• Willkommen im Germany Teil des Forums. Denken Sie daran, dass das Posten von Kontakten (Jabber, Telegram, Signal und andere) zu einem permanenten Verbot führen wird! Wenn Sie sich entscheiden, etwas zu kaufen oder zu verkaufen, ohne ein Treuhandkonto zu benutzen und Geld verlieren, können wir Ihnen nicht helfen.

Amphetamine Fornitore AT

DextroEnergy1

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 26, 2023
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
ciao ragazzi, prima di lasciare questo forum è perfetto!

la mia domanda è: c'è anche un fornitore di AT?

Da quando ho fatto i miei ultimi due ordini su un mercato, il 1 ordine non è arrivato il venditore presumibilmente spedito di nuovo dopo questo non è arrivato nemmeno, o non ha spedito o è stato intercettato, ha spedito dalla Germania. Poi ho fatto un secondo ordine con un altro venditore, attraverso lo stesso mercato, non mi ha inviato il prodotto ma mi ha mandato una lettera come se lo raggiungessi su telegram per ulteriori affari e non sono interessato a questo tipo di cose. quindi sto cercando un venditore di AT c'è qualcuno? Dato che sono di AT e da 1 anno non ricevo più ordini da D, ad esempio, non mi arrivano più. :(
 

Haruwua

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 9, 2024
Messages
6
Reaction score
12
Points
3
Se è ancora attuale, cosa starebbe cercando esattamente? Stims, Upper, Downer, ...?
 
Top