delle metanfetamine che eliminano completamente la necessità di procurarsi iodio, fosforo rosso o ammoniaca anidra. Ho anche rinnovato le ricette precedenti per consentire l'uso di materiali più deboli o adulterati che si trovano ora sugli scaffali. Che ne dite di dimenticare le pillole e di cucinare il crank con l'olio di cannella? So che vi piacerà! O magari di aprire un negozio utilizzando ingredienti aromatizzanti comuni") o una serie di sostanze chimiche industriali più comuni e facilmente reperibili che non possono mai essere sottoposte a un qualsiasi tipo di controllo di vendita efficace? Godetevi quest'ultima puntata del Diario dei cuochi clandestini. Vi istruirà, intratterrà e farà tremare i pilastri allo stesso tempo. Ne sarete sicuramente soddisfatti!
 

Attachments

  • arnxJCzXti.pdf
    10.2 MB · Views: 2,417

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Sì, significa prendere la pompa per il vuoto ed esporla a bassa pressione per alcuni minuti per far evaporare i solventi e altri materiali altamente bollenti. Nella foto si vede il pallone di filtrazione (Bunsen flask) che può essere utilizzato per il vostro scopo.
ZHdQXxvgpm

Credo che ci sia qualcosa di strano. Secondo le tue parole, hai una base liquida libera. Ma non sono sicuro che si tratti di metanfetamina, perché il colore viola con il reattivo MARQUIS dà MDMA/MDA/MDEA e il colore giallo - metilone.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Se si imparano le loro reazioni, sarà più facile per noi pulire il prodotto. Sciogliere in acqua - da 1ml per 1g e oltre fino a 3-5ml.
 
Top